PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio, è un investigativo giusto nel primo episodio poi il resto delle storia è già bella che scritta e va da se.Poi si era già parlato di come i piani iniziali vennero stravolti quando venne sgamato l'assassino fin da subito, e la cosa si vede,v

chi doveva essere all'inizio? Crane o Barbablu?

Ultima modifica da un moderatore:
chi doveva essere all'inizio? Crane o Barbablu?
Ehm meglio uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque

Era un tizio che si intravedeva in parecchie scene del primo episodio, teoricamente si doveva trattare del pastorello della fiaba che gridava "al lupo, al lupo", benchè se non prestavi attenzione poteva passare innoservato qualcuno tirò fuori questa teoria e sembra che Telltale cambiò in corsa il resto della storia.

mah secondo me hanno cambiato anche perchè nel primo episodio c'erano diverse incongruenze con alcuni elementi dell'opera originale, esempio a caso: la polizia

personalmente preferisco il colpevole della versione finale

georgie è solo un tirapiedi. ho trovato meno banale il fatto che l'attenzione si sposta sul mandante, rispetto chi ha commesso l'omicidio, che in fondo è solo un esecutore.

Prima di farla in italiano dovevano farla in francese e in tedesco. In ordine di importanza della lingua siamo forse il quarto, quinto paese.
questo non ci azzecca nulla con il fatto che sono dei pezzenti, una translete con i sub la può fare chiunque,pure la sh più povera di sto mondo,vuol dire che oltre ad essere dei poveracci sono anche stupidi

Su PC c'è una moda con la traduzione, potevano almeno inserire quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho giocato su PC con la traduzione in ITA.

:blbl:

Aggiunto sondaggio.

Voto 9

Grandissima sorpresa. Una bella avventura con un'atmosfera e una narrativa veramente ottime che per me sta alla pari con i due TWD. Ho notato una minor fase esplorativa rispetto agli altri due titoli TellTale, e un gioco più incentrato sulle conversazioni. Insomma un gioco che di "gioco" ha poco ma che ti cattura con la trama.

Primo capitolo da cardiopalma con shock finale, poi gli altri quattro capitoli un pò in decrescendo. Ottime le caratterizzazioni dei personaggi.

Spero veramente in un seguito che parta esattamente da dove si è concluso quest'ultimo con una storia che magari superi le 10 ore, non dico 20 ma magari un 15 ore totali non sarebbe male (in questo avrebbero potuto raccontare qualcosa in più focalizzandosi su alcuni personaggi secondari lasciati un pò nell'ombra... tipo il Taglialegna che dopo il bivio non si capisce qual'è il suo apporto alla conclusione nonostante la sua ultima frase faccia propendere per una sua partecipazione).

Unico neo la mancanza dei sottotitoli in italiano che sarebbero serviti soprattutto in alcune fasi concitate in cui parlano una pluralità di soggetti tutti insieme (penso al processo), comunque bellissime le voci del doppiaggio originale.

Insomma spero in un seguito come anche per TWD, e intanto mi fionderò sul Trono di Spade. TellTale raccomandata soprattutto se si vuole un titolo non particolarmente dedito all'azione o frenetico, ma direi rilassante, da godersi al posto della visione di un qualsiasi film seduti sul proprio divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito e platinato poco fa su Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che dire, ottima avventura grafica Telltale ma personalmente la metto sotto TWD e Tales From Borderlands anche se merita comunque di essere giocata. La storia è molto affascinante e le tematiche Noir investigative sono realizzate bene, si perde un po negli ultimi 3 capitoli anche se il finale mi è piaciuto. Lo stile grafico di quest'avventra è fantastico con quei colori violacei misti a colori scuri, un tocco di classe notevole a mio avviso. Leggerò sicuramente anche il fumetto che non conoscevo e dev'essere molto interessante. Come voto metto un bel 8,5 sia per l'ambientazione che per lo stile grafico particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è qualcuno che lo ha preso su disco per ps3? sapete dirmi se ha l'italiano o se lo hanno aggiunto dopo anche solo come patch?

confermato da chi lo ha su disco? perchè su walking dead mi pare ricordare che avevano aggiunto l'italiano nei sottotitoli. qui no?

confermato da chi lo ha su disco? perchè su walking dead mi pare ricordare che avevano aggiunto l'italiano nei sottotitoli. qui no?
Si confermo,ce l'ho pure io su disco (giocato un paio di mesetti fa) e niente sub in italiano :siisi:

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro