Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie mille per le news
Nope, Full engMa il gioco è ancora tutto in inglese o è uscita qualche patch che implementa i sub ITA ?
Ho da poco finito anchio TWAU,e visto che è in inglese alcune parti non le ho capite
Ma alla fine chi ha ucciso Faith e Lily?Georgie no?Perchè verso la fine dicono una cosa,e poi la smentiscono per dire un'altra cosa ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi farebbe piacere sapere come sono accaduti i 2 omicidi.
Inoltre non ho ben capito perchè la rossa (che non ricordo come si chiama) diventa cattiva :morristend:
per curiosità, quando dici che è meglio TWD tieni conto anche la seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito, davvero niente male, non all'altezza di TWD, ma decisamente una buonissima avventura grafica, buona storia, ottimi personaggi, ottima ambientazione, anche se mi ha preso un pò meno sia di TWD che di TFTB, 8.5
Ovvio che si :morristend:, la seconda stagione mi è piaciuta molto, non come la prima, ma molto bella lo stesso, le due stagioni di TWD sono il lavoro migliore che Telltale potesse fare negli ultimi anni, anche Tales from the borderlands mi sta piacendo parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper curiosità, quando dici che è meglio TWD tieni conto anche la seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che tutti i capitoli ti durino anche più di 8 ore, dipende da quanto e come indaghi.Inizio a giorni quest'avventura grafica Telltale su Ps3, avendo giocato entrambe le stagioni di The Walking Dead spero sia un altra ottima avventura, certo totalmente differente e non conoscendo il fumetto non so se anche in Wolf ci siano tematiche horror. Come longevità i vari capitoli durano sulle 8 ore confermate? Ma soprattutto le scelte che immagino ci saranno influenzeranno tanto la storia oppure no?
Qua non c'è horror, è tutto un noir investigativo.Inizio a giorni quest'avventura grafica Telltale su Ps3, avendo giocato entrambe le stagioni di The Walking Dead spero sia un altra ottima avventura, certo totalmente differente e non conoscendo il fumetto non so se anche in Wolf ci siano tematiche horror. Come longevità i vari capitoli durano sulle 8 ore confermate? Ma soprattutto le scelte che immagino ci saranno influenzeranno tanto la storia oppure no?
Pensavo fosse un horror come avventura grafica ma meglio così visto che amo il genere investigativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQua non c'è horror, è tutto un noir investigativo.
Ottimo in linea con le due stagioni di TWD quindi. :kep88:La durata dipende da quanto ci metti, ma su per giù stiamo tra le 7 e le 10 ore.
Peccato pensavo che in questo titolo le scelte influissero tantissimo con la storia ma va bene lo stesso..Le scelte non modificano moltissimo la storia, alla fine della fiera se fai A o B arrivi comunque a C.
beh allora se lo possono tenere,certo che gli costava miliardi fare una translate con i sottotitoli,ma roba da matti...Sì, completamente.
Prima di farla in italiano dovevano farla in francese e in tedesco. In ordine di importanza della lingua siamo forse il quarto, quinto paese.beh allora se lo possono tenere,certo che gli costava miliardi fare una translate con i sottotitoli,ma roba da matti...