Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo,ma amatoriale.traduzione solo per pc immagino
cioè chi?Si disse che cambiarono perchè l'assassino era stato mascherato dai più nel primo episodio. Quel personaggio che compare in varie situazioni, come quando Wolf e Neve stanno andando all'ascensore.
:blbl:
Il killerho appena finito l'episodio 5, the wolf among us fra i 3 giochi completi di telltale al momento è il mio preferito, anche il finale nonostante abbia letto che non era al livello del resto della stagione mi ha fatto impazziresi sa nulla della stagione due?è stata una goduria staccare la testa del crooked man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif certo ora nessuno mi parla più, sono tutti impauriti :tragic:
- - - Aggiornato - - -
cioè chi?
io pensavo, nel primo episodio, a quel blue beard, non mi piaceva per niente quel tizio ancor prima di incontrarlo. l'altro, l'amico di holly, non sembrava tipo da assissini seriali...
non lo avevo mica notato. ma come si chiama?Il killer
doveva essere il tizio con i capelli rossi/arancioni (quello dietro Jack) dato che appariva in molte zone in cui Bigby investigasse e che quindi i Telltale furono costretti a correre ai ripari in quanti in molti lo avevano sgamato e questo portò al cambio di sceneggiatura e vari ritardi.![]()
Il killer
doveva essere il tizio con i capelli rossi/arancioni (quello dietro Jack) dato che appariva in molte zone in cui Bigby investigasse e che quindi i Telltale furono costretti a correre ai ripari in quanti in molti lo avevano sgamato e questo portò al cambio di sceneggiatura e vari ritardi.![]()
Non lo so.non lo avevo mica notato. ma come si chiama?
interessante. però a me non è dispiaciuta la piega che hanno preso gli eventi, e una storia come quella di un qualunque assassino possono sempre raccontarla in una eventuale seconda stagione. con la cricca del crooked man è come se avessero dato una introduzione alla loro società e ai loro problemi, e a me è piaciuto anche così.Non lo so. Sinceramente non viene mai nominato il tizio in questione: sono supposizioni, nulla di certo, una teoria supportata dalla lunga pausa tra il primo ed il secondo episodio e dalla mancanza di alcune scene nel secondo capitolo che facevano parte del "What's next on the 2nd episode" (ho spiegato da cani...diciamo in altre parole nel trailer alla fine del primo capitolo su quello che giocheremo nell'episodio successivo) e dalla sua presenza in determinate scene chiave del primo episodio.
Ed anche nell'universo di Fables non mi sembra che compaia...tranne che sia il gestore ad interim del negozio di scarpe della comunità di NY. Cercando di qua e di là, l'innominato dovrebbe essere The Boy who cried wolf (e credo che la migliore traduzione sia Pierino de "Al lupo al lupo") e doveva essere il vice di Bigby.
Io ricordo anche che dissero che uno dei motivi dei ritardi era che, con l'uscita del primo episodio, si erano resi conto(mi ricordo che all'uscita del primo ep diversi fan lo sottolineavano) di aver inserito diverse incogruenze con fables(tipo il ruolo della polizia, per dirne una), e quindi dovevano "ripulire" il tutto:loris:
Adesso si spiega tutto il "calo" degli episodi successivi, ma nonostante tutto, gioco godibilissimo.
Il ruolo della polizia? Ma i fables sviano le indagini nel secondo episodio se ricordo bene..Io ricordo anche che dissero che uno dei motivi dei ritardi era che, con l'uscita del primo episodio, si erano resi conto(mi ricordo che all'uscita del primo ep diversi fan lo sottolineavano) di aver inserito diverse incogruenze con fables(tipo il ruolo della polizia, per dirne una), e quindi dovevano "ripulire" il tutto:loris:
Definire Kevin Thorn solo come "Giornalista" è dire poco :pffs: Se leggi Jack of Fables e The Literals si spiega meglio chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl ruolo della polizia? Ma i fables sviano le indagini nel secondo episodio se ricordo bene..Nel fumetto comunque c'era un giornalista che si era interessato al mondo dei Fables e voleva scrivere lo scoop del secolo, c'è un intero numero che parla di come i fables sviano le "indagini" e fanno sparire le prove.
:gnocca:
Il ruolo della polizia? Ma i fables sviano le indagini nel secondo episodio se ricordo bene..Nel fumetto comunque c'era un giornalista che si era interessato al mondo dei Fables e voleva scrivere lo scoop del secolo, c'è un intero numero che parla di come i fables sviano le "indagini" e fanno sparire le prove.
:gnocca:
Ha detto tutto lui, nel secondo hanno corretto la cosa, ma se ti ricordi nelle preview alla fine del primo episodio pareva che alla fine la detective umana avesse un ruolo rilevante nella vicenda(compariva pure sulla locandina del 3° episodio mi pare), quando in realtà ciò non sarebbe stato possibile per il semplice fatto della magia che nasconde il mondo della fiabe da quello degli umaniMa l incongruenza deriva dal fatto che del primo caso della testa mozzata se ne occupasse la polizia umana e che Bigby venisse portato in centrale quando nel fumetto(o perlomeno da quanto ho capito io)si evita qualsiasi rapporto tra i due mondi.La detective umana a quanto pare aveva un ruolo molto più rilevante prima che la storia venisse riscritta
A tutti i fables è stata concessa l'amnistia per i crimini commessi prima dell'esodo ma i fatti di sangue sono avvenuti, basta pensare alla Fattoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDefinire Kevin Thorn solo come "Giornalista" è dire poco :pffs: Se leggi Jack of Fables e The Literals si spiega meglio chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCredo che Dorian intendesse che vi fossero incongruenze con il fumetto non con gli altri personaggi :morristend: La polizia, Bigby quindi, aveva più compiti di controllo, in altra parole doveva fare sì che gli umani non scoprissero la comunità e che le fiabe non si facessero scoprire uscendo senza glamour o dalla Fattoria od usassero i loro poteri, che non meramente investigativi (e se erano investigativi si rivolgevano all'esterno contro The Emperor/Adversary). Se non mi sbaglio dall'esodo non vi furono mai fatti di sangue tra fables, o comunque si impose una pace forzata tra tutte le varie fazioni.
Finalmente ho avuto il tempo per finire The Wolf Among Us.interessante. però a me non è dispiaciuta la piega che hanno preso gli eventi, e una storia come quella di un qualunque assassino possono sempre raccontarla in una eventuale seconda stagione. con la cricca del crooked man è come se avessero dato una introduzione alla loro società e ai loro problemi, e a me è piaciuto anche così.
Il fumetto vende bene e negli USA mancano 3 numeri alla conclusione...inoltre la DC ha da poco lanciato il fumetto di The Wolf among us , quindi l'interesse dietro l'universo di Fables è ancora molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente ho avuto il tempo per finire The Wolf Among Us. Io lo ho letteralmente adorato, ho giocato sempre in inglese la prima stagione di the walking dead e anche se forse quella saga ha mostrato più colpi di scena la storia di Bigby mi ha stregato, inoltre proprio Bigby a me cm personaggio è piaciuto tantissimo... Il finale inizialmente mi ha lasciato un pò così ma è un noir quindi è un pò come rispettare la tradizione.
Avevo letto che nn ha venduto molto qst gioco quindi non sapevano se fare la seconda stagione in virtù anche delle nuove linee guida prese da Telltale, sapete qualcosa a riguardo? Il fumetto vende bene?
Quindi la DC fa un fumetto solo su Bigby??Il fumetto vende bene e negli USA mancano 3 numeri alla conclusione...inoltre la DC ha da poco lanciato il fumetto di The Wolf among us , quindi l'interesse dietro l'universo di Fables è ancora molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente è l'adattamento a fumetti di The Wolf Among Us : http://www.vertigocomics.com/comics/fables-the-wolf-among-us-2014/fables-the-wolf-among-us-1Quindi la DC fa un fumetto solo su Bigby??