PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Disponibile, 622MB

C'è il season pass scontato a 7€ sullo store, stavolta lo compro anche se non sono usciti tutti gli episodi O_O

Messo in lista pure questo: altri due capitoli e posso iniziare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Finito l'episodio 3...mmmmmm veramente difficile da giudicare, ad ogni modo metto tutto sotto spoiler: occhio perchè parlerò a ruota libera!

Quando ho visto la recensione di Spaziogames mi ero un po' preoccupato, ma in realtà l'episodio mi è piaciuto abbastanza. La trama se possibile si è allargata, il ruolo di Snow è sempre più centrale e ho come la sensazione che abbiamo preso delle decisioni che avranno ripercussioni future. In particolar modo alla fine dell'episodio. Si è capito che c'è qualcosa più di Crane, e che i veri nemici devono ancora palesarsi in modo definitivo...stavolta si è avuta la sensazione definitiva che Bigby dovrà spingersi oltre per venire a capo della vicenda, e addirittura Snow ha avuto un comportamento più vicino al "lato oscuro".

Ma ci sono i sottotitoli in italiano? Gli episodi quanto durano più o meno?

Terminato il primo capitolo. Ha il potenziale per essere la miglior avventura Telltale O_O

è grave se non ho salvato

Il principe Lawrence?

è un pg importante che sarebbe meglio salvare?

edit: vabbè faccio un'altra run e lo salvo, stupido rospo.

ri-edit: salvato.

Bon, ora mi sento in pace con me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato il primo capitolo. Ha il potenziale per essere la miglior avventura Telltale O_O
è grave se non ho salvato

Il principe Lawrence?è un pg importante che sarebbe meglio salvare?

se ti dicessi che è un pg importante non ti rovinerei la sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, anche nella mia partita Lawrence è morto, posso solo consigliarti di rimanere "fedele" alle scelte che fai: se ricarichi la partita e cerchi di correggere i tuoi presunti errori ti togli metà del divertimento, almeno secondo me...

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha assolutamente, ma proprio assolutamente senso secondo me rifare la run finchè tutto va secondo i propri piani. Il bello delle scelte sta proprio nel fatto che si fa una scelta con tutte le conseguenze del caso. Ed è proprio la sensazione di non essere "in pace con se stessi" il pezzo forte di questo sistema. Sennò che senso ha, tanto vale fare una novel

Comunque l'altro giorno avevo finito l'episodio 3 (ormai metto in conto che in tempo un'oretta e mezza ne termini uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e mi sono trovato un po' deluso. Ok, è il terzo e il meglio del TT solitamente arriva dal quarto... però il sistema di scelte non sembra incidere più di tanto a parte alcune cose marginali. Mi ero illuso potesse andare più in la di TWD, ma pazienza... il risultato è comunque appassionante

Entro il finale voglio che compaiano pure riccioli d'oro e gli orsi però :nelk:

Moralmente mi sento in obbligo di salvare più gente possibile, ho preferito rifare quel pezzo a prescindere :sasa:

Soprattutto visto che non cambiava niente andare

dopo dal rospo e prima da Lawrence, a parte il salvataggio di quest'ultimo

Anche il terzo episodio mi è piaciuto molto:

come era prevedibile Crane non era il colpevole degli omicidi.Ho trovato interessante il nuovo personaggio Bloody Mary e il suo principale(Crooked man)che a quanto pare è il vero responsabile della serie di omicidi(forse con la complicità di Barbablu).

consigliato?

Pensavo di prendere il season pass in promozione

Si sanno le date degli ultimi due capitoli?

Con il season pass c'è il tema in regalo come con the walking dead?

Rispetto a TWD è superiore o inferiore di narrativa?

consigliato?
Pensavo di prendere il season pass in promozione

Si sanno le date degli ultimi due capitoli?

Con il season pass c'è il tema in regalo come con the walking dead?

Rispetto a TWD è superiore o inferiore di narrativa?
Sì, il gioco è consigliato e no, non si sanno le date degli ultimi due capitoli. A me sta piacendo molto, pur non conoscendo affatto i personaggi così come avvenne con The Walking Dead. Secondo me The Wolf Among Us è un prodotto validissimo, non ti aspettare grande azione e non credo che alla fine mi sarà piaciuto quanto The Walking Dead, però direi che a 7 euro ne vale assolutamente la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro