PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa anche se in offerta aspetto stavolta, che poi se sucede come al solito che fra un capitolo e l'altro passano troppi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito che capiterà ancora... comunque io ho finito l'episodio 2 ... già due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato un'ora fa, finito mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif classico episodio di transizione come solito dei TT... interessante, ma decisamente meno ritmato e d'impatto rispetto al primo episodio, come da tradizione. Non mi aspetto nulla di particolare nemmeno dal terzo episodio a parte il solito finale che introdurrà al quarto episodio che solitamente è sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato un'ora fa, finito mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif classico episodio di transizione come solito dei TT... interessante, ma decisamente meno ritmato e d'impatto rispetto al primo episodio, come da tradizione. Non mi aspetto nulla di particolare nemmeno dal terzo episodio a parte il solito finale che introdurrà al quarto episodio che solitamente è sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo vale il 6 che ha preso?

Non credo nei numeri, in questo caso ancora meno, essendo roba episodica... si valuta l'insieme, tutti e 5. Questo è un episodio di transizione, c'è tanto da parlare, tanto da raccogliere ed esaminare, una rissa di 30 secondi scarsi, generalmente il ritmo non è alto. Io sono interessato al caso e al suo proseguimento quindi me lo sono goduto non poco, è stato intenso. Ma chi si aspetta azione e colpi di scena ad ogni frase qui non ne trova manco uno... conoscendo l'andazzo dei Telltale (a parte mi dicono dalla regia TWD) soprattutto nei plot investigativi, sapevo il secondo episodio sarebbe stato più rilassato

Vedremo quando li avremo tutti e 5...

Il prezzo è ottimo ma preferisco attendere l'uscita di tutti gli episodi come sto facendo per TWD2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel caso lo giochiate, vi consiglio caldamente di tenere scelte e quant'altro che farete, fino alla fine... in questo secondo capitolo per dire mi sono scordato di fare una cosa, e al finale del capitolo ho pagato caro il non averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il bello è proprio questo. Potrei rifarlo, ma non c'è gusto. Mi tengo per sempre il dubbio su cosa sarebbe successo e cosa mi avrebbe detto quel determinato "personaggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era qualcosa di legato al caso? Non lo era? Non lo saprò mai :rickds: e va benissimo così, è giusto pagare errori e dimenticanze

Preso il Season Pack scontato. Non vedo l'ora di iniziarlo

cmq secondo me hanno cambiato il plot(o rifatto quasi da zero) in corsa, ecco spiegato questo ritardo mostruoso:loris:

la preview alla fine del primo e il secondo episodio sono totalmente differenti, e in più l'immagine del terzo episodio è cambiata... per me si sono accorti di alcune incoerenze che avevano messo e hanno aggiustato il tutto

cmq secondo me hanno cambiato il plot(o rifatto quasi da zero) in corsa, ecco spiegato questo ritardo mostruoso:loris:la preview alla fine del primo e il secondo episodio sono totalmente differenti, e in più l'immagine del terzo episodio è cambiata... per me si sono accorti di alcune incoerenze che avevano messo e hanno aggiustato il tutto
Sarebbe gravissimo per un'avventura grafica se fosse davvero così. Meh.

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non é per niente complicato da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io parlo fluentemente inglese, però diciamo che essendo italiano preferirei la mia lingua natia, c'è sempre quel detto o modo di dire che non si comprende appieno e l'enfasi nei dialoghi é diversa

Sarebbe gravissimo per un'avventura grafica se fosse davvero così. Meh.
beh magari semplicemente non avevano letto bene fables...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti qualche incoerenza strutturale con l'opera originale c'era

tipo la questione della polizia e fabletown, bigby in parte, ecc.
nonostante l'atmosfera generale sia azzecatissima e ben riprodotta, ora vediamo come prosegue

Ho finito ora l'episodio due, giocato tutto d'un fiato...concordo pienamente con l'analisi di Stu che in quattro righe ha praticamente detto l'opinione che avrei dato anche io. C'è veramente molta intensità, il caso entra piano piano nel vivo e la storia ti aggiunge sempre qualcosa in vista dei prossimi episodi che si preannunciano molto interessanti. Bigby è comunque un personaggio maiuscolo, veramente niente da dire su questo...per il resto c'è una cosa che mi ha lasciato un po' così, e che metto in spoiler

Non c'è stata neanche una scelta "senza il tempo" da fare, mentre nel primo episodio ce n'erano state due. Al di là di questo mi sono sentito davvero un detective che doveva stare attento ad ogni particolare per capirci qualcosa, i colpi di scena all'inizio e alla fine del secondo episodio sono stati davvero niente male!

mi ero ripromesso di aspettare che uscisse completo, ma ho preso il season pass sullo store USA a 6,5€ :morris82:

Giocato il primo episodio, su PC però non sul PSN.

Mi è piaciuto davvero tanto, infatti l'ho giocato tutto ad un fiato.

Domani o comunque a breve però voglio rifarmelo da capo cambiando qualcosina.

:blbl:

Questa serie al momento mi sta piacendo di più di TWD.Mi sta invogliando a cominciare la lettura della serie a fumetti.

The Wolf Among Us: Episode 3 – A Crooked Mile details expected today

The Wolf Among Us: Episode 3 – A Crooked Mile information is expected to drop today, according to a tweet from Telltale’s Job Stauffer. A teaser for the episode was released last month. It’s unknown as of press time whether a new trailer or a full-blown information drop will occur. We’ll keep out eyes peeled for you.

http://www.vg247.com/2014/03/28/the-wolf-among-us-episode-3-a-crooked-mile-details-expected-today/

ma non c'è la data maledetti
1zftpgj.png

Telltale Games @telltalegames
Release dates for #TheWolfAmongUs Ep3! 4/8: PC/Mac WW, PS3 North America; 4/9: Xbox 360 WW, PS3 EU; iOS next week too
Episodio 3 in arrivo mercoledì prossimo, 9 aprile.

Era ora caxxo, se penso che ancora due ne mancano oltre a questo, mi sale il crimine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro