UFFICIALE PC The Wonderful 101 Remastered | PlatinumGames

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca Xenoblade X, quando uscirà il porting la WiiU potrà dirsi - senza remora, senza dubbio, senza obiezione - la peggiore console di sempre :asd:

Anche se il paddone era una gimmick interessante :asd:
vabbè ma è un discorso che non ha senso, è inutile solo se prendiamo in considerazione un`ipotetico acquisto odierno della suddetta console al posto di uno Switch ma il valore che aveva alla sua uscita e/o durante il suo ciclo vitale rimane immutato, questi alla fine sono port/remaster che escono anni e anni dopo rispetto agli originali su WIIU :asd:  BTW io mi sà che per per puro collezionismo la versione retail su Switch a 40 euro gliela prendo backerando, su PC poi lo recupero più tardi a 4 spicci

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contento di poterlo recuperare su PC in futuro. :gamer:

Ma dite che ci potrà essere qualche novità/particolarità nel sistema di controllo?

Immagino di sì, da quanto ho visto faceva uso del paddone
si, il sistema di controllo "migliore" era proprio usare il paddone dove dovevi tracciare con il dito/pennino i vari comandi ma era comunque interamente giocabile anche con il solo controller classico   :sisi:  

Gioco della Madonna. 

Ho I miei dubbi che possa funzionare senza touchscreen. Il mouse o lo usi per le direzioni o lo usi per le supermove... Insieme boh. Imho perde velocità e freschezza. 

Compratelo comunque. È un crescendo assurdo che culmina in eiaculazioni spasmodiche. 

WASD non è contemplato in movimenti a 360.

:shrek:

Questa la metto nella cringe list
Vedrai pure tu che li vale, il gioco non il porting  :asd:

No scusa, 40$ e 45€?

Ma son matti, pure Mario 64 se li vale ma non possono chiedere ste cifre per giochi vecchi di 7 anni e pure kickstartati :dsax:
Eh tocca sottostare al prezzo del fisico su Switch, mai successo di vedere una release sotto i 30 euro, manco la scatoletta con le skin di Fortnite :asd:

Aspettate pure le offerte ma non perdetevelo, soprattutto se vi ispira a pelle lo stile: é qualcosa di unico

Stile o non stile è un gioco di 7 anni fa prezzato a 45€. Che i Platinum facciano i seri, su. 20€ sarebbe stato un prezzo accettabile, così come quando nel 2017 uscirono su pc Bayonetta e Vanquish. 45€ è un insulto al buon senso, al pari di un Final Fantasy XII a 50€.

7 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:

ma non ho ben capito, per i backers la data è il 20 aprile mentre per gli altri il 22 maggio? oppure è per tutti la stessa? mi sorge il dubbio perchè sulla pagina di KS segna ancora la vecchia data  :azz:

Un gioco vecchio di anni, col porting finanziato su kickstarter, su PC a 45 Euro ? Con tutto il rispetto, ma sono peggio di square  :rickds: :rickds: :rickds:  

45 euro per un porting con l'aggravante di essere stati finanziato dalla gente un furto in piena regola  :sisi:

Poi vogliamo parlare della data d'uscita  :fyebr8:

Ma scusate dove sta scritto 45€? A parte che il kickstarter va avanti ancora per 8 giorni e se uno vuole può comprarlo per circa 33€, non ho letto da nessuna parte 45€ :morrisb2:

Dove sono i detrattori dell'Epic Store?

Starei bene attento a dare soldi a Platinum ora visto gli accordi che ha stipulato con Tencent (aka. Epic)...

E no, porting a piú di 30€, manco una collection, é un filo esagerato.

Dove sono i detrattori dell'Epic Store?

Starei bene attento a dare soldi a Platinum ora visto gli accordi che ha stipulato con Tencent (aka. Epic)...

E no, porting a piú di 30€, manco una collection, é un filo esagerato.
Se vanno in esclusiva si aspetta oppure si gioca ad altro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro