KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
platinum sembra che abbia fatto nier automata a culo e tutto il resto a caso
e nier pure è strapieno di problemi
io boh

io boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La roba Platinum tolti 2/3 titoli è TUTTA roba che spazia dal buono all'ottimoplatinum sembra che abbia fatto nier automata a culo e tutto il resto a casoe nier pure è strapieno di problemi
io boh
Se uno deve backerare non ha senso farlo per PC, al di la della possibile uscita in esclusiva sull'EGS per 33 euro probabilmente lo prenderai al D1 in ogni caso, sto KS e il pagarlo oggi ha come sola utilità il potersi garantire la versione scatolata su Switch/PS4Dove sono i detrattori dell'Epic Store?
Starei bene attento a dare soldi a Platinum ora visto gli accordi che ha stipulato con Tencent (aka. Epic)...
E no, porting a piú di 30€, manco una collection, é un filo esagerato.
:morrisb2: Wat? Tranne The Legend of Korra (che è un action introduttivo al genere per bambini/ragazzini), TMNT (questo effettivamente scarso) e Star Fox (che non ho provato) ogni gioco dei Platinum Games distrugge Nier Automata. TW101 se la gioca per essere il loro migliore lavoro, non confondiamo un titolo del genere con una "toppa" al game design pessimo di Yoko Taro. Interessante la lore e la trama che si sviluppa su più serie e media differenti, ma quell'uomo non sa fare un buon giocoplatinum sembra che abbia fatto nier automata a culo e tutto il resto a casoe nier pure è strapieno di problemi
io boh
Esatto, ai Platinum è andato il compito di aggiungere fumo e scintille con qualche bella animazione, ma di certo non hanno avuto il merito di elevare Nier Automata che al contrario vede nel gameplay i suoi più grandi difetti (eccellendo in tutto il resto). Da qui a dire che i P* lavorano a caso poi, quando i giochi più carenti sono tie-in su commissione affidati alla seconda divisione mentre gli altri spaziano dall'ottimo al capolavoro, con la lista che si allunga se consideriamo che prima erano i Clover, ciao proprioWat? Tranne The Legend of Korra (che è un action introduttivo al genere per bambini/ragazzini), TMNT (questo effettivamente scarso) e Star Fox (che non ho provato) ogni gioco dei Platinum Games distrugge Nier Automata. TW101 se la gioca per essere il loro migliore lavoro, non confondiamo un titolo del genere con una "toppa" al game design pessimo di Yoko Taro. Interessante la lore e la trama che si sviluppa su più serie e media differenti, ma quell'uomo non sa fare un buon gioco![]()
![]()
E' un peccato che vengano ricordati come "quelli di Nier Automata" da tante persone. Il gioco rimane valido e superiore alla gran parte dei titoli della generazione, però se già uno li apprezzava prima un po' delusione credo sia giustificata. Fortunatamente già da Astral Chain hanno nuovamente dimostrato di che pasta sono fatti ed il director Taura era lo stesso che si è occupato del combattimento in Automata. Ulteriore conferma, oltre alle loro precedenti dichiarazioni di semplificazione per i fan dei JRPG, che è stato Yoko Taro a frenare il potenziale di Automata.Esatto, ai Platinum è andato il compito di aggiungere fumo e scintille con qualche bella animazione, ma di certo non hanno avuto il merito di elevare Nier Automata che al contrario vede nel gameplay i suoi più grandi difetti (eccellendo in tutto il resto). Da qui a dire che i P* lavorano a caso poi, quando i giochi più carenti sono tie-in su commissione affidati alla seconda divisione mentre gli altri spaziano dall'ottimo al capolavoro, con la lista che si allunga se consideriamo che prima erano i Clover, ciao proprio
chiarissimo, è risaputo che pad nintendo e MS hanno i tasti invertiti.Non uso tantissimo il PC per giocare ma visto che non ha problemi a far girare W101 una run volevo comunque farla, anche per testare una cosa in futuro, c'è una cosa però che mi turba in questa conversione... i comandi
Ho collegato il Pro Controller di Switch a Steam, solo che ho un problema legato ai comandi:
-Se faccio le impostazioni automatiche con conversione Switch->Xbox ho i comandi dei menù corretti, ma quando gioco ho si i comandi corretti, ma invertiti rispetto alla release originale, nel senso che i tasti, essendo speculari, i tasti di attacco/corsa.... sono invertiti rispetto alla versione Wii U a cui sono abituato a giocare
-Se elimino le impostazioni automatiche ho i tasti di attacco corretti, ma questa volta quelli dei menù sono invertiti, B diventa conferma ed A diventa annulla...
Il problema è che dalle tre impostazioni di comandi del gioco, non c'è quella che riflette lo schema che voglio, se qualcuno ha esperienza, sa se c'è un modo per modificare questi comandi dai file di impostazioni del gioco? Mi farebbe un grande favore
PS: Spero di essere stato chiaro nel spiegare il mio problema![]()
Grazie millechiarissimo, è risaputo che pad nintendo e MS hanno i tasti invertiti.
no, non c'è un modo per risolvere se il gioco non li prevede. solo una mod all'hud del gioco potrebbe risolvere.
Prova con la modalità Big Picture di SteamGrazie mille
Speriamo allora che qualche fan la produca, generalmente non ho problemi se gioco ad un titolo per la prima volta su PC, ma avendo speso un bel po' di ore sul titolo originale, ho la memoria che mi frega nel mezzo dell'azione![]()
cambia anche l'hud a schermo?Prova con la modalità Big Picture di Steam![]()
Avvia Big Picture > seleziona il gioco > Gestisci Gioco > Configurazione del Controller > Imposta i tasti manualmente come meglio preferisci
Per l'HUD non credo, ma il suo problema non è semplicemente la disposizione dei tasti e la memoria muscolare?cambia anche l'hud a schermo?
perchè se è così è una gradita funzione di cui non sono a conoscenza.
Purtroppo dopo i tasti sono invertiti nel menùProva con la modalità Big Picture di Steam![]()
Avvia Big Picture > seleziona il gioco > Gestisci Gioco > Configurazione del Controller > Imposta i tasti manualmente come meglio preferisci