Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, ecco, immaginavo fosse una cosa simile. Altrimenti il non poter usare il Pro Pad non avrebbe avuto senso  :asd:

Annunciata ufficialmente da Square Enix la preparazione di una serie animata. Verrà mostrato di più all'anime Expo.

Ultima modifica:
in offerta 25 euro...e niente mi sa che tocca cede...difficile sarà trovarlo a meno...il bello è che ho ancora la versione ds e il 3ds funzionante...ma di giocarlo in inglese nn se ne parla :asd:  (infatti mai avviato)

Solitamente questi adattamenti animati vengono fatti come operazione collaterale per pubblicizzare un gioco. Magari stanno davvero pianificando un seguito.

in offerta 25 euro...e niente mi sa che tocca cede...difficile sarà trovarlo a meno...il bello è che ho ancora la versione ds e il 3ds funzionante...ma di giocarlo in inglese nn se ne parla :asd:  (infatti mai avviato)
il gs lo mette in sconto a 20 ogni 5-6 mesi, l'ultima volta l'ho preso pure io e ce l'ho ancora incelofanato

Ancora non sono riuscito a capire se questo gioco è giocabile in docked coi joycon in modalità "cane".

L'ho trovato PAL ITA su subito da parte di un tizio a Cagliari, ha una decina di annunci e vendite fatte, (ne vende un pò insieme a Fire Emblem Three Houses e NEO:TWETY, ma quest'ultimo l'ho già comprato),
se pago con Paypal sono sicuro?

il rimborso paypal non lo da mica solo tramite negozi ufficiali e non da parte di privati?

potrei prenderlo su Amazon ma è PAL ESP, che ne dite? su amazon lo pagherei 10 euro in più.

L'ho trovato PAL ITA su subito da parte di un tizio a Cagliari, ha una decina di annunci e vendite fatte, (ne vende un pò insieme a Fire Emblem Three Houses e NEO:TWETY, ma quest'ultimo l'ho già comprato),
se pago con Paypal sono sicuro?

il rimborso paypal non lo da mica solo tramite negozi ufficiali e non da parte di privati?

potrei prenderlo su Amazon ma è PAL ESP, che ne dite? su amazon lo pagherei 10 euro in più.
Se non sbaglio anche tra privati si può avere il rimborso. Per esperienza personale, un tizio ha comprato da me un playmat ed io ho ricevuto i soldi quando lui ha ricevuto il pacco. Credo ci sia un opzione di pagamento che te lo faccia fare, così nel caso sia una truffa PayPal non rilascia i soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro