G
Guest
Se fai solo la storia bastano una trentina di ore...Ma a longevità come sta messo?
Se vuoi fare il 100% ne servono più di 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai solo la storia bastano una trentina di ore...Ma a longevità come sta messo?
Ma ha tipo ng+ o sono proprio extra durante la storia?Sissel8 ha detto:Se fai solo la storia bastano una trentina di ore...
Se vuoi fare il 100% ne servono più di 100
Hai avuto problemi a controllare Joshua?mi sono sfondato![]()
stasera boss finale e capitolo nuovo
Io non ho avuto grossi problemi ma confermo che se hai una spilla slash diventa un tracciare linee a caso sullo schermo.Untitled_01 ha detto:Hai avuto problemi a controllare Joshua?
Io ci riesco solo se tolgo tutte le spille che ho equipaggiate. Se invece combatto con le spille, non c’è verso di farlo scendere in campo. Ma quanto sono rotti i controlli?
Oggi provo a controllare il secondo pg usando il joycon con la mano sinistra, usando il touch con la mano destra.Io non ho avuto grossi problemi ma confermo che se hai una spilla slash diventa un tracciare linee a caso sullo schermo.
I comandi sono davvero pessimi, perfino dopo 20 ore è quasi impossibile prenderci la mano.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tra questo e i controlli così così non è proprio il massimo.ma sto gioco ancora a 50 euro sta? LOL
un porting da ds vogliono 50 fischi...stanno fuori
possibile che non cala? volevo prenderlo ma + di 30 nn caccio per principio![]()
No, ma se t’ha fracassato le palle dopo due ore, dopo dieci canti in falsetto.Domanda per chi l’ha finito.. il gioco è tutto incentrato nel fare la balia a quell’emo del protagonista? Ne ho giocate due ore e mi sono fracassato le palle
Io mi faccio andare bene tutti e 2 i tipi.Preferisco una strumentale alla botw o xc al tunz tunz tunz :monkashake:
Beh si, il gioco è abbastanza valido, non dico ottimo ma sicuramente buono, se ti piace lo stile poppisimo poi dovresti apprezzarlo.Ma in sostanza....il gioco vale?
Perché si è parlato di un jrpg molto bello, con una trama particolarissima e tante altre belle cose. I voti sono piuttosto alti, per il genere....insomma, le mie aspettative sono ben riposte?
Giocarsi due jrpg assieme, anche se bellissimi, fa male, sappiloDomanda per chi l’ha finito.. il gioco è tutto incentrato nel fare la balia a quell’emo del protagonista? Ne ho giocate due ore e mi sono fracassato le palle