Game The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non erro sì, ma only eng, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante il seguito, anche se, a detta di molti, un po' azzardato (soprattutto conoscendo la SQUEX e la questione "seguiti")!

Se non erro sì, ma only eng, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante il seguito, anche se, a detta di molti, un po' azzardato (soprattutto conoscendo la SQUEX e la questione "seguiti")!
Azzardato ? Non direi, il gioco lasciava tranquillamente spazio per un seguito ed a differenza di altri casi questo è molto richiesto dai fan.

Immagino sia per 3DS.Ma il primo poi è uscito in Europa? così quando mi prendo la console li recupero entrambi. Mi pare che le versioni americane diedero diversi problemi ad alcuni utenti
Sì, è uscito, ma come dice Pukka è solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzardato ? Non direi, il gioco lasciava tranquillamente spazio per un seguito ed a differenza di altri casi questo è molto richiesto dai fan.
Ho scritto "a detta di molti" perché così leggo in giro nel web...la paura che possano rovinare la storia è più forte della voglia di avere un seguito...soprattutto conoscendo la SQUEX! Tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le basi per il sequel si sprecano poi magari possono anche darci pg diversi e Neku fa l'hakenoma della situazione essendo il passato plot uno dei miei preferiti di sempre e dovendoci, suppongo, lavorare lo stesso studio e avendoci impiegato un fottio di anni per farsi venire l'ispirazione per sto cazz di nuovo masterpiece non ho timore di essere deluso perchè the power is yet unknown :ivan:

potrebbero farlo anche in una cellula diversa da shibuya e poi collegare tutto, magari comprendendo una crisi più grande pure ai piani alti :kep88:

l'importante è che nomura la smetta di far dipendere la trama dai fottuti report, come in kh

Meno che in Kh comunque in Twewy se rigiochi tutto alla luce dei report le cose succedono, cioè non sono fatti di background che "stanno la", ma puoi vederli dalle risposte che danno i protagonisti. Specialmente H praticamente ogni sua frase ha due sensi

Curiosissimo!

Se vale quanto il primo, inizio SUBITO a risparmiare per un 3DS. È una console che voglio comunque prendere, ma più a lungo termine. (per accertarmi della line up DS-like) Dopo KH, BD, il supporto dei Tales mezzo assicurato, e un eventuale TWEWY2 direi che ho poco di cui dubitare ancora.

Io ancora sto sucando che lo comprai usato su ebay da un seller UK e nonostante gliel'avessi chiesto mi ha spedito la versione USA che ovviamente non funziona sul mio DSi europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

So benissimo che i giochi DS sono region free ma questo gioco è una delle rare eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Funziona benissimo sul DS Lite della nipotina.. devo trovare l'occasione giusta per rubarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ancora sto sucando che lo comprai usato su ebay da un seller UK e nonostante gliel'avessi chiesto mi ha spedito la versione USA che ovviamente non funziona sul mio DSi europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Potevi aprire il reclamo

Curiosissimo!Se vale quanto il primo, inizio SUBITO a risparmiare per un 3DS. È una console che voglio comunque prendere, ma più a lungo termine. (per accertarmi della line up DS-like) Dopo KH, BD, il supporto dei Tales mezzo assicurato, e un eventuale TWEWY2 direi che ho poco di cui dubitare ancora.
Se non fosse per gli altri titoli la console può attendere. Essendo S-E se l'annuncio è ad inizio settembre il gioco dovrebbe uscire per fine 2014 se va bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse per gli altri titoli la console può attendere. Essendo S-E se l'annuncio è ad inizio settembre il gioco dovrebbe uscire per fine 2014 se va bene.

Io dico Luglio 2013 in Giap (corrispondente all'attuale uscita di kh3d) a tirarla lunga.

E "gli altri" titoli sono tantissimi comunque, per me già adesso non avere il 3Ds è proibitivo, e a Marzo esce Fe.

Potevi aprire il reclamo
Il tizio non mi rispondeva alle mail così col passare del tempo lasciai perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che poi dovrei solo rubare il DS Lite della nipotina per giocarci :pffs:

Io dico Luglio 2013 in Giap (corrispondente all'attuale uscita di kh3d) a tirarla lunga. E "gli altri" titoli sono tantissimi comunque, per me già adesso non avere il 3Ds è proibitivo, e a Marzo esce Fe.
A me molti interessano ma a parte questo ipotetico TWEWY2 quello che davvero mi farebbe prendere la console è SMTIV quindi mi ritrovo a poter attendere senza troppi problemi.

A me molti interessano ma a parte questo ipotetico TWEWY2 quello che davvero mi farebbe prendere la console è SMTIV quindi mi ritrovo a poter attendere senza troppi problemi.
cioè l'unico non motivo lol :wush:

uhm... il primo non mi ha detto nulla. a parte pochi giochi do sempre una seconda possibilità e, avendo già la console (perchè è ovvio che sarà per 3DS) sono più che incuriosito (attualmente gdr su 3ds ce ne sono pochi). comunque spero che la notizia bomba di Famitsu non sia questo gioco perchè mi incazzerei non poco

Questo è il tweet lasciato da Square-Enix per pubblicare il link al sito...

Perché c'è scritto PC & Smartphone, secondo voi? °____°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro