Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82:The game is due out tomorrow worldwide. It will cost $17.99 / 14.49€ / 12.99£ for iPhone and $19.99 / 15.99€ / 13.99£ for iPad.
Beh, no, dai, gli sprite a risoluzione più elevata sono stupendi per come sono resi.a me piace di più la grafica del ds
Boh, non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque delusione profonda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.square-enix.co.jp/subarashiki-solo-remix/en/
L'unica cosa bella è che la grafica è in alta definizione... Anche se non ho capito che minchia hanno combinato con il battle system... O_O
si combatte da soli e bastaBoh, non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque delusione profonda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il problema è proprio questoA vedere i non mi piace sul tubo capisco come la gente si era caricata di hype e square ha fatto un'altra stronzata.Potevano annunciarlo e basta senza fare sta cagata di countdown
port ancora più inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPossono scusarsi solo con un port su PSV :pffs:
Ma allora è quasi certo!port ancora più inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pensa io che lo sto aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin compenso a me è venuta voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
troppo hype anche per lorolol hanno tolto la barra del non mi piace da youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif