Game The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto, sediamo a cerchio e discutiamo dell' intervista al tizio che disse -in seguito all' involontaria rivelazione che fosse un porting iphone- "aspettate l' annuncio prima di saltare alle conclusioni".

Davvero. Parliamone.

deidara sarà il solito cazzaro

l'annuncio era questo e basta

twewy con un solo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cmq dovrebbe costare sui 20 dollari (lol)

"32 mi piace, 494 non mi piace"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace di più la grafica del ds
Beh, no, dai, gli sprite a risoluzione più elevata sono stupendi per come sono resi.

Comunque, notate come hanno massacrato di spolliciate negative il trailer su YT... :rickds:

http://www.square-enix.co.jp/subarashiki-solo-remix/en/
L'unica cosa bella è che la grafica è in alta definizione... Anche se non ho capito che minchia hanno combinato con il battle system... O_O
Boh, non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque delusione profonda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A vedere i non mi piace sul tubo capisco come la gente si era caricata di hype e square ha fatto un'altra stronzata.Potevano annunciarlo e basta senza fare sta cagata di countdown

Boh, non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque delusione profonda.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si combatte da soli e basta

poi suppongo si possa evocare il partner (in base alla sincronia credo)

A vedere i non mi piace sul tubo capisco come la gente si era caricata di hype e square ha fatto un'altra stronzata.Potevano annunciarlo e basta senza fare sta cagata di countdown
il problema è proprio questo