Cosa c'è di nuovo?

Theo "Runner" Hernández

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,239
Medaglie
11
Fiorello canta e Billy Ballo balla ed Ibra presenta

Che spettacolo
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,864
Reazioni
450
Medaglie
5
Basta che lo paghino bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In questo caso no. È un vero fenomeno, per quanti soldi ti possano dare difficilmente lo rimpiazzi con qualcuno all'altezza, pure te lo dovessero pagare tantissimo
 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
333
Reazioni
81
Medaglie
2
In questo caso no. È un vero fenomeno, per quanti soldi ti possano dare difficilmente lo rimpiazzi con qualcuno all'altezza, pure te lo dovessero pagare tantissimo
L'Inter ha venduto Hakimi e non mi pare ne abbia risentito più di tanto.
Non siamo ancora nella posizione di trattenere dei giocatori in caso di offerte monstre, abbiamo un passivo in bilancio molto alto e l'unico modo per farlo scendere è con le plusvalenze, senza dimenticarci che il rischio di perderlo a zero è sempre dietro l'angolo visto il modo in cui la società gestisce i rinnovi.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,239
Medaglie
11
Contentissimo di vedere Theo contraddistinguersi alla grande insieme a campioni come Benzema, Mbappe e Pogba.

Trofeo vinto da protagonista, assist decisivo e gol decisivo in due partite più una traversa.

Hakimi è più forte (cit.)
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Contentissimo di vedere Theo contraddistinguersi alla grande insieme a campioni come Benzema, Mbappe e Pogba.

Trofeo vinto da protagonista, assist decisivo e gol decisivo in due partite più una traversa.

Hakimi è più forte (cit.)
Hakimi gli allaccia le scarpe al nostro Theo :ohyess:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,723
Reazioni
1,706
Medaglie
12
prendete a memoria tanti nostri contropiedi con relativi gol, guardate quante volte si ritrova nella posizione di trequartista, tirando o facendo assist.
l'assit a Calabria è uguale a quello che fece per Kalulu contro la Juve, stesso schema da terzio a terzino ma a parte questo è proprio una tattica studiata, Quando andiamo in contropiede, la maggiorparte delle volte Leao o Rebic gli fanno da sponda e lui invece di arrivare sul fondo dalla fascia come i normali terzini, entra nel campo e arriva da trequartista. Questa cosa è oramai automatica che la ripete anche in Nazionale per sfruttare il suo piede sia come tiri che come rifinitura.
Stasera in finale ha fatto meno sgroppate perchè giocando a centrocampo non aveva dietro quei metri per partire, ma alla fine è risultato lo stesso decisivo.
C'è gia chi dice che vincerà più con la Nazionale che con il Milan e probabilmente ha ragione :sard:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,244
Reazioni
7,043
Medaglie
13
eh non volevo dirlo ma sappiamo tutti quale sarà il sad ending :sard:
Ed è un peccato perché, al netto di alcune prestazioni opache che capitano a tutti, terzini con le sue caratteristiche ce ne sono pochissimi al mondo e dovremmo cambiare totalmente il nostro modo di giocare.

Fra l'altro mi è appena venuto in mente che qualcuno gli preferiva un gobbo che portava a casa il pane.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,723
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Ed è un peccato perché, al netto di alcune prestazioni opache che capitano a tutti, terzini con le sue caratteristiche ce ne sono pochissimi al mondo e dovremmo cambiare totalmente il nostro modo di giocare.

Fra l'altro mi è appena venuto in mente che qualcuno gli preferiva un gobbo che portava a casa il pane.
Fiorello Rodriguez di cui la Svizzera non può fare a meno, vedi tu come stanno messi :sard:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Però sul quadricipite niente da dire
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Frutto di estenuanti allenamenti in cui provava la sua giocata da campione: il retropassaggio al portiere.
Io l'ho fatto per anni a scuola, ma le mie cosce erano come quelle di higuain durante i mc days
 
Top