- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,529
- Reazioni
- 4,487
Offline
Oggi 1 fantastico assist ed 1 fantasico gol in 90 secondi. Possiamo dire quello che vogliamo, ma è un'arma in più in attacco da 4 anni a questa parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non migliora tanto onlyfons lo sbatte in panca, non me ne preoccupereiCmq ogni hanno fa la prestazione super con le piccole. E poi sparisce. Vediamo se quest'anno migliora
Se non migliora tanto onlyfons lo sbatte in panca, non me ne preoccuperei
Il rinnovo di Theo è in alto mare, e al francese inizia ad essere stretto il club rossonero. Lui chiede almeno 8 milioni, ma il Milan non va oltre ai 6 totali. Possibile quindi che le strade si separino prima di quello che ci si aspetti.
Fuori dal cazzo
Mi sono accordo del nulla cosmico del suo topic, e mi ha fatto ridere la timeline dei miei post, tra il nulla più totale e tanti tagli di capelli
Theo è semplicemente un sopravvalutato.
Cmq ogni hanno fa la prestazione super con le piccole. E poi sparisce. Vediamo se quest'anno migliora
Doveva fare una super prestazione ieri alloraPuntualmente mi smentisce
Pagliacco vero
Doveva fare una super prestazione ieri allora
Io sono serio. Non sto trollando.
Theo è sopravvalutato all’ennesima potenza, sia dai tifosi ma soprattutto dalla squadra.
In difesa è un disastro: ieri tornava veramente poco, quando c’era più volte si faceva saltare o andava mollo. Ieri Mike ha salvato più volte tiri partiti dal suo lato, e quindi se non si parla dei suoi buchi, per fortuna.
Come cross, non ne mette uno giusto, tutte mozzarelle o bombe inutili.
È innegabile che abbia uno strapotere fisico ed una corsa fulminea ma quindi? Se tu usi le tue uniche qualità per sbattere addosso dai difensori , nell’economia della partita sono gravi errori. Soprattutto se poi rimani fermo a piangere e non torni a coprire.
Anche ieri ha fatto due allunghi molto belli, ma come al solito non passandola agli uomini liberi, ha perso palla, con i compagni lanciati a rete. Poi niente di che.
Aggiungiamoci il suo ego smisurato e ti trovi un corridore di atletica che ogni tanto si rende decisivo. Ma sul lungo periodo come quello di un campionato, la resa è inutile.
Guardate le altre squadre, hanno terzini normali, che coprono e che crossano, senza infamia e senza lode, ma funzionali.
Quindi qua c’è un grave problema: abbiamo un giocatore con qualità importanti a fare il terzino, ruolo che non sa fare, ed un allenatore che non adatta la squadra per fare brillare al meglio tutti. Non a caso anche in Champions è stato un fantasma e nei big match puntualmente sparisce. Per non parlare del suo atteggiamento in campo e di concentrazione. Insomma un leader non è e neanche un esempio.
Bisognerebbe fare un passo indietro e lavorare, perché deve migliorare moltissimo. Sopratutto tatticamente. E ciò che mi spaventa è che dopo 3 anni non c’è alcun miglioramento. Questo rischia di fare la fine di Romagnoli, che non ha mai corretto i difetti, invecchiando.
Quindi si, offrissero del grano, è da vendere subito, comprare un terzino normale e aumentare la qualità a CC. Che poi se il PSG ha comprato Hakimi e non lui qualcosa dovrà pur dire, senza tirare fuori la storiella del cuore e dell attaccamento della maglia
Detto ciò, basta, non scriverò più nulla manco su di lui, tanto oramai fare discorsi approfonditi non si può, essendo i nostri standard calati a squadra che oscilla tra il sesto e il terzo posto.
Poi ovviamente è la mia modesta opinione ma io continuerò a non essere contento di un terzino del genere, forse perché sarò un romantico dei bei tempi e dei veri giocatori, o un cretino, probabilmente la seconda.
per me rimane.Alla corte di inzaghi, lo riporta romano.
Vi do il tempo di lasciare un messaggio di saluti o di odio, prima di chiudere il topic
Il rinnovo di Theo è in alto mare, e al francese inizia ad essere stretto il club rossonero. Lui chiede almeno 8 milioni, ma il Milan non va oltre ai 6 totali. Possibile quindi che le strade si separino prima di quello che ci si aspetti.
Fuori dal cazzo
Mi sono accordo del nulla cosmico del suo topic, e mi ha fatto ridere la timeline dei miei post, tra il nulla più totale e tanti tagli di capelli
Theo è semplicemente un sopravvalutato.