Finito il gioco a Maestro prendendo il bottino in tutti i capitoli. Sono riuscito a prendere il grado fantasma su 6 livelli su 8.
Sono stato costretto a prendere opportunista sul capitolo 6 come detto ma il 7 è pure peggio. Ho beccato il grado predatore senza aver ucciso o abbattuto nessuno, dai su.
Ho provato una volta uccidendo un tizio (quello di fianco al pannello per disattivare la trappola) ed ho scoperto che basta uccidere uno per avere il grado predatore. Ci sta.
L'ho rifatto, ho ignorato il tizio e sono andato nella stanza della trappola senza disattivarla subendo danno. Amen, io sopravvivo ma nessuno mi scopre, le guardie stan tranquille se quella di ronda è lontana. In questo modo avevo via libera per 0 uccisioni e 0 knockouts. E nope, mi hanno dato predatore.
L'unica cosa che può aver portato quei punti è l'uso delle granate accecanti
...però era l'unico modo altrimenti mi scopriva e si girava subito. Va a finire che se lo picchiavo beccavo meno punti predatore rispetto alle 3/4 granate accecanti. Non ha senso. Sistema di ranking ridicolo che mi ha fatto pentire di averci dedicato tempo ed impegnarmi. Ero così contento per i primi capitoli fatti da puro fantasma, poi è come se il gioco volesse sputare in faccia a chi vuole trovare sfide ed impegnarsi a fare il completista. Sono abbastanza deluso.
Capitolo 8 ho preso fantasma. Tutto bene.
Adesso giro la città per prendere bottino e soprattutto i collezionabili che mancano. La prossima settimana mi metterò a giocare ad altro, dovrei riuscire a platinare il gioco in questi 3-4 giorni di tempo.
Sono stato costretto a prendere opportunista sul capitolo 6 come detto ma il 7 è pure peggio. Ho beccato il grado predatore senza aver ucciso o abbattuto nessuno, dai su.
Ho provato una volta uccidendo un tizio (quello di fianco al pannello per disattivare la trappola) ed ho scoperto che basta uccidere uno per avere il grado predatore. Ci sta.
L'ho rifatto, ho ignorato il tizio e sono andato nella stanza della trappola senza disattivarla subendo danno. Amen, io sopravvivo ma nessuno mi scopre, le guardie stan tranquille se quella di ronda è lontana. In questo modo avevo via libera per 0 uccisioni e 0 knockouts. E nope, mi hanno dato predatore.
L'unica cosa che può aver portato quei punti è l'uso delle granate accecanti
nella boss fight finale contro il generale per rubare quello che tiene attaccato alla cintola ma oltre quello l'ho lasciato vivo e sveglio
Capitolo 8 ho preso fantasma. Tutto bene.

Adesso giro la città per prendere bottino e soprattutto i collezionabili che mancano. La prossima settimana mi metterò a giocare ad altro, dovrei riuscire a platinare il gioco in questi 3-4 giorni di tempo.

Ultima modifica da un moderatore: