PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo e non lascia molto all'immaginazione. :sard:

Poi proprio nel gioco generale la metà dei dialoghi di NPC o tra le guardie si focalizzano su argomenti come prostituzione ed adulterio. Insomma prendete le dovute precauzioni quando ci giocate e se lo giocate in italiano (io lo sto giocando in inglese). :trollface:

Intanto ho finito il capitolo 3 e 4 e sto andando ad iniziare il capitolo 5.

Il 3 è stato una sciocchezza.

Usando un macchinario ho addormentato tutte le guardie nell'edificio e da lì ho iniziato a passeggiare per l'edificio.

Ci ho messo di più ad orientarmi nelle rovine sotto il bordello.

Il 4 ha avuto qualche parte incredibilmente rischiosa.

Comunque è stato un capitolo diverso con

molta più azione ed adrenalina come eventi, ma non significa che non si possa giocare stealth.

Io non so ancora come funziona il combat di questo gioco. Se mi scoprono ricarico il salvataggio e dopo questa run voglio farne una a Maestro ma completamente pulita in stile fantasma, quindi mi sa che non combatterò mai di sto passo.

Magari non mi perdo niente. Comunque la soddisfazione di oneshottare da lontano più o meno tutti mi sta tentando molto.
Il 5 è il mio capitolo preferito e capirai presto il motivo.

Un capitolo diverso e ben realizzato (anche se nelle parti finali si perde un po').

Goditelo e fammi sapere cosa ne pensi.

Il 5 è il mio capitolo preferito e capirai presto il motivo.

Un capitolo diverso e ben realizzato (anche se nelle parti finali si perde un po').

Goditelo e fammi sapere cosa ne pensi.
Per caso centrano

quelle creature che ho visto di sfuggita nella biblioteca sotto il bordello? :chris:

A proposito quel pezzo del capitolo 3 mi ha ricordato tantissimo un capitolo di Uncharted Drake's Fortune: una rovina umida sotterranea, scalinate un pò strambe per disposizione, targhe con i numeri romani ed infine una creatura semi-umana vista in lontananza per la prima volta. Mi sembra strano sia una coincidenza.

Per caso centrano

quelle creature che ho visto di sfuggita nella biblioteca sotto il bordello? :chris:

A proposito quel pezzo del capitolo 3 mi ha ricordato tantissimo un capitolo di Uncharted Drake's Fortune: una rovina umida sotterranea, scalinate un pò strambe per disposizione, targhe con i numeri romani ed infine una creatura semi-umana vista in lontananza per la prima volta. Mi sembra strano sia una coincidenza.
Tu gioca e capirai :asd:

Comunque in effetti è vero, troppo simile quella scena, non ci avevo fatto caso.

Ma ormai mi hai messo hype. :bruniii:
Ti metto sotto spoiler qualcosina. Non è uno spoiler pesante, ma non voglio avere responsabilità, quindi sta a te decidere se aprire o meno :sad2:

Praticamente il livello 5 è un livello horror, di quelli psicologici. Un capitolo totalmente diverso dagli altri che sicuramente apprezzerai

Ultima modifica da un moderatore:
Ti metto sotto spoiler qualcosina. Non è uno spoiler pesante, ma non voglio avere responsabilità, quindi sta a te decidere se aprire o meno :sad2:

Praticamente il livello 5 è un livello horror, di quelli psicologici. Un capitolo totalmente diverso dagli altri che sicuramente apprezzerai
Cavolo, avevi ragione. Mi ha preso tantissimo come capitolo, non me l'aspettavo.

Mi ha tenuto sempre in tensione, perchè appunto non è un gioco in cui mi aspettavo questo quindi non ero preparato psicologicamente :rickds: e perchè riesce a giostrare abbastanza bene tra cose reali e cose non reali.

Si comincia dove si guarda dallo spioncino ed all'improvviso spunta Erin come visione. Un altro saltino che non mi aspettavo è stato uno di quei mostricciatoli che spunta all'improvviso dove c'era l'ascensore. Ormai ero più preparato alla tensione psicologica che ai jump scare. O forse è proprio grazie alla tensione psicologica che funzionano meglio i jump scare.

Comunque pieno di chicche a tema horror. Il fantasma di donna che si vedeva sul palco sono stato lontano per capire se era vero o no, ma è svanito dietro lo colonna. Quando si prendono i bottini sul palco sentiamo un cigolio meccanico dietro e ci sono i manichini che hanno cambiato posizione e sembra siano in agguato. La porta esplosa in una stanza che poi ci chiude dentro. Vedere gente che non c'è per i corridoi. Bello passeggiare per un corridoio, girarsi un attimo per vedere cosa c'è in fondo dove siamo appena passati e c'è una donna che cammina beata.

La prima porta chiusa che trovo e guardo dentro dal buco della serratura e vedo che c'era un internato e non sapevo se esisteva davvero o no. :rickds: Non sapevo se aprire, nel dubbio ho aperto lo stesso ed era una visione. Quindi tutte le altre stanze così hanno avuto meno effetto per ovvi motivi. Ma...alla fine plot twist perchè nelle celle del piano inferiore c'erano davvero e non erano più visioni ed io l' che mi chiedevo come caspio era possibile.

Mi è piaciuta anche la fase dove c'era questa entità invisibile che girava tra le celle del "reparto uomini" a sbattere le porte. Si poteva notare che l'aria era un pò offuscata dove c'era quella cosa e se ci avvicinavamo troppo si sentiva un verso animalesco. Dopo un pò comunque ho pensato che fosse soltanto l'ennesima visione, passo vicino, mi afferra, mi uccide, cambia schermata e mi ritrovo lì nello stesso punto come se non fosse successo niente. La cosa però continuava a girare. Cosa sta succedendo? :polmo:
Decisamente ben riuscito come capitolo.

In generale come gioco mi sta prendendo proprio grazie a atmosfera ed ambientazioni di alto livello, insomma mi prende come esperienza da fare. Intendo come immedesimazione in Garrett in un'avventura furtiva dove accadono continuamente eventi dove nè protagonista nè giocatore stesso stanno capendo un acca nell'insieme comunque adesso le acque iniziano a smuoversi.

Insomma promosso come esperienza e consigliato preso così però come meccaniche stealth non sono del tutto convinto se dovessi confrontarlo con la concorrenza. Ne parlerò più in là.

Adesso sono sempre nel capitolo 5

nei sotterranei in una parte dove ci sono queste semicreature. Qualche consiglio per evitarle? :hmm:

Gli spazi sono troppo stretti per schivarle di soppiatto e colpirle da dietro ho visto che non ha effetto. L'unico che sono riuscito ad abbattere è stato usando la mossa che oneshotta, una mossa comprata, in un combattimento faccia a faccia ma non posso sconfiggerli tutti così.

Se non c'è nessun modo mi metto ad ucciderle con le frecce da lontano. :hmm: Con le guardie non lo faccio ma con ste cose è un'altra storia.

Cavolo, avevi ragione. Mi ha preso tantissimo come capitolo, non me l'aspettavo.

Mi ha tenuto sempre in tensione, perchè appunto non è un gioco in cui mi aspettavo questo quindi non ero preparato psicologicamente :rickds: e perchè riesce a giostrare abbastanza bene tra cose reali e cose non reali.

Si comincia dove si guarda dallo spioncino ed all'improvviso spunta Erin come visione. Un altro saltino che non mi aspettavo è stato uno di quei mostricciatoli che spunta all'improvviso dove c'era l'ascensore. Ormai ero più preparato alla tensione psicologica che ai jump scare. O forse è proprio grazie alla tensione psicologica che funzionano meglio i jump scare.

Comunque pieno di chicche a tema horror. Il fantasma di donna che si vedeva sul palco sono stato lontano per capire se era vero o no, ma è svanito dietro lo colonna. Quando si prendono i bottini sul palco sentiamo un cigolio meccanico dietro e ci sono i manichini che hanno cambiato posizione e sembra siano in agguato. La porta esplosa in una stanza che poi ci chiude dentro. Vedere gente che non c'è per i corridoi. Bello passeggiare per un corridoio, girarsi un attimo per vedere cosa c'è in fondo dove siamo appena passati e c'è una donna che cammina beata.

La prima porta chiusa che trovo e guardo dentro dal buco della serratura e vedo che c'era un internato e non sapevo se esisteva davvero o no. :rickds: Non sapevo se aprire, nel dubbio ho aperto lo stesso ed era una visione. Quindi tutte le altre stanze così hanno avuto meno effetto per ovvi motivi. Ma...alla fine plot twist perchè nelle celle del piano inferiore c'erano davvero e non erano più visioni ed io l' che mi chiedevo come caspio era possibile.

Mi è piaciuta anche la fase dove c'era questa entità invisibile che girava tra le celle del "reparto uomini" a sbattere le porte. Si poteva notare che l'aria era un pò offuscata dove c'era quella cosa e se ci avvicinavamo troppo si sentiva un verso animalesco. Dopo un pò comunque ho pensato che fosse soltanto l'ennesima visione, passo vicino, mi afferra, mi uccide, cambia schermata e mi ritrovo lì nello stesso punto come se non fosse successo niente. La cosa però continuava a girare. Cosa sta succedendo? :polmo:
Decisamente ben riuscito come capitolo.

In generale come gioco mi sta prendendo proprio grazie a atmosfera ed ambientazioni di alto livello, insomma mi prende come esperienza da fare. Intendo come immedesimazione in Garrett in un'avventura furtiva dove accadono continuamente eventi dove nè protagonista nè giocatore stesso stanno capendo un acca nell'insieme comunque adesso le acque iniziano a smuoversi.

Insomma promosso come esperienza e consigliato preso così però come meccaniche stealth non sono del tutto convinto se dovessi confrontarlo con la concorrenza. Ne parlerò più in là.

Adesso sono sempre nel capitolo 5

nei sotterranei in una parte dove ci sono queste semicreature. Qualche consiglio per evitarle? :hmm:

Gli spazi sono troppo stretti per schivarle di soppiatto e colpirle da dietro ho visto che non ha effetto. L'unico che sono riuscito ad abbattere è stato usando la mossa che oneshotta, una mossa comprata, in un combattimento faccia a faccia ma non posso sconfiggerli tutti così.

Se non c'è nessun modo mi metto ad ucciderle con le frecce da lontano. :hmm: Con le guardie non lo faccio ma con ste cose è un'altra storia.
Io credo che gli sviluppatori

potrebbero benissimo realizzare un titolo horror, sono stati davvero bravi con Thief.
Riguardo il secondo spoiler

Ora non ricordo come si eliminavano queste creature. Ricordo solo che le fasi con esse non mi sono piaciute molto e hanno fatto abbassare la qualità del livello 5. È una parte di gioco abbastanza frustrante, dove si muore spesso. È l'ultima fase, dopodichè il gioco tornerà alla sua normalità dopo questa piacevole parentesi horror.

Fine capitolo 5:

Ho provato a sparare in testa a quelle creature ma non vengono oneshottate quindi vengono allertate dalla nostra presenza. Magari serve l'abilità per maggiore danno con le frecce però...non ce l'ho. :asd:

In questo gioco è praticamente inutile essere aggressivi, potevano anche non mettere le meccaniche di combattimento. Sono pure legnose ed imprecise quindi tanto vale.

Quelle creature sono cieche ma vengono allertate dalla nostra presenza se: accendiamo la luce dall'interruttore, facciamo rumore tipo all'atterraggio di un salto o rompendo uno dei tanti vasi in giro, se usiamo l'abilità focus perchè la percepiscono. E visto che siamo senza luce e senza focus c'è anche il rischio di andarci a sbattere contro, è buissima sta parte.

Alla fine l'ho risolta camminando accovacciato molto, molto piano. Ma che strizza quando ce li avevo proprio a pochi centimetri da me mamma mia.

Poi c'è pure la fase finale nel corridoio dove cercano di agguantarci da dietro le sbarre. Ci riescono pure alla fine, ma zac svanisce tutto ed entriamo in un mondo onirico poi finito il mondo onirico ci ritroviamo fuori dal manicomio col dubbio che magari non è realmente successo nulla di tutto quello, bottino guadagnato escluso. :|

Adesso si torna a respirare. :rickds:

Ho finito le missioni di Vittori.

Sapevo ci sarebbe stata una trollata ma la donna barbuta davvero non me l'aspettavo. :rickds:

Fine capitolo 5:

Ho provato a sparare in testa a quelle creature ma non vengono oneshottate quindi vengono allertate dalla nostra presenza. Magari serve l'abilità per maggiore danno con le frecce però...non ce l'ho. :asd:

In questo gioco è praticamente inutile essere aggressivi, potevano anche non mettere le meccaniche di combattimento. Sono pure legnose ed imprecise quindi tanto vale.

Quelle creature sono cieche ma vengono allertate dalla nostra presenza se: accendiamo la luce dall'interruttore, facciamo rumore tipo all'atterraggio di un salto o rompendo uno dei tanti vasi in giro, se usiamo l'abilità focus perchè la percepiscono. E visto che siamo senza luce e senza focus c'è anche il rischio di andarci a sbattere contro, è buissima sta parte.

Alla fine l'ho risolta camminando accovacciato molto, molto piano. Ma che strizza quando ce li avevo proprio a pochi centimetri da me mamma mia.

Poi c'è pure la fase finale nel corridoio dove cercano di agguantarci da dietro le sbarre. Ci riescono pure alla fine, ma zac svanisce tutto ed entriamo in un mondo onirico poi finito il mondo onirico ci ritroviamo fuori dal manicomio col dubbio che magari non è realmente successo nulla di tutto quello, bottino guadagnato escluso. :|

Sapevo ci sarebbe stata una trollata ma la donna barbuta davvero non me l'aspettavo. :rickds:
Chiusa la parentesi 

horror
ora il gioco torna ad essere come prima :sisi:

Fine capitolo 5:

La parte del Manicomio fu una delle mie preferite, benchè sia poco giocosa. Molto creepy. :asd:

Ho appena iniziato il capitolo 7 che pare essere un punto di non ritorno stando a quello che ha detto Garrett prima di cominciare.

Il capitolo 6 non so, non mi ha preso direi, forse dopo il 5 che mi ha tenuto incollato sullo schermo mi ha preso di meno quindi dovrò rifarlo e valutarlo meglio a freddo.

Ho finito sia i lavori di Basso che le commissioni dei clienti perciò direi che posso andare dritto a finire la trama. Tutti i collezionabili li cercherò poi nella prossima run a maestro altrimenti devo rifarmi i capitoli solo per quelli a normale e mi scoccerebbe.

Mi chiedo se sia possibile acquistare tutti i potenziamenti e gli altri oggetti dal negoziante. Anche se avessi preso tutto il bottino ogni volta più i bonus dati per aver completato le sfide non mi sembra sia possibile accumulare abbastanza visto il loro prezzo.

Ho appena iniziato il capitolo 7 che pare essere un punto di non ritorno stando a quello che ha detto Garrett prima di cominciare.

Il capitolo 6 non so, non mi ha preso direi, forse dopo il 5 che mi ha tenuto incollato sullo schermo mi ha preso di meno quindi dovrò rifarlo e valutarlo.

Ho finito sia i lavori di Basso che le commissioni dei clienti perciò direi che posso andare dritto a finire la trama. Tutti i collezionabili li cercherò poi nella prossima run a maestro altrimenti devo rifarmi i capitoli solo per quelli a normale e mi scoccerebbe.

Mi chiedo se sia possibile acquistare tutti i potenziamenti e gli altri oggetti dal negoziante. Anche se avessi preso tutto il bottino ogni volta più i bonus dati per aver completato le sfide non mi sembra sia possibile accumulare abbastanza visto il loro prezzo.
Le ultime missioni sono poco ispirate, anche a me non hanno detto niente.

Il capitolo 5 è decisamente il migliore, molto coinvolgente e ben strutturato.

Le ultime missioni sono poco ispirate, anche a me non hanno detto niente.

Il capitolo 5 è decisamente il migliore, molto coinvolgente e ben strutturato.
Ho guardato un video su Youtube e sembra che io abbia saltato un intero piano con relative stanze perchè avevo preso una scorciatoia. L'ho visto meno complesso di quel che è veramente, anzi è forse la location più intricata del gioco con tutti i passaggi a fare da collegamento stanze e piani. La location non era male perchè mostrava sfarzo in lungo e largo. A sto punto immagino mi abbia preso meno perchè come idee ed ispirazione è meno coinvolgente perchè la sostanza c'era.

Poi ho fatto il capitolo 7 e penso di essere alla fine del capitolo 8.

Ma questi mi sembrano proprio sottotono e basta. :hmm:

Alla fine del capitolo 7 ho scelto

di fare fuori il generale baffuto. :predicatore: Non vedevo l'ora di pestarlo anche se la boss fight non è granchè. Probabilmente sarebbe difficile scappare senza farsi vedere.

Finito il gioco.

Che finale brutto. Con questi ultimi due capitoli si è bruciato tutto quanto di interessante costruito prima, sono poco ispirati e meno curati oltre al fatto che si sono dimenticati la trama. Un peccato.

Sono soddisfatto perchè è stato uno stealth puro molto dark in temi ed atmosfere con gameplay diverso, cioè tanta esplorazione per raccogliere roba. Ha delle zone che si sono dimostrate ingegnose e zone che si sono dimostrate superficiali, insomma non ha avuto una cura costante.

Consigliato comunque agli appassionati di stealth ma senza crearsi troppe aspettative.

Adesso l'ho cominciato a difficoltà Maestro.

Iniziamo bene: loot del primo capitolo 59/60. :sad2: Fuuuuuuuuuuuuuu.

Finito il gioco.

Che finale brutto. Con questi ultimi due capitoli si è bruciato tutto quanto di interessante costruito prima, sono poco ispirati e meno curati oltre al fatto che si sono dimenticati la trama. Un peccato.

Sono soddisfatto perchè è stato uno stealth puro molto dark in temi ed atmosfere con gameplay diverso, cioè tanta esplorazione per raccogliere roba. Ha delle zone che si sono dimostrate ingegnose e zone che si sono dimostrate superficiali, insomma non ha avuto una cura costante.

Consigliato comunque agli appassionati di stealth ma senza crearsi troppe aspettative.

Adesso l'ho cominciato a difficoltà Maestro.

Iniziamo bene: loot del primo capitolo 59/60. :sad2: Fuuuuuuuuuuuuuu.
:rickds:

Comunque sì, gli ultimi due capitoli li ho trovati davvero bruttini. Ero rimasto esaltato dal capitolo 5, per poi perdere interesse in quelli successivi.

È un buon gioco, con picchi di qualità elevati ma anche con qualche caduta di stile, però si lascia giocare piacevolmente.

Se fosse stato più curato avremmo avuto tra le mani un signor stealth, ma purtroppo ha i suoi difettucci.

Ho dovuto rifare tre volte il capitolo 1 per raggiungere il 60/60. Meno male che è corto.

Il capitolo 2 mi è riuscito al primo colpo con 71/71.

Il capitolo 3. Ahahahaah (risata da crisi di nervi). Due volte mi sono ritrovato con 56/57, una volta ho sbagliato e sono uscito dal livello quando ero verso la fine ed un'altra ho beccato un bug blocca guardie. Alla quinta volta ce l'ho fatta. Lo conosco così bene che sono tipo un mostro nel superarlo e far fesse le guardie. Se non ci fossero

tette ovunque da guardare
sarebbe stata una rottura ancora più grande.

Il capitolo 4 sta andando bene anche perchè ormai mi sono scritto su un foglio quanto loot devo avere ad ogni punto di non ritorno così so se sono in pari o no.

Finora nei capitoli principali zero kills, zero knockouts, zero suspicions, zero detections. Completamente ghost tanto che ho il cerchio dell'andamento tutto scuro escluso il capitolo 1 dove ho dovuto spegnere la candela vicino alla cassaforte.

Nella città sto facendo poco ma comunque non sono interessato ad andare di ghost. Tecnicamente non c'è neanche la valutazione quindi tanto vale.

Le missioni di Ector e Vittori idem, anzi cerco di completare più sfide possibile a patto che non mi costringano a venire individuato, anche quelle da predatore. Oggi ho oneshottato tre guardie (che fico vedere la freccia che trapassa il cranio rimasta conficcata) ed addormentato un cane infatti. Nemmeno qui c'è la valutazione, così le faccio con stealth ma con molti meno vincoli.

Capitolo 4 andata al primo colpo.

Mi ha però fatto disperare la sidemission del

gatto ad 8 zampe
sia perchè ho saltato un loot per due volte (che missavo nonostante ce l'avevo letteralmente di fianco alla testa da fermo) sia perchè fare da fantasma è complicato passare la sala della cassaforte con combinazione. Bisogna fare toccata e fuga verso le ombre minimo 4 volte, meglio 5 per essere sicuri o la guardia ci becca. Le sidemissions non sono curate quanto le main in termini di level design perchè dubito sia una cosa voluta.

Avevo detto che non ero interessato ad andare di fantasma nelle sidemissions ma visto che invece sono interessato alle sfide non avevo molta scelta qui. Mi veniva chiesto sia di non farmi vedere sia di non effettuare nessuna uccisione o abbattimento. Volendo completare più sfide possibili ho puntato così a fare questa come fantasma.

Il capitolo 5 è strano (mette strizza pure nella 2° run, nella 3° già meno) perchè non capisco in cosa ho ottenuto rank opportunista. Avevo trovato tutti i collezionabili, tutti i loot e tutti i documenti ma..l'ho ricominciato lo stesso perchè non mi ha dato rank fantasma nonostante mi sia comportato come tale. Ho abbattuto due nemici perchè altrimenti non potevo recuperare due documenti ma questo mi ha dato punti predatore (se li distraevo mi avrebbe dato invece punti opportunista ma preferisco non far scattare allarmi/sospetti...se serve ad essere silenziosi allora va bene colpire i nemici nella mia politica :bio: ). Quello che quindi non capisco è da dove ho preso punti opportunista.

Un tizio in rete ha detto di spegnere le luci nella parte finale. Vediamo se basta, altrimenti mi tengo opportunista. :sad2:

In questi giorni ho giocato pochissimo.

Nel capitolo 5 sono riuscito ad ottenere ghost, anche se al pelo proprio. Ho spento le luci tramite interruttore nell'ultima zona e sembra aver funzionato. Altrimenti il resto della run mi pare di averla fatta identica. Ad ogni modo non so da dove arrivino quei punti opportunista. So da dove vengono quelli predatore ma non quelli opportunista.

Ora sono al capitolo 6. Tutto il bottino, tutti i collezionabili e tutti i documenti ma mi ha dato opportunista. Qui so cosa li causa ma se voglio tutto il loot sono costretto ad agire così, tra l'altro in una maniera così assurda che secondo me sono sviste degli sviluppatori.

1. Per andare verso una parte del cortile con due pezzi da rubare ci sono due direzioni: da una parte si è costretti a spegnere una torcia sul muro. Se fatto con tempismo non crea sospetti ma comunque crea punti opportunità. Altrimenti si può arrivare di lì calandosi dal terzo piano ma per tornare indietro bisogna buttare giù un carico sospeso. Un'azione come questa darà tonnellate di punti opportunista.

2. C'è un cassetto da aprire ma al fondo del corridoio (siamo nel 1° piano) c'è una guardia ferma appostata. Ho provato ad essere veloce ma niente da fare, per aprirlo sono costretto a spegnere la candela.

3. La stanza con la cassaforte nel 2° piano. Non c'è abbastanza tempo per svuotare la cassaforte mentre gli eletti si allontanano. Bisogna o distrarli (punti opportunista) o abbatterli (punti predatore). E se non li abbattiamo bisogna anche spegnere la candela a fianco cioè altri punti opportunista.

4. C'è una stanza con un pezzo da rubare in cui possiamo entrare tramite condotto ma siamo costretti ad uscire dalla porta con due guardie davanti. Questa è stata una svista enorme perchè non è possibile che sia voluto. Incredibile ma vero si riesce ad aprire la porta, uscire, chiuderla, e fuggire senza venire notati. L'IA è idiota. Basta che quello più vicino non nota mentre si apre, deve vedere la porta ferma in qualche modo e non scatta il sospetto però mi sa che vengono aggiunti punti opportunista.
Adesso devo rifinire il capitolo cercando di modificare il punto 3 nello spoiler dove abbatto i tizi. Mi danno punti predatore ma almeno mi riducono i punti opportunista.

Se non basta, non posso farci niente e ci rinuncio. Lo considero un capitolo non "ghostabile" con tutto il bottino e mi tengo opportunista.

io riuscii a platinare dishonored, finii il gioco senza allertare nessuno.

Qui la cosa è molto più complessa vedo 

io riuscii a platinare dishonored, finii il gioco senza allertare nessuno.

Qui la cosa è molto più complessa vedo 
Non così tanto, nei miei post si tratta di una mia sfida personale cioè prendere tutto il bottino facendo una partita lasciando tracce (neanche spegnere le candele ad esempio) solo se proprio necessario.

Il platino di Thief non chiede nè di prendere tutto il bottino del gioco nè di finire il gioco senza farsi mai vedere (c'è solo un trofeo che chiede di farlo in un capitolo). :sisi:

Leggermente più complicato di Dishonored come platino, quello sì ma non troppo. Beh, però devo ancora platinare Thief quindi magari ci saranno sorpresine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro