U
Utente cancellato 141331
be oddio siamo liManco fosse un gioco da 4![]()

storia inesitente, ia non pervenuta, gameplay ridicolo ( anche a causa dell'ia )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be oddio siamo liManco fosse un gioco da 4![]()
Un gioco sufficiente, tutto quibe oddio siamo listoria inesitente, ia non pervenuta, gameplay ridicolo ( anche a causa dell'ia )
cosi va meglio :pffs: , perche' al 6 non ci arriva manco volendoUn gioco insufficiente, tutto qui![]()
Non ho capito :loris:cosi va meglio :pffs: , perche' al 6 non ci arriva manco volendo![]()
Esagerati.
Ha un buon gameplay, gli unici problemi che ha sono:
-hitbox scadenti/melee poco convincente
-tecnicamente non al top
-bug dell'audio
-storia quasi inesistente
-mappa mal gestita
Potete dire di tutto su questo gioco, ma che abbia un gameplay ridicolo ce ne vuoleoppure probabilmente non avete giocato ad altri titoli veramente schifosi
![]()
mi spiace non sono daccordo, lasciando perdere la grafica ecc... semplicemente uno stealth dove passi a 2 cm dai nemici ( a volte pure di fronte ) che non ti vedono e' ridicolo e non merita la sufficenza, specie poi se oltre a questo appunto uniamo una storia che non esiste ( ed il bello e' che lo ricordo ancora comincia bene, hai tante attese e senza dire nulla il gioco finisceNon ho capito :loris:BTW al limite meno di 6 non gli si può dare
E' un gioco non all'altezza dell'ottima saga e dei Montreal, e neanche tra i migliori del genere, ma non un gioco pessimo in tutto. Lo stesso gameplay non è fatto al meglio ma lungi dall'essere insufficiente ma poco sopra la sufficienza, giochi del genere stealth davvero pessimi anche solo come gameplay sono altri![]()
![]()
Ripeto gioco da 6, tutto qui purtroppo (perché doveva essere migliore) o per fortuna (nel senso che poteva essere davvero un gioco insufficiente in tutto)
leggiti la roba che feci per il secondo postConsigli/informazioni/cose da sapere prima di iniziarlo?
Ci sono missabili o bug gravi?
Missabili mi pare di no, ma sono passati anni e non ricordo con esattezza. Ricordo che la città si sbloccava a quartieri man mano che avanzavi nel corso dell'avventura.Consigli/informazioni/cose da sapere prima di iniziarlo?
Bug gravi non ne ho riscontrati. Comunque è un bel titolo, ha alti e bassi ma è piacevole.Consigli/informazioni/cose da sapere prima di iniziarlo?
Ops, mi sono dimenticato. Vedo di rimediare domani.leggiti la roba che feci per il secondo post![]()
Bene. Infatti avere un gioco più lineare penso sarà un punto a favore per spezzettare un pò dai giochi open world o longevi. Pure io che li ho snobbati nove volte su dieci ormai mi sto abituando a giocare open world.Missabili mi pare di no, ma sono passati anni e non ricordo con esattezza. Ricordo che la città si sbloccava a quartieri man mano che avanzavi nel corso dell'avventura.
Il consiglio che posso darti è quello di spegnere sempre le luci con le frecce d'acqua, per creare il miglior buio possibile, qui conta maggiormente rispetto a Dishonored.
Come atmosfere mi da una piacevole impressione, sempre fatiscente, sempre cupo (e se non lo è dobbiamo creare noi il buio). Graficamente non è buono però riesce a compensare abbastanza con il resto dell'estetica e dell'atmosfera.Bug gravi non ne ho riscontrati. Comunque è un bel titolo, ha alti e bassi ma è piacevole.
Il massimo della qualità per me lo raggiunge appena si arriva in un certo luogo. Non ti spoilero nulla, ma le atmosfere del gioco si faranno molto più cupe. Lì l'ho adorato.
Per il resto è un buon gioco stealth, verso la fine si perde un po' ma complessivamente dovrebbe piacerti.
Sicuramente allora lo troverai di tuo gradimento, è più che altro un sandbox. Per quel poco che ricordo, spesso ti troverai a dover giocare le missioni ambientate in locations a parte rispetto alla città principale.Ops, mi sono dimenticato. Vedo di rimediare domani.
Bene. Infatti avere un gioco più lineare penso sarà un punto a favore per spezzettare un pò dai giochi open world o longevi. Pure io che li ho snobbati nove volte su dieci ormai mi sto abituando a giocare open world.
Ci sta un'esperienza più classica con Thief, speriamo bene.
Come atmosfere mi da una piacevole impressione, sempre fatiscente, sempre cupo (e se non lo è dobbiamo creare noi il buio). Graficamente non è buono però riesce a compensare abbastanza con il resto dell'estetica e dell'atmosfera.
Il rigioca missioni è fatto a merdà. In pratica devi ricordarti il punto in cui inizia la missione e ritornarci, troverai una luce bianca con cui interagire. Nei menù non c'è traccia di tutto ciò e nemmeno nella mappa della Città.Lo sto giocando con molta calma, cercando di esplorare ogni zona, ogni stanza e guardando il più possibile dove potrebbero essere nascosti i bottini. Riesco a prenderne un bel pò ma salto sempre varia roba. Ci ripasserò.
Adesso non mi da la possibilità di rifare i capitoli, sarà possibile farlo nel post-game quindi? Ho anche fatto un client job (non so come si chiama in italiano), nella schermata di valutazione mi ha chiesto se volevo continuare o rifarlo. Io ho deciso di continuare sperando di poterci ritornare in seguito però non vedo nessuna opzione per poter rifare questa mini-missione. Sarà possibile in futuro?
Appena fatto il capitolo 2.
Azz, che posto con tutti quei cadaveri appesi ai ganci che girano per l'impianto. :morris:
Non ha senso.Il rigioca missioni è fatto a merdà. In pratica devi ricordarti il punto in cui inizia la missione e ritornarci, troverai una luce bianca con cui interagire. Nei menù non c'è traccia di tutto ciò e nemmeno nella mappa della Città.
Ehm, qualche scenetta sconcia c'è. Se non ricordo male potrai guardare da qualche spioncino e ho detto tuttoNon ha senso.
Mi sono dimenticato di chiederti altro a riguardo ma non c'è più bisogno. Ho scoperto oggi come funziona sta cosa del rigioca missioni per puro caso, vedendo una delle lucine. Ho quindi trovato dove si fa il capitolo 1, mentre il capitolo 2 me lo ricordavo. Ora devo scoprire dove si trova il prologo.
Pensavo che come città ci fosse solo la zona iniziale come grosso hub più le zone dove si trovano Basso e la vecchia, o meglio se c'erano altre zone sarebbero state di grandezza limitata. Oggi scopro che c'è un intero quartiere ancora più grosso dove ho girato parecchio (praticamente tutto il giorno) per cercare di memorizzare la mappa. Il layout grossomodo l'ho capito ma se c'è qualche passaggio che ho saltato ciao, non riuscirei a ricordare dove erano. Nel post-game dovrò passare tutto al setaccio.
Devo andare
al bordello.
Sarà tranquillo come contenuti tipo la location di Dishonored o devo aspettarmi cose sconce e magari fare il capitolo quando non rischio di avere pubblico in casa?
Confermo e non lascia molto all'immaginazione.Ehm, qualche scenetta sconcia c'è. Se non ricordo male potrai guardare da qualche spioncino e ho detto tutto![]()