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No dei tesori me ne frega na ceppa (sono collezionabili giusto?).Volevo sapere più che altro se fare tutto senza mai farsi scoprire è tanto frustrante...
No sono delle cose che devi rubare. E' ilo fulcro di thief. Non sono molti, 5 per ogni livello. I bottini invece sono molti, ma non sono poi importantissimi.
Dipende dalle tue abilità. Io l'ho trovato abbastanza semplice.
Consigliate di iniziarlo alla massima difficoltà? Con dishonored non ho avuto troppi problemi
Dopo averlo provato qualche ora, giungo alla conclusione che un gioco così frustrante e odioso non lo giocavo da tempo, in tutti sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente su ps3, non so se causa conversione mal fatta o è proprio il gioco, è sviluppato da cani. Cali di frame rate incessanti, texture che caricano in ritardo, elementi che compaiono all'improvviso, qualche bug grafico e di sonoro (personaggi che parlano senza neanche muovere la bocca). Missioni secondarie che non si capisce come raggiungerle anche se vengono tracciate. Magari sono ritardato io, ma in più missioni non trovo il punto per iniziarle e continuo a girare a vuoto. Non so se certe zone si devono sbloccare andando avanti con la storia o servono determinate armi/oggetti. Quanto a difficoltà è ai limiti dell'impossibile non farsi trovare e le armi servono per forza (arco d'acqua per spegnere il fuoco, chiave inglese, pinza ecc...) sennò diventa troppo complicato ma essendo l'inizio del gioco non ho soldi. Anche il livello di concentrazione finisce troppo presto ed è difficile trovarlo e si devono fare i numeri ad aprire cassetti/scassinare con qualcuno intorno. Completare un livello senza mai farsi vedere vuol dire salvare manualmente ogni 10 minuti, senza contare che altrimenti devi raccogliere di nuovo tutti gli oggetti dato che non vengono salvati. Altra cosa frustrante è che (non so se è perchè sono in modalità maestro) non posso neutralizzare i civili e li devo evitare per forza. Tra l'altro sono pure capitato in un bug
al colpo in banca. Ho aperto il portellone, poi sono morto asfissiato per le telecamere che mi hanno visto. Mi faceva sempre ripartire davanti al portellone quasi senza vita e non facevo in tempo a uscire che morivo di continuo... quindi altre imprecazioni annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non oso immaginare a difficoltà personalizzato senza aiuti, dishonored alla massima difficoltà non ha niente a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto sommato mi piace come stealth in se, l'upgrade del personaggio e la quantità di roba da rubare. Le guardie però, a volte mi sembrano un po' troppo stupide. Campi visivi troppo ristretti senza setacciare tutta la zona, passi davanti a loro a 3 metri e non ti vedono (ok che è buio ma una sagome che si muove si vede), gli uccelli fanno casino e non si svegliano/non se ne accorgono, basta che ti chiudi nell'armadio dietro le ante e non ti vedono nonostante ci fossero i buchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Peccato per questi difetti perchè come difficoltà ci sta (anche se frustrante) e l'immersione che da (quando vengono scoperto che parte la musica ad alto volume di botto mi viene il batticuore dell'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poteva essere potenzialmente un capolavoro. Tuttavia dishonored rimane tutt'altra cosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo averlo provato qualche ora, giungo alla conclusione che un gioco così frustrante e odioso non lo giocavo da tempo, in tutti sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente su ps3, non so se causa conversione mal fatta o è proprio il gioco, è sviluppato da cani. Cali di frame rate incessanti, texture che caricano in ritardo, elementi che compaiono all'improvviso, qualche bug grafico e di sonoro (personaggi che parlano senza neanche muovere la bocca). Missioni secondarie che non si capisce come raggiungerle anche se vengono tracciate. Magari sono ritardato io, ma in più missioni non trovo il punto per iniziarle e continuo a girare a vuoto. Non so se certe zone si devono sbloccare andando avanti con la storia o servono determinate armi/oggetti. Quanto a difficoltà è ai limiti dell'impossibile non farsi trovare e le armi servono per forza (arco d'acqua per spegnere il fuoco, chiave inglese, pinza ecc...) sennò diventa troppo complicato ma essendo l'inizio del gioco non ho soldi. Anche il livello di concentrazione finisce troppo presto ed è difficile trovarlo e si devono fare i numeri ad aprire cassetti/scassinare con qualcuno intorno. Completare un livello senza mai farsi vedere vuol dire salvare manualmente ogni 10 minuti, senza contare che altrimenti devi raccogliere di nuovo tutti gli oggetti dato che non vengono salvati. Altra cosa frustrante è che (non so se è perchè sono in modalità maestro) non posso neutralizzare i civili e li devo evitare per forza. Tra l'altro sono pure capitato in un bug
al colpo in banca. Ho aperto il portellone, poi sono morto asfissiato per le telecamere che mi hanno visto. Mi faceva sempre ripartire davanti al portellone quasi senza vita e non facevo in tempo a uscire che morivo di continuo... quindi altre imprecazioni annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non oso immaginare a difficoltà personalizzato senza aiuti, dishonored alla massima difficoltà non ha niente a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto sommato mi piace come stealth in se, l'upgrade del personaggio e la quantità di roba da rubare. Le guardie però, a volte mi sembrano un po' troppo stupide. Campi visivi troppo ristretti senza setacciare tutta la zona, passi davanti a loro a 3 metri e non ti vedono (ok che è buio ma una sagome che si muove si vede), gli uccelli fanno casino e non si svegliano/non se ne accorgono, basta che ti chiudi nell'armadio dietro le ante e non ti vedono nonostante ci fossero i buchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Peccato per questi difetti perchè come difficoltà ci sta (anche se frustrante) e l'immersione che da (quando vengono scoperto che parte la musica ad alto volume di botto mi viene il batticuore dell'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poteva essere potenzialmente un capolavoro. Tuttavia dishonored rimane tutt'altra cosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E parliamo del thief più facile di tutti :morris82:
Per le zone apparentemente inaccesibili gira per bene vicino alla zona stessa. A volte basta una corda oppure una zona diversa nelle vicinanze per accedervi.
La concetrazione c'è sempre. Se ci fai caso se premi il pulsante ti evidenzia in blu per qualche secondo, quindi diciamo che è infinito per scovare le zone interattive.
I civili nella città dici oppure nelle missioni? in genere ti considerano amico quindi puoi pure farti vedere.
I save devi sfruttarli al meglio ovviamente. Anche se il gioco abbonda di chackpoint quindi non rischi mai di rifare troppe volte zone troppo lunghe. A peronalizzata nemmeno salvavo visto che sono andato di speed run. Ti passo un mio video del cap 1
sarà che non mi piace molto il genere ma dopo un'ora di prova l'ho droppato per la noia,tra l'altro ha dei bug sonori assurdi,ogni tot. tempo diventa muto per svariati secondi.
E parliamo del thief più facile di tutti :morris82:Per le zone apparentemente inaccesibili gira per bene vicino alla zona stessa. A volte basta una corda oppure una zona diversa nelle vicinanze per accedervi.
La concetrazione c'è sempre. Se ci fai caso se premi il pulsante ti evidenzia in blu per qualche secondo, quindi diciamo che è infinito per scovare le zone interattive.
I civili nella città dici oppure nelle missioni? in genere ti considerano amico quindi puoi pure farti vedere.
I save devi sfruttarli al meglio ovviamente. Anche se il gioco abbonda di chackpoint quindi non rischi mai di rifare troppe volte zone troppo lunghe. A peronalizzata nemmeno salvavo visto che sono andato di speed run. Ti passo un mio video del cap 1
Per la concentrazione intendevo quella a lunga durata per rallentare il tempo durante gli scassinamenti. Per civili intendo quelli durante le missioni che allertano le guardie, quelli in strada non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi per le missioni secondarie non devo aspettare di sbloccare zone? Eppure di 3 non ne ho trovata una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa consigliate di comprare/potenziare in generale?
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sarà che non mi piace molto il genere ma dopo un'ora di prova l'ho droppato per la noia,tra l'altro ha dei bug sonori assurdi,ogni tot. tempo diventa muto per svariati secondi.
Dopo averlo provato qualche ora, giungo alla conclusione che un gioco così frustrante e odioso non lo giocavo da tempo, in tutti sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente su ps3, non so se causa conversione mal fatta o è proprio il gioco, è sviluppato da cani. Cali di frame rate incessanti, texture che caricano in ritardo, elementi che compaiono all'improvviso, qualche bug grafico e di sonoro (personaggi che parlano senza neanche muovere la bocca). Missioni secondarie che non si capisce come raggiungerle anche se vengono tracciate. Magari sono ritardato io, ma in più missioni non trovo il punto per iniziarle e continuo a girare a vuoto. Non so se certe zone si devono sbloccare andando avanti con la storia o servono determinate armi/oggetti. Quanto a difficoltà è ai limiti dell'impossibile non farsi trovare e le armi servono per forza (arco d'acqua per spegnere il fuoco, chiave inglese, pinza ecc...) sennò diventa troppo complicato ma essendo l'inizio del gioco non ho soldi. Anche il livello di concentrazione finisce troppo presto ed è difficile trovarlo e si devono fare i numeri ad aprire cassetti/scassinare con qualcuno intorno. Completare un livello senza mai farsi vedere vuol dire salvare manualmente ogni 10 minuti, senza contare che altrimenti devi raccogliere di nuovo tutti gli oggetti dato che non vengono salvati. Altra cosa frustrante è che (non so se è perchè sono in modalità maestro) non posso neutralizzare i civili e li devo evitare per forza. Tra l'altro sono pure capitato in un bug
al colpo in banca. Ho aperto il portellone, poi sono morto asfissiato per le telecamere che mi hanno visto. Mi faceva sempre ripartire davanti al portellone quasi senza vita e non facevo in tempo a uscire che morivo di continuo... quindi altre imprecazioni annesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non oso immaginare a difficoltà personalizzato senza aiuti, dishonored alla massima difficoltà non ha niente a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto sommato mi piace come stealth in se, l'upgrade del personaggio e la quantità di roba da rubare. Le guardie però, a volte mi sembrano un po' troppo stupide. Campi visivi troppo ristretti senza setacciare tutta la zona, passi davanti a loro a 3 metri e non ti vedono (ok che è buio ma una sagome che si muove si vede), gli uccelli fanno casino e non si svegliano/non se ne accorgono, basta che ti chiudi nell'armadio dietro le ante e non ti vedono nonostante ci fossero i buchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Peccato per questi difetti perchè come difficoltà ci sta (anche se frustrante) e l'immersione che da (quando vengono scoperto che parte la musica ad alto volume di botto mi viene il batticuore dell'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poteva essere potenzialmente un capolavoro. Tuttavia dishonored rimane tutt'altra cosa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Negli stealth metto sempre massima difficoltà per la tipologia di gioco che rende al meglio. Anche dishonored l'ho iniziato alla massima difficoltà, non pensavo così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà che non mi piace molto il genere ma dopo un'ora di prova l'ho droppato per la noia,tra l'altro ha dei bug sonori assurdi,ogni tot. tempo diventa muto per svariati secondi.
Pure voi però, ancora con queste verisoni old gen. SU ps4 è bellissimo :alone:
Per la concentrazione intendevo quella a lunga durata per rallentare il tempo durante gli scassinamenti. Per civili intendo quelli durante le missioni che allertano le guardie, quelli in strada non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi per le missioni secondarie non devo aspettare di sbloccare zone? Eppure di 3 non ne ho trovata una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa consigliate di comprare/potenziare in generale?
Ah si può rallentare il tempo durante gli scassinamenti? mai fatto sinceramente
I civili ricordo che potevo stordirli come tutti. E' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova a farle più avanti, ma se hai le corde puoi accedere tranuillamente alle zone più nascoste. Devi solo aguzzare la vista.
Ti conviene però farle più avanti, così hai comprato alcuni oggetti importanti tipo il rasoio e quelle pinze per disattivare le trappole. Le sblocca man mano che avanzi con la storia. Punta prima di tutto su quelli piuttosto che i potenziamenti.
Per questi ultimi dipende dal tuo stile di gioco. Concentrati sugli upgrade della modalità stealth, serrature ecc. Poi magari se hai i soldi ti potenzi un pò l'arco, ma solo se vuoi fare arrow e massacrare tutti
Io Thief l'ho fatto alla prima run su personalizzato, sinceramente non l'ho trovato difficile.
Non lo dico per fare lo spaccone o che, ma non mi sono mai bloccato per più di qualche minuto, eppure non potevo nemmeno stordire mezza guardia.
L'unica cosa è che non potevo raccattare tutti i tesori.
Settando a difficoltà molto alte e cercando di non farsi vedere da nessuno, erano molto più difficili i primi Hitman e i primi Splinter Cell, li si che c'era da stare molto accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thief basta guardare le guardie che movimenti fanno e poi capisci quando passare, oppure basta guardarsi un attimo attorno per trovare qualche passaggio.
Altra cosa fastidiosa sono i continui caricamenti. Un buco di città con stradine, carica per passare una finestra o aprire una porta. Troppi i difetti che non possono essere ignorati. Davvero un peccato :morristend:
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Si, però qui viene a galla uno dei difetti della rigiocabilità del titolo. Te li devi ritrovare da solo i punti di restart. Bastano i soldi per quelle. Vai dalla vecchia e ti scegli cosa potenziare. Oppure ti spendi quei pochi frammenti che trovi di tanto in tanto.
Altra cosa fastidiosa sono i continui caricamenti. Un buco di città con stradine, carica per passare una finestra o aprire una porta. Troppi i difetti che non possono essere ignorati. Davvero un peccato :morristend: - - - Aggiornato - - -
Cioè non posso più tracciarli e mi devo ricordare a memoria la collocazione precisa?
Si rimane tutto. Il problema è ritornare se manchi qualcosa.
I bottini comunque non sono obbligatori per completare le bacheche nel covo. Solo i tesori importanti (che sono 3 o al massimo 5 per ogni missione). Se li fai subito ti risparmi di ritrovarti i vari punti di restart.
la clinica... tra porte che si aprono da sole, figure incappucciate che si intravedono nei corridoi, palloni che escono dalle trombe degli ascensori, mi sto cagando in mano... di grande impatto e atmosfera, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif