PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanti capitoli sono?
8 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ieri sono incappato nel fantasmagorico bug delle mappe del tesoro :bah!: ho perso circa un'ora a cercare gli interruttori nel punto esatto indicato dalla mappa ma senza trovarli (ovviamente, visto che si sono "dimenticati" di inserirli). Poco male, visto che tanto dovevo buttar via tempo per le 15 ore, però che vergogna rilasciare un gioco in queste condizioni. E chissà quali altri magnifici inconvenienti ancora mi aspettano :morris82:

mi state quasi facendo passare la voglia di provarlo sto gioco ;p
Beh, nonostante i notevoli ed evidenti bug e problemi, non riesco comunque a staccarmene e di certo non posso dire che non mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adoro l'atmosfera e l'ambientazione, la trama mi sta piacendo, mi piace cercare gli oggetti collezionabili in ogni angolo, cercare il modo di arrampicarmi e intrufolarmi nelle finestre aperte e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, nonostante i notevoli ed evidenti bug e problemi, non riesco comunque a staccarmene e di certo non posso dire che non mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adoro l'atmosfera e l'ambientazione, la trama mi sta piacendo, mi piace cercare gli oggetti collezionabili in ogni angolo, cercare il modo di arrampicarmi e intrufolarmi nelle finestre aperte e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
be vediamo, una possibilita la do sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo la demo non mi aveva detto nulla, ma appunto era una demo, ormai ho finito di scaricarlo, vediamo un po, tanto qualche gioco debbo pur finirlo e prototype 2 lo sto portando avanti giusto per pieta, ma di certo non mi sta entusiasmando, incomincero pure questo cosi magari il mese prossimo finalmente avro 20gb liberi ;p

Mamma mia cos'è il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif davvero stupendo, me lo sono goduto ogni secondo.

Mamma mia cos'è il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif davvero stupendo, me lo sono goduto ogni secondo.
Davvero, vale tutto il gioco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono al secondo capitolo, che dire al contrario della demo il gioco mi pare molto interessante, unici difetti per ora la grafica con le texure che compaiono dopo un po nelle scenette ( tipico dell'unreal ) ed il fatto di poter un po troppo facilmente lottare se le cose si mettono male o si sbaglia, era quasi meglio ( seppur un minimo irritante il prologo con il gae over immediato )

Appena finito, che dire davvero bello nonostante la realizzazione tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sempre su ps3, solo a me a volte l'audio va talmente a scatti che partono dei gracchiamenti fastidiosi e si stoppa? Così non si può giocare però, piuttosto lo comprerò su ps4 :bah!:

Sono sempre su ps3, solo a me a volte l'audio va talmente a scatti che partono dei gracchiamenti fastidiosi e si stoppa? Così non si può giocare però, piuttosto lo comprerò su ps4 :bah!:
Guarda, onestamente io su PS3 non ho avuto tutti questi problemi, anzi devo dire che ne ho avuti pochi o nulli :rickds:

Non ho capito come è strutturato..è una specie di freeroming?

Ho incontrato un tale che ha iniziato a darmi delle sub-quest,ma si può girovagare tranquillamente e ritornare nei posti?

Non ho capito come è strutturato..è una specie di freeroming?Ho incontrato un tale che ha iniziato a darmi delle sub-quest,ma si può girovagare tranquillamente e ritornare nei posti?
Hai un maxi-hub suddiviso in quartieri (The City) dove puoi gironzolare come e quanto vuoi, fare sub-quest, raccogliere alcuni collezionabili eccetera. Poi hai altre aree che puoi visitare solo giocando e rigiocando i vari capitoli della storia (o le commissioni speciali) per raccogliere roba lasciata indietro e completare le sfide per ladri opzionali.

Hai un maxi-hub suddiviso in quartieri (The City) dove puoi gironzolare come e quanto vuoi, fare sub-quest, raccogliere alcuni collezionabili eccetera. Poi hai altre aree che puoi visitare solo giocando e rigiocando i vari capitoli della storia (o le commissioni speciali) per raccogliere roba lasciata indietro e completare le sfide per ladri opzionali.
Ma queste aree che si possono visitare solo in determinati capitoli vengono segnalate come tali?

Gironzolando per la città c'erano punti irraggiungibili,come delle grate che mi richiedevano una chiave inglese per sbloccarli o un rasoio per un quadro :morristend:,sblocco tutti più avanti?

E poi come si ricarica la concentrazione?..servono oggetti

mai riscontrato quel problema, spero per te non sia un problema hw.

Ma queste aree che si possono visitare solo in determinati capitoli vengono segnalate come tali?Gironzolando per la città c'erano punti irraggiungibili,come delle grate che mi richiedevano una chiave inglese per sbloccarli o un rasoio per un quadro :morristend:,sblocco tutti più avanti?

E poi come si ricarica la concentrazione?..servono oggetti
Vengono segnalate da un punto bianco luminoso nel punto in cui puoi riavviare il capitolo. Le grate e i quadri richiedono gli strumenti adatti che potrai acquistare dai negozianti (se ancora non li trovi devi semplicemente proseguire fino alla fine del capitolo 2). La concentrazione si ricarica con i papaveri che trovi qua e là durante i capitoli o acquistabili sempre dai negozianti (come anche il cibo, le frecce e gli upgrade all'equipaggiamento).

Io con la versione plus ho avuto un problema audio all'inizio del gioco, non si sentiva nulla, neanche tornando al menu principale... sono uscito dal gioco e rientrato e non ho mai più avuto un problema da allora.

Io con la versione plus ho avuto un problema audio all'inizio del gioco, non si sentiva nulla, neanche tornando al menu principale... sono uscito dal gioco e rientrato e non ho mai più avuto un problema da allora.
A me succede qualche volta, dopo un bel po' di ore che il gioco è avviato e pure io risolvo riavviando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(A volte però mi è successa una cosa un po' più fastidiosa, mentre giocavo i capitoli in certi casi non mi aggiornava l'obiettivo e dovevo ricaricare un save. Fortuna che autosalva ogni due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro