XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Quanti capitoli sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti capitoli sono?
Beh, nonostante i notevoli ed evidenti bug e problemi, non riesco comunque a staccarmene e di certo non posso dire che non mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adoro l'atmosfera e l'ambientazione, la trama mi sta piacendo, mi piace cercare gli oggetti collezionabili in ogni angolo, cercare il modo di arrampicarmi e intrufolarmi nelle finestre aperte e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi state quasi facendo passare la voglia di provarlo sto gioco ;p
be vediamo, una possibilita la do sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh, nonostante i notevoli ed evidenti bug e problemi, non riesco comunque a staccarmene e di certo non posso dire che non mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adoro l'atmosfera e l'ambientazione, la trama mi sta piacendo, mi piace cercare gli oggetti collezionabili in ogni angolo, cercare il modo di arrampicarmi e intrufolarmi nelle finestre aperte e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero, vale tutto il gioco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia cos'è il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif davvero stupendo, me lo sono goduto ogni secondo.
Guarda, onestamente io su PS3 non ho avuto tutti questi problemi, anzi devo dire che ne ho avuti pochi o nulliSono sempre su ps3, solo a me a volte l'audio va talmente a scatti che partono dei gracchiamenti fastidiosi e si stoppa? Così non si può giocare però, piuttosto lo comprerò su ps4![]()
Io l'ho scaricato col plus, può essere scaricato male o la versione in dd che è peggiore?Guarda, onestamente io su PS3 non ho avuto tutti questi problemi, anzi devo dire che ne ho avuti pochi o nulli![]()
Hai un maxi-hub suddiviso in quartieri (The City) dove puoi gironzolare come e quanto vuoi, fare sub-quest, raccogliere alcuni collezionabili eccetera. Poi hai altre aree che puoi visitare solo giocando e rigiocando i vari capitoli della storia (o le commissioni speciali) per raccogliere roba lasciata indietro e completare le sfide per ladri opzionali.Non ho capito come è strutturato..è una specie di freeroming?Ho incontrato un tale che ha iniziato a darmi delle sub-quest,ma si può girovagare tranquillamente e ritornare nei posti?
Ma queste aree che si possono visitare solo in determinati capitoli vengono segnalate come tali?Hai un maxi-hub suddiviso in quartieri (The City) dove puoi gironzolare come e quanto vuoi, fare sub-quest, raccogliere alcuni collezionabili eccetera. Poi hai altre aree che puoi visitare solo giocando e rigiocando i vari capitoli della storia (o le commissioni speciali) per raccogliere roba lasciata indietro e completare le sfide per ladri opzionali.
mai riscontrato quel problema, spero per te non sia un problema hw.Sono sempre su ps3, solo a me a volte l'audio va talmente a scatti che partono dei gracchiamenti fastidiosi e si stoppa? Così non si può giocare però, piuttosto lo comprerò su ps4![]()
Vengono segnalate da un punto bianco luminoso nel punto in cui puoi riavviare il capitolo. Le grate e i quadri richiedono gli strumenti adatti che potrai acquistare dai negozianti (se ancora non li trovi devi semplicemente proseguire fino alla fine del capitolo 2). La concentrazione si ricarica con i papaveri che trovi qua e là durante i capitoli o acquistabili sempre dai negozianti (come anche il cibo, le frecce e gli upgrade all'equipaggiamento).Ma queste aree che si possono visitare solo in determinati capitoli vengono segnalate come tali?Gironzolando per la città c'erano punti irraggiungibili,come delle grate che mi richiedevano una chiave inglese per sbloccarli o un rasoio per un quadro :morristend:,sblocco tutti più avanti?
E poi come si ricarica la concentrazione?..servono oggetti
La console è una slim del 2009, con altri giochi non è mai successo. Perlomeno non a sti livellimai riscontrato quel problema, spero per te non sia un problema hw.
A me succede qualche volta, dopo un bel po' di ore che il gioco è avviato e pure io risolvo riavviando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo con la versione plus ho avuto un problema audio all'inizio del gioco, non si sentiva nulla, neanche tornando al menu principale... sono uscito dal gioco e rientrato e non ho mai più avuto un problema da allora.