PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta dire Eidos... Sarà mio, ovviamente

Se gli Eidos Montreal sono già al lavoro su questo Thief,quel dominio o si riferisce a qualcosa che non è un gioco(vedi Human Defiance),o qualche spin-off su altre console con altri sviluppatori.E visto che Square si diverte con i domini per le cose social sarà così.:rickds:
però su Thief ci stanno lavorando da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se gli Eidos Montreal sono già al lavoro su questo Thief,quel dominio o si riferisce a qualcosa che non è un gioco(vedi Human Defiance),o qualche spin-off su altre console con altri sviluppatori.E visto che Square si diverte con i domini per le cose social sarà così.:rickds:
Su Thief ci stanno lavorando pochissime persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrei avere la fonte plisko...
Non ricordo se nel papiro postato poco fa da Mad o se GI, comunque l'ho letto poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo hanno detto in relazione al fatto che hanno impiegato molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai avvicinato alla saga. Di cosa parla? Stile del gameplay e del gioco in generale? Quanti capitoli sono usciti e qual'era in linea di massima la trama? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Affascinante.Ammetto che non ho mai giocato nessun capitolo della saga,e la conosco più per nome che altro,ma si merita la mia attenzione da quelle immagini.Poi i giochi stealth mi piacciono,un punto in più.
quoto neanche io ne ho mai giocato uno, almeno non mi incacchierò se non è fedele alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

come ambientazioni mi ricorda Dishonored, il che non è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ skrocco: wikipedia è tua amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
quoto neanche io ne ho mai giocato uno, almeno non mi incacchierò se non è fedele alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
come ambientazioni mi ricorda Dishonored, il che non è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ skrocco: wikipedia è tua amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io ho avuto un flashback di dishonored appena visti gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Thief ci stanno lavorando pochissime persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti basi solo sulle immagini del team che era stata mostrata tempo fa? Perché io penso che fosse stato mostrato così perché erano ancora agli inizi, lo sviluppo di Thief è stato parallelo a quello di DE, ma penso che poi altra gente si sia aggiunta al team:unsisi:

mi pare di aver letto che il gioco è in sviluppo da 3 anni e che hanno provato un sacco di roba prima di arrivare a questa versione.

ciò spiegherebbe il fatto di aver switchato il titolo dalla current alla next gen.

mi pare di aver letto che il gioco è in sviluppo da 3 anni e che hanno provato un sacco di roba prima di arrivare a questa versione.ciò spiegherebbe il fatto di aver switchato il titolo dalla current alla next gen.
Anche questa potrebbe essere una giustificazione in effetti, sperando non infici sulla qualità del titolo:unsisi: Ricordiamoci che era iniziato come Thi4f comunque, quindi che almeno una volta sia cambiato in favore di un reboot mi sembra certo:asd:

Mi riferisco al 3 che è quello che ho giocato: nel titolo tu impersoni Garrett, un uomo normale (più o meno), un ladro nella più classica accezione fantasy (non high fantasy, fantasy medievale/realistico, non so se mi spiego), Garrett ha un occhio meccanico attraverso il quale può vedere nel buio ma per il resto è un comune mortale, per questo lo stealth è obbligatorio, se ti trovano ti bastonano a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Thief 3 c'è un hub centrale abbastanza grande, attraverso il quale entri nei "dungeon" (sotterranei, chiese, ville, complessi, porti ecc) ma il solo fatto di andare da casa di Garrett all'entrata del dungeon fa si che si crei un piccolo livello con guardie da evitare e percorsi alternativi, per questo spero che lo hub venga reso ancora più grande e complesso in thief 4.

In thief 4 ci sono diverse fazioni come il culto degli hammeriti (infoiati religiosi), non morti, uomini bestia ecc...

Inoltre Garrett non ha magie e robe powah come Corvo, Garrett utilizza molto coltelli e frecce, quest'ultime sono un pò i "fucili" del gioco, attraverso diversi tipi di frecce si prosegue, come le frecce con una sacca d'acqua attaccata che permettono di spegnere le luci da lontano.
Whaaat??!!!:phraengo:

D1!! La trama è importante? Mi piace che non usi armi da fuoco( mi pare di aver capito), adoro i giochi dove ci sono archi e frecce, mancherebbe solo il tomahwak!:rickds:

Poi è stealth che è la ragione che mi ha portato qua dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viene fuori una figata di gioco, me lo sento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma siamo sicuri che sia un reboot? Ho letto indietro alcune news sul vecchio lore

Whaaat??!!!:phraengo:D1!! La trama è importante? Mi piace che non usi armi da fuoco( mi pare di aver capito), adoro i giochi dove ci sono archi e frecce, mancherebbe solo il tomahwak!:rickds:

Poi è stealth che è la ragione che mi ha portato qua dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, da quel che ricordo non c'è la minima traccia di armi da fuoco, è il più classico dei fantasy, NON high fantasy (ovvero è molto sul realistico, come Skyrim ad esempio, o LOTR), con qualche contaminazione steampunk (l'occhio di Garrett) ma per il resto solo arco, frecce e... splinter cell nel medioevo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che sia free roaming...

Accipicchia gli sviluppatori non ne potevano proprio più di ps3 e xbox 360, fioccano annunci tutti i giorni.

[video=youtube;Jf-LG5lKK5E]

ecco un video abbastanza misterioso :wush:

Era un teaser trailer leakato quest'estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro