E
edivad31
Dopo quello che hanno fatto con deus ex posso solo godere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stilisticamente lo trovo immenso, daje. :mah:Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT: Raccolte tutte in prima pagina.![]()
Vestiario e arredo direi di si, ma calati in un contesto gotico medioevale in non sono molto chiari gli elementi industriali (mi pare non si vedano armi da fuoco, le guardie sono armate di scudo etc)Sono io che ci vedo male o l'ambientazione è in stile vittoriano?
Meno male che è next gen... :morris82:Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT: Raccolte tutte in prima pagina.![]()
Non aspettatevi granché dal punto di vista grafico dai Montreal, ricordate Human Revolution ?Meno male che è next gen... :morris82:
a me già piace così... e poi è il motore potenziato di hitman no?Non aspettatevi granché dal punto di vista grafico dai Montreal, ricordate Human Revolution ?Anche se fino alla fine potrebbe migliorare molto, c'è ancora molto tempo prima del'uscita :stema:
In teoria dovrebbe esserlo :sasa:a me già piace così... e poi è il motore potenziato di hitman no?
hitman graficamente non mi ha deluso per niente...quindi sono più che ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn teoria dovrebbe esserlo :sasa:
Non voglio mica "Uncharted 4" eh, soprattutto ad inizio gen, ma così è imbarazzante, quella roba gira tranquillamente su Ps3 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon aspettatevi granché dal punto di vista grafico dai Montreal, ricordate Human Revolution ?Anche se fino alla fine potrebbe migliorare molto, c'è ancora molto tempo prima del'uscita :stema:
infatti thief è gia bello che pronto no? :kep88:Non voglio mica "Uncharted 4" eh, soprattutto ad inizio gen, ma così è imbarazzante, quella roba gira tranquillamente su Ps3 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma allora fatelo uscire su current gen, non ha senso farlo per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé voglio sperare che ci siano scorci migliori...infatti thief è gia bello che pronto no? :kep88:
Oh magari invece della grafica sfruttano la PS4 per altro :morristend:Si ma allora fatelo uscire su current gen, non ha senso farlo per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé voglio sperare che ci siano scorci migliori...
Potrebbero sfruttarla per entrambe le cose :kep88:Oh magari invece della grafica sfruttano la PS4 per altro :morristend:
che è quello che sperano un po' tutti i giocatori credoOh magari invece della grafica sfruttano la PS4 per altro :morristend:
:lucatm: Ancora niente trailer/gameplay disponibili?Sthealt in prima persona
No, nelle prossime settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:lucatm: Ancora niente trailer/gameplay disponibili?