Io ho appena preso la prima missione secondaria, esplorando al città, o meglio il quartiere si Stonemarket, sono entrato in un laboratorio dove l'ingegnere (non ricordo il nome) mi ha dato la missione di recuperare (non dico l'oggetto per evitare spoiler) un oggetto in una sartoria.
Comunque mi fanno ridere quelli che dicono che le missioni secondarie sono tutte uguali dicendo che si deve sempre rubare un oggetto e poi consegnarlo....
E che volevate fare? Garret è un ladro, volevate affrontare qualche orco,salvare principesse o fare qualche gara con auto truccate? Boh... fra l'altro in molte missioni secondarie ci sono delle sotto-trame, quella che stò affrontando ora è molto interessante, soprattutto se si ha la pazienza di trovare e leggere tutti i documenti per capire i retroscena, chi dice che è ripetitivo,forse non ha ben capito che tipo di gioco è Thief.
Ripeto per chi ama esplorare, trovare ogni singolo oggetto è davvero un gioco fantastico, e impostando la difficoltà a dovere è ancora meglio, addirittura le guardie,se non stò attento, riescono a vedermi anche sopra i tetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera ho visto un oggetto lucciamente in lontananza la voglia di prenderlo era tanta, proprio come un effetto cleptomania,d'altronde stiamo parlando di Thief, dopo aver osservato l'ambinete ho trovato il modo di raggiungerlo, ho raggiunto un punto sopra elevato di una balaustra e,dopo vari tentativi, e morti..., con un salto preciso sono riuscito a raggiungerlo.
mi stà soddisfacendo

(poi lo stealth è il mio genere preferito,quindi...)
Adesso vado a farmi un'altra sessione notturna con le cuffie...
---------- Post added at 00:59:31 ---------- Previous post was at 00:56:18 ----------
Qualcuno sà dirmi come si rigiocano le missioni? Nel primo capitolo ho saltato solo un oggetto su 60!
Una volta ricocominciata la msiione devo di nuovo recuperare tutto, o mi basta prendere solo quello che avevo saltato?