PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono molto opportunista :.bip:

Raga ma la concentrazione come si ricarica?
Devi trovare delle piante blu o comprarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto costano i prodotti dei mercanti?

A me una freccia corda costa 600 monete, mortacci... :bah!:

Comunque per ora 2 missioni FANTASMA, e 1 OPPURTUNISTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono molto opportunista :.bip:

Devi trovare delle piante blu o comprarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!!! Allora evidentemente non ho ancora raggiunto la parte dove mi spiegano sta cosa delle piante blu.

---------- Post added at 14:22:58 ---------- Previous post was at 14:21:50 ----------

Ma quanto costano i prodotti dei mercanti?A me una freccia corda costa 600 monete, mortacci... :bah!:

Comunque per ora 2 missioni FANTASMA, e 1 OPPURTUNISTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho una mezza idea di ricominciare il primo capitolo da fantasma, ma non ho voglia di riprendere i bottini etc...ho paura che nel caso mi sovrascrive tutto quello che ho raccolto fino ad ora!

Grazie!!! Allora evidentemente non ho ancora raggiunto la parte dove mi spiegano sta cosa delle piante blu. 

---------- Post added at 14:22:58 ---------- Previous post was at 14:21:50 ----------

Io ho una mezza idea di ricominciare il primo capitolo da fantasma, ma non ho voglia di riprendere i bottini etc...ho paura che nel caso mi sovrascrive tutto quello che ho raccolto fino ad ora!
beh, non viene spiegato da nessuna parte..ti consiglio durante i caricamenti di leggere i consigli che vengono scritti...

Finito il primo capitolo...per sbaglio! :(

L'ho finito con 58/60 oggetti trovati e 3/4 collezionabili!

Sapevo anche dov'erano ma non avevo oggetti/frecce per far spostare un paio di guardie, sono andato un attimo avanti per cercarli ma ero alla fine del capitolo! :vigo:

Comunque mi sta piacendo parecchio! :game:

Come riscatto il codice dell'app che mi ha dato gamestop? L'ho messo sul play store, ma mi dice che non è valido.

Il gioco mi sta piacendo, anche se non è esente da difetti. (IA cretina è una certa linearità della fase stealth)

Mi piace che ci siano tante cose da fare, così come il resoconto di come si è giocato a fine livello. Sono stato opportunista 2 capitoli su 2

La città è realizzata molto bene

Ultima modifica:
Più vado avanti e più mi piace.... soddisfatto dell'acquisto. u.u

Gioco a dif poco stupendo

Ultima modifica da un moderatore:
Sono all'inizio del secondo cap!

comunque un chiarimento, "la cittá" serve solo per le missioni secondarie allora? Devo ancora capire bene xkè

ci sono una marea d cose da fare e oggetti da raccogliere!

Ragazzi un'aiutino sul poeta scomparso missione secondaria

mi chiede di trovare 5 note musicali in un posto ma me trovo solo 3 ,sapete aiutarmi?

Finito il primo capitolo...per sbaglio! :(L'ho finito con 58/60 oggetti trovati e 3/4 collezionabili!

Sapevo anche dov'erano ma non avevo oggetti/frecce per far spostare un paio di guardie, sono andato un attimo avanti per cercarli ma ero alla fine del capitolo! :vigo:

Volendo li puoi ottenere lo stesso senza la necessità di utilizzare oggetti e frecce per distrarre le guardie (se ti interessa farlo in stealth totale ovviamente)...

Ragazzi un'aiutino sul poeta scomparso missione secondaria
mi chiede di trovare 5 note musicali in un posto ma me trovo solo 3 ,sapete aiutarmi?
Quella che dava problemi a me si trovava sopra al mobile alla sinistra dell'entrata, devi salirci sopra. Le altre le trovi al piano di sotto, usa la concentrazione se proprio non le trovi :cat:

Sono all'inizio del secondo cap!
comunque un chiarimento, "la cittá" serve solo per le missioni secondarie allora? Devo ancora capire bene xkè

ci sono una marea d cose da fare e oggetti da raccogliere!
Missioni secondarie/commissioni e libera esplorazione alla ricerca dei collezionabili e oggetti da rubare...

Quella che dava problemi a me si trovava sopra al mobile alla sinistra dell'entrata, devi salirci sopra. Le altre le trovi al piano di sotto, usa la concentrazione se proprio non le trovi :cat:

io ne ho trovate 3,una nel tunnel una sopra e una giù..domani ci tento cmq grazie

In realtà sono papaveri blu:sisi:

Stà cosa te la spiega la prima volta che ne raccogli uno, se cerchi bene puoi trovarli in una delle primissime missioni.

E se vai dalla regina dei mendicanti ti spiega come potenziare la concentrazione, cosa che non farò, mi piace giocare senza aiuti, comunque anche se la concentrazione è a zero, se premi triangolo per mezzo secondo ti evidenzia comunque gli oggetti nell'ambiente, basta preme di continuo triangolo e non avrai problemi a vedere gli oggetti ''interattivi'', i papaveri sono quasi inutili.

Invece il cibo lo uso per quando faccio qualche brutta caduta, visto che gioco senza affrontare le guardie, se mi scoprono ricomincio la missione, (full stealth:sisi:)

Finito il primo capitolo...per sbaglio! :(
L'ho finito con 58/60 oggetti trovati e 3/4 collezionabili!

Io 59 su 60 (!) e 4 su 4 i collezionabili.

---------- Post added at 21:39:08 ---------- Previous post was at 21:37:44 ----------

La città, comunque è piena di segreti da scoprire, mappe nascoste, bauli nascosti, trappole... a volte si ascoltano dialoghi che ti anticipano la prossima missione principale.

Volendo li puoi ottenere lo stesso senza la necessità di utilizzare oggetti e frecce per distrarre le guardie (se ti interessa farlo in stealth totale ovviamente)...
Non sapevo come fare perchè erano 2 guardie che si guardavano a vicenda, erano alla luce e avevano 1 borsello a testa! :wush:

Non sapevo come fare perchè erano 2 guardie che si guardavano a vicenda, erano alla luce e avevano 1 borsello a testa! :wush:
Vediamo se ho capito ti riferisci per caso al collezionabile che si trova dietro al carretto per intenderci dove ci sono le due guardie che intimano al cittadino di rientrare in casa per la quarantena?

Vediamo se ho capito ti riferisci per caso al collezionabile che si trova dietro al carretto per intenderci dove ci sono le due guardie che intimano al cittadino di rientrare in casa per la quarantena?

No no sono proprio gli ultimi 2 del capitolo! Nell'ultimo vicolo, prima di salire sul tetto dove finisce il capitolo, ci sono 2 guardie sulla destra sotto un lampione.

No no sono proprio gli ultimi 2 del capitolo! Nell'ultimo vicolo, prima di salire sul tetto dove finisce il capitolo, ci sono 2 guardie sulla destra sotto un lampione.
Ho capito non preoccuparti perché nel momento in cui esci dall'ultima casa inizia la parte finale del capitolo dove ti devi defilare a quel punto non ci sono più collezionabili e oggetti da raccogliere ai fini della missione...

Ho capito non preoccuparti perché nel momento che esci dall'ultima casa dove poi inizia la parte finale del capitolo dove ti devi defilare a quel punto non ci sono più collezionabili e oggetti da raccogliere ai fini della missione...

Tranne i 2 borselli di quelle 2 guardie no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro