PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi se questo lo fa Eidos l'altro titolo sempre SE (Murdered) non lo fanno loro? oppure hanno più team?

quindi se questo lo fa Eidos l'altro titolo sempre SE (Murdered) non lo fanno loro? oppure hanno più team?
Quello è molto più probabile che sia un gioco della Airtight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico . Sto giocando ora a Deus ex è sono tornato un bambino . Poi dal video hanno affermato ci sarà una grande libertà di scelta nel raggiungere l'obbiettivo, meccanica già adottata in quest'ultimo. Non posso che essere eccitatissimo

L'engine è l'Using Glacier Engine 2, la nuova versione di quello usato per Hitman :kep88:
Cioè è lo stesso motore dell' absolution?

Ultima modifica:
L'engine è l'Using Glacier Engine 2, la nuova versione di quello usato per Hitman :kep88:
Cazz allora mi aspetto grandi cose:morris82:

Se non sbaglio è un gran motore, su console ottimo e su PC spettacolare.

Entrambi da Eidos Montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e quindi la stessa, nel video si vedono gli studi di Eidos Montreal :morristend:

comunque sembra proprio Dishonored 2, sperando non abbia la trama iperscontata dell'originale :kep88:

Entrambi da Eidos Montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mazza. quindi murder quest'anno e thief 2014? spero che nel 2015 ci regalino un altro deus ex:tragic:

Tanto per gradire,Absolution su PC...

330veoo.png

Not bad
miseriaccia, probabilmente PS4 raggiungerà questi livelli, con grazia dei sviluppatori

Ultima modifica:
mazza. quindi murder quest'anno e thief 2014? spero che nel 2015 ci regalino un altro deus ex:tragic:
Aspetta, per Murdered non è ancora stato confermato nessuno sviluppatore al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe non essere i Montreal, anzi è molto probabile che sia qualcun'altro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E poi Murdered è per PS360, quindi di sicuro dietro non ha tante persone come un gioco per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che cacchio è 'sto Murdered? :morris82:

E che cacchio c'entra co' sto Thief? :morris82:

E chi ha nominato Dishonored e perché? :morris82:

Novità oltre alla conferma? Ho letto che è un reboot purtroppo... il nuovo design di Garrett (?) mi piace un sacco però.

Novità oltre alla conferma? Ho letto che è un reboot purtroppo... il nuovo design di Garrett (?) mi piace un sacco però.
Per adesso niente, dobbiamo aspettare le scan di GI per qualcosa di nuovo probabilmente :sasa:

---------- Post added at 17:54:01 ---------- Previous post was at 17:52:37 ----------

Ma che cacchio è 'sto Murdered? :morris82: E che cacchio c'entra co' sto Thief? :morris82:

E chi ha nominato Dishonored e perché? :morris82:
1) http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=431966

2) Perché si vocifera sia un gioco sviluppato sempre da Montreal :unsisi:

3) Perché gli Arkan si sono ispirati a Thief per Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho letto tutta questa parte di forum e devo dire che cè un caos pazzesco :pffs: qualcuno è così gentile da spiegarmi:

_è un nuovo Thief? Thief IV oppure i precedenti capitoli rifatti?

_che console dovrebbe supportare?

BASTA CON DISHONORED quello è un gioco a sè...:l4gann:

bho a me Dishonored è venuto in mente dopo un secondo a vedere le immagini, è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro