- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
se, come pare, confermano il cross gen, mio al D1, btw.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono, è la verisone WiiU :trolldance:se, come pare, confermano il cross gen, mio al D1, btw.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti, a quanto ne so Dishonored si è ispirato a Thief per vari aspetti. Almeno, così così hanno detto gli stessi gli stessi Arkane
Si Dishonored sarebbe come Thief ma siccome Thief era un quasi vaporware e adesso esce dopo Dishonored, Thief è uguale a Dishonored.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo Dishonored è Thief con i poteri magici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perchè a conti fatti questo è il 4 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi Dishonored sarebbe come Thief ma siccome Thief era un quasi vaporware e adesso esce dopo Dishonored, Thief è uguale a Dishonored.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYo Ubisoft
This is an assassin
![]()
This is not an assassin
![]()
Si ma questo è quello HD che non arrivava mai.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo perchè a conti fatti questo è il 4 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sicuramente cross gen , ma sviluppato su PS360 (dopotutto è in sviluppo da un fottio di tempo, e dallo stile mi sembra sia l'UE3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non ho capito,su gaf dicono che potrebbe essere preso dalla prossima xbox,anche se non mi sembra tanto next gen.
btw belli screenshot
OddioQuotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif