Switchiabile quindi, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, lo si può giocare anche in trerza, almeno il 3 che ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switchiabile quindi, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, lo si può giocare anche in trerza, almeno il 3 che ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è piaciuto un sacco questo teaser
Bello!
in engine mi pare di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBello ma voglio il gameplay, e spero che quella sia grafica in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè fatto con il motore grafico del gioco? Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin engine mi pare di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
così dovrebbe essere...quindi tipo le cutscenes di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè fatto con il motore grafico del gioco? Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi il gioco se non è uguale sarà comunque poco sotto...così dovrebbe essere...quindi tipo le cutscenes di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il teaser era in engine,quindi suppongo lo sia anche il video di oggi...conferme non le ho lette però :morristend:Quindi il gioco se non è uguale sarà comunque poco sotto...![]()
Speriamo, dagli screen non mi sembrava molto next gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil teaser era in engine,quindi suppongo lo sia anche il video di oggi...conferme non le ho lette però :morristend:
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif