PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, lo si può giocare anche in trerza, almeno il 3 che ho giocato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Switchiabile quindi, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito oggi Deus ex....:morris82: acquisto ad occhi chiusi obligato

quando avrò PS4:rickds:

Ultima modifica:
Mai giocato ad un titolo della saga ma, ne ho sempre sentito parlare bene.

Inoltre, se Dishonored trae ispirazione proprio da questo gioco non posso fare altro che prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bel trailer, breve ma che da l'idea del gioco. Stealth ma con qualche parte più action (lo scontro con la guardia e l'esplosivo).

Alcuni pezzi del trailer erano leakati tempo fa se ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me faranno in modo che gli scontri corpo a corpo risultino difficili e poco convenienti. O almeno spero. Sono abbastanza fiducioso per questo gioco e se uscirà in bundle, potrei anche prenderlo!

Bello ma voglio il gameplay, e spero che quella sia grafica in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello ma voglio il gameplay, e spero che quella sia grafica in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in engine mi pare di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in engine mi pare di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cioè fatto con il motore grafico del gioco? Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè fatto con il motore grafico del gioco? Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
così dovrebbe essere...quindi tipo le cutscenes di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così dovrebbe essere...quindi tipo le cutscenes di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi il gioco se non è uguale sarà comunque poco sotto... :phraengo:

Quindi il gioco se non è uguale sarà comunque poco sotto... :phraengo:
il teaser era in engine,quindi suppongo lo sia anche il video di oggi...conferme non le ho lette però :morristend:

il teaser era in engine,quindi suppongo lo sia anche il video di oggi...conferme non le ho lette però :morristend:
Speriamo, dagli screen non mi sembrava molto next gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro