Nindies Thimbleweed Park

Pubblicità
Io lo ricompro anche se ce l'ho su steam. La switch ce l'ho sempre dietro. Il portatile no...

Thimbleweed Park non ho capito alcune impostazioni tipo ''abilita carta igienica sopra''. Che vogliono dire ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato dieci minuti e me lo voglio tenere per trasferte e momenti offline:ahsisi:

Mi è sembrato godibile con il touch in ogni caso

Già mi incuriosiva prima anche solo per il fatto che due dei personaggi mi ricordavano Mulder e Scully, poi ho letto la recensione di Spazio e mi sono decisa a prenderlo. Sarà mio appena riesco a smaltire qualche titolo acquistato questa estate :stema:

Acquistato pure io, molto curioso :sisi:

Impressioni?

Per me è il primo gioco di questo tipo:asd:

cominciato a difficile e nulla, mi sta piacendo!

godibile anche con i tasti, anzi, le combinazioni rendono tutto più semplice.

Tenendo premuto B e muovendoti con l'analogico interagisci direttamente con gli oggetti: ad esempio una porta la apri direttamente senza dover cliccare apri dal menù, mentre altri oggetti vengono esaminati

godibile anche con i tasti, anzi, le combinazioni rendono tutto più semplice.Tenendo premuto B e muovendoti con l'analogico interagisci direttamente con gli oggetti: ad esempio una porta la apri direttamente senza dover cliccare apri dal menù, mentre altri oggetti vengono esaminati
Ahhh grazie a ***, mi hai salvato

Ahhh grazie a ***, mi hai salvato
Se schiacci L ti torna al centro o dove stavi con il puntatore prima di scendere con il dpad

Schiaccia tutto che anche i tasti dorsali hanno diverse funzioni

ronno.png

switch best selling console!

l'ho iniziato per alternarlo con Odyssey ma Odyssey ha un richiamo piuttosto forte.

Poi questo Thimbleweed va fatto con calma, con sessioni di durata congrua sennò perdi il filo e il gusto.

l'atmosfera è fantastica. e anche l'intreccio e lo switch libero (e però a volte forzato) fra i personaggi intrigano.

merita attenzione ma certe lune residue mi distraggono :asd:

questo devo recuperarlo, ho giocato poche ore e poi sono passato ad altro

e per ora il clown personaggio migliore:asd:

ma il nuovo DLC Ransome Unbeeped uscito per pc potrebbe uscire in futuro anche per Switch?

molto facile. su switch ha venduto tanto.

il clown è fantastico come personaggio. ma cosa aggiunge come durate e storia il suo dlc? hai letto a riguardo?

a 10 euro è da prendere :ahsisi:

impossibile non prenderlo. ti odio.
infatti l'ho preso :sard:

Anche se ho dovuto ricaricare appositamente per lui :dit94:

Boh basta da ora in poi non prendo più indie finche non esce Hollow Knight, Moon Lighter e Hyper Light Drifter.

Mi sta costando una fortuna switch con questi saldi :bruniii:

aperti i preordini della versione fisica, la variante collezionistica è già esaurita
appena comprata in tempo :asd:

comunque torna disponibile la limited tra 7 ore ;) https://limitedrungames.com

- - - Aggiornato - - -

molto facile. su switch ha venduto tanto.
il clown è fantastico come personaggio. ma cosa aggiunge come durate e storia il suo dlc? hai letto a riguardo?

a 10 euro è da prendere :ahsisi:
non ho letto niente per evitare spoiler ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro