Nindies Thimbleweed Park

Pubblicità
Presa anch'io!!

Edizione normale, la big box non mi interessa asd

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Presa anch'io!!Edizione normale, la big box non mi interessa asd

peccato solo che tocchi aspettare che vengano prodotte, ho letto che la spedizione è dopo luglio :morris82:

peccato solo che tocchi aspettare che vengano prodotte, ho letto che la spedizione è dopo luglio :morris82:
Sì, ci mettono un po', ma personalmente non ho fretta. Immagino che ci arriverà verso metà agosto.
Speriamo solo che non facciano troppi giochi Switch, se no qua prosciugo il conto in banca

40 euro cmq è un prezzo che ci sta

Sì, ci mettono un po', ma personalmente non ho fretta. Immagino che ci arriverà verso metà agosto.
Speriamo solo che non facciano troppi giochi Switch, se no qua prosciugo il conto in banca

40 euro cmq è un prezzo che ci sta

si buon prezzo ;) a proposito hai già comprato da loro?in questo caso sai mica se le spedizioni sono esenti da dazi doganali?

si buon prezzo ;) a proposito hai già comprato da loro?in questo caso sai mica se le spedizioni sono esenti da dazi doganali?
Prima volta, purtroppo, anche se li seguo da sempre. Su psvita/4 hanno un centinaio di giochi rilasciati.

Io ci ho comprato qualche gioco tra pc e ps4 (e oggi ho ceduto alla big box per Switch :tragic:), quando spediscono il pacco arriva relativamente presto e non ho mai pagato la dogana :sisi:

Io ci ho comprato qualche gioco tra pc e ps4 (e oggi ho ceduto alla big box per Switch :tragic:), quando spediscono il pacco arriva relativamente presto e non ho mai pagato la dogana :sisi:
Big box che è sold out in versione Switch, mentre per ps4 è ancora disponibile.
Questo Thumbleweed Park costa anche 10 dollari in più rispetto alla media dei titoli LR.

perfetto grazie delle info ;)

- - - Aggiornato - - -

Big box che è sold out in versione Switch, mentre per ps4 è ancora disponibile.
Questo Thumbleweed Park costa anche 10 dollari in più rispetto alla media dei titoli LR.

comunque è strano che su PS4 non abbia fatto sold out viste le poche copie disponibili

Ragazzi lo consigliate? Ho letto opinioni discordanti sulla qualità della trama..

Poi la traduzione italiana com'è? Si perde molto?

iniziato e mi ha preso subito :morris82:

bellissimo :morristend:

comunque è decisamente **** la limited a 70 dollari, ma sono povero e non posso permettermela :rickds::rickds::rickds:

Ragazzi lo consigliate? Ho letto opinioni discordanti sulla qualità della trama..Poi la traduzione italiana com'è? Si perde molto?
be la traduzione italiana mi sembra di ottima fattura, non sono un'esperto ma direi che l'humour e intatto ;)

sulla trama ti posso dire ben poco, visto che sono all'inizio, ma si vede chiaramente che gli autori sono fuori di testa :rickds::rickds::rickds:

Soltanto per come sono caratterizzati i personaggi per me vale il prezzo del biglietto ;)

Finito.... stupendo :ivan:

Peccato che essendo il mio primo punta e clicca lo finito al livello Casual :sad2:

Però sto rimediando ed ora lo sto giocando a Normal :Sardo:

A proposito della difficoltà: all’inizio ho visto che fa scegliere tra casual o difficile.. cosa conviene usare? Casual ë troppo facile? O l’altra opzione é troppo difficile? Grazie mille a chi saprà consigliarmi

A proposito della difficoltà: all’inizio ho visto che fa scegliere tra casual o difficile.. cosa conviene usare? Casual ë troppo facile? O l’altra opzione é troppo difficile? Grazie mille a chi saprà consigliarmi
La difficoltà normale è consigliata per chi ha un po' di esperienza in questo genere di giochi e non ha problemi a pensare fuori dagli schemi quando necessario.

Casual da quello che ho letto facilita alcuni enigmi tagliandone delle parti.

Io l'ho giocato a normale e non ho avuto particolari difficoltà, di questo genere ho giocato giusto i vari monkey island,deponia e grim fandango, quindi se hai provato qualcuno di questi titoli vai pure di normale :ahsisi:

se sei esperto nei punti clicca,  normal è la scelta giusta, altrimenti se sei un principiante come il sottoscritto allora casual e la scelta giusta.

Gioco stupendo (finito a normale essendo avvezzo al genere) mi ha fatto fare un sacco di risate :asd:  per non parlare di quante volte mi sono bloccato, menomale che esiste il telefono sennò addio :asd:

Grazie mille per le info!

un po di punta e clicca in gioventù ne ho fatti.. quelli su amiga. poi più nulla.. Proverò quella normale e non facilitata allora ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro