UFFICIALE PC This War of Mine | In war, not everyone is a soldier

Pubblicità
Ho tantissima voglia di giocarlo ma ora non posso proprio permettermelo :(

Bellissimo gioco, sono arrivato all'11esimo giorno, non male, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però mi rompe un po il fatto che si possa rubare cosi poco, 10-12 slot è pochissimo :/

Si sta scaricando, davvero curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa come aumentare gli slot dell'inventario quando si va a rovistare?

Inviato da Galliani con un parametro zero

Qualcuno sa come aumentare gli slot dell'inventario quando si va a rovistare?

Inviato da Galliani con un parametro zero
​Non si può. Gli slot vanno in base al pg.

preso oggi, iniziato e fatto 3 giorni, mi piace, vero survival, estremo direi, si come alcuni penso che gli slot siano pochini, ma penso si fatto apposta per dare ancora più una sensazioni di impotenza, ti costringe a ritornare così in alcuni così dove hai lasciato cose importanti! bellissimo, atmosfera da vendere

ho scoperto questo gioco quasi per caso con le offerte di steam.

è un gioco fantastico, non c'è che dire, è una piccola perla. e nel suo genere di appartenenza lo preferisco 1000 volte a don't starve, se non altro per il ritmo meno frenetico che si adatta al mio stile di gioco.

l'unica pecca (forse) è il sistema di salvataggio. a meno che non sia imbranato io che non riesco a fare altrimenti, da quello che ho capito c'è un unico punto di salvataggio che corrisponde con l'inizio del giorno. questo implica che se un personaggio "importante" (magari forte e con tanti slot a disposizione) muore in un raid notturno, bisogna permanentemente continuare il "viaggio" senza di lui con tutto quello che comporta, senza la possibilità di poter rigiocare la ronda notturna (a meno di non forzare l'uscita dal gioco prima del salvataggio, forse). essendo un survival sarà anche una decisione voluta, però in effetti è frustrante arrivare al 30° giorno e perdere l'uomo migliore del gruppo.

poi che dire, mi piacciono tutte e due le fasi, sia quella diurna (dove il crafting non è estremo ma ragionato e alternato a fasi più psicologiche) sia quella notturna (dove le meccaniche di "perlustrazione" si fondono con quelle stealth)

un grande ringraziamento va agli sviluppatori, nonostante sia un titolo indie (quindi immagino con risorse a disposizione abbastanza limitate) hanno tirato fuori una prodotto con un gameplay solido, molto divertente, che permette di far ragionare i giovani su tematiche importanti, e con un comparto tecnico eccellente. il taglio grafico è bellissimo e il comparto sonoro pure (non c'è magari una varietà infinita di musiche, però quelle che ci sono sono perfette per il gioco, sia nella fase diurna che quella notturna, senza scordarsi la possibilità di poter suonare la chitarra o ascoltare la radio).

This War of Mine

Ciao, sto giocando a codesto gioco e ho giocato una decina d'ore, riprovando boh 4-5 volte, adesso sono al 25simo giorno, ma lo sto giocando impostato da me, tutto medio, ci sono delle cose che potevano fare meglio, tipo qualche specie di comunicazione e gestione del tempo, ma va beh, volevo sapere voi come lo avete giocato e se avete fatto fatica ad arrivare alla fine della guerra.

Se si gioca senza modificare niente com'è? Casuale?

Io adesso sono rimasto con un personaggio solo, arrivato in extremis, mentre stava morendo l'altra tizia, uno se n'è andato e un altro è sparito senza che il gioco me lo comunicasse.. Boh...

Ultima modifica:
Ti ho spostato il messaggio nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E attenzione agli spoiler!

Non credo che questo gioco abbia bisogno di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

We released This War of Mine two years ago, and the response immediately turned our world as a studio upside down.

That success has given our company amazing opportunities to grow and explore new projects, such as Frostpunk, and that’s only possible because of the people who believed in This War of Mine in the first place.

That’s why we are releasing the Anniversary Edition; a complete retail package with new characters, new locations to explore, and most importantly, a whole new ending. This content is also available completely free to owners of the base game.

Watch the Anniversary Edition trailer:

Video di YouTube™: This War of Mine: Anniversary Edition is available now!

Visualizzazioni: 21,131

Today, we want to thank the players, journalists, and content creators for all their support. That’s why we are releasing the Anniversary Edition, a brand new expansion available to everyone for...

New features:

3 brand new locations

new civilians (NPCs)

a whole new ending scenario

a new achievement to get

Note: it's not a separate DLC - just a standard update for the original game. It should be downloaded automatically when you (re)log in to Steam.
:ahsisi::ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro