Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne facciano di più di questi """"""""sprechi""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che un file di appena 1,1 GB in un disco BD da 25 GB di capienza è davvero uno spreco.
sub itaSto per fare l'ordine su amazon, prima però vorrei sapere se é in italiano o in inglese !
Non credo proprio che avverrà maiIo lo aspetto sul plus
Per quale motivo? Mica possono dare sempre (o quasi)indie bruttarelliaspetta e spera...
Un titolo che a listino sta 30 euro difficilmente lo trovi nel plus.Per quale motivo? Mica possono dare sempre (o quasi)indie bruttarelli .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mica ho detto che devono metterlo ora!Un titolo che a listino sta 30 euro difficilmente lo trovi nel plus.
Non lo vende amazon ma un affiliato, bisogna aggiungere le spese di spedizione.Su Amazon sta in offerta a 19
Non so, vedi sulla recensione di spaziogames.Mica ho detto che devono metterlo ora!30 euro?pensavo costasse meno.
Quanto dura più o meno?