PS4/PS5 This War of Mine: The Little Ones/Final Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma è vero che la versione ps4 presenta un pò di bug rispetto la versione PC?

pensavo di acquistarlo su ps4 perché mi ispirava davvero tanto

Nel plus di gennaio, boh io piango :bruniii:, questo è un gran gioco e la gente lo bolla come robetta §:bruniii:, il mio essere videogiocatore muore dentro :bruniii:

Meno male che non doveva arrivare sul Plus :rickds: ho fatto bene ad aspettare quindi, grazie Sony :gab:

Non l'ho ancora giocato e sono contento di poterlo fare con il plus ho fatto bene a non prenderlo su Ps4 e ad aspettare. :sisi:

Mah cosa avrebbe di così speciale ? Perchè non sò se prenderlo o meno :asd:

A me a occhio piace. Ma è l'unica cosa del plus che mi attira e attualmente ho anche altri 3 giochi.

Ho visto che c'è pure per cellulare, ma è lo stesso? La giocabilita com'è? Per cellulare costa 4 euro

A me a occhio piace. Ma è l'unica cosa del plus che mi attira e attualmente ho anche altri 3 giochi. Ho visto che c'è pure per cellulare, ma è lo stesso? La giocabilita com'è? Per cellulare costa 4 euro
Il gioco è lo stesso (a dire il vero non so se su mobile ci siano anche i bambini, ma ho letto che non sono stati implementati proprio benissimo, anzi), ma a occhio su mobile i controlli dovrebbero essere migliori.

A me a occhio piace. Ma è l'unica cosa del plus che mi attira e attualmente ho anche altri 3 giochi. Ho visto che c'è pure per cellulare, ma è lo stesso? La giocabilita com'è? Per cellulare costa 4 euro
Io l'ho preso oggi a 2,99,arrivato al terzo giorno,tutto molto positivo

Io l'ho preso oggi a 2,99,arrivato al terzo giorno,tutto molto positivo
Ma su cellulare? Con schermo da 5 si gioca bene? Lingua italiana?

Scusate ma se devo comprarlo... Preferisco spendere 3€ che 15 :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma su cellulare? Con schermo da 5 si gioca bene? Lingua italiana? Scusate ma se devo comprarlo... Preferisco spendere 3€ che 15 :)
Su steam l'avevo visto a poco più di 3 euro qualche tempo fa,comunque io mi ci sto trovando bene,il gioco è sottotitolato in italiano,i comandi touch ben implementati

Ragazzi, ho un paio di domande. Quindi The Little Ones non è un'espansione per This war of mine, ma un capitolo stand alone, giusto?

E' disponibile unicamente in inglese?

Sto apprezzando il titolo, ma per esempio, se ho un personaggio fumatore che vuole fumare, ed una sigaretta nell'inventario

come faccio a fargliela fumare cosi smette di rompere che ha la scimmia di farlo? :rickds: anche facendolo sedere sulla sedia non fuma

e spero in futuro di capire meglio i combattimenti, anche se so che è meglio evitarli, perche fin'ora mi è andata sempre malissimo :asd:

Nonostante non mi piaccia il genere devo ammettere che è davvero notevole come gioco, affascinante come atmosfere, bello tostino,ho fatto game over praticamente subito (ho riavviato perchè non avevo più nulla :asd:)

Messo a scaricare. Spero mi piaccia :sisi:

Io alla prima partita sono arrivato a 22 giorni, poi la fame il freddo la depressione, e qualsiasi altro problema

può avere un essere umano hanno avuto la meglio :asd:

se il gioco vi piace in rete ci sono un paio di guide fatte da utenti di steam, molte ben realizzate e molto utili

soprattutto per capire che risorse usare per prima etc.

cmq si il gioco ha un atmosfera notevole, soprattutto il sonoro fa veramente il suo sporco lavoro

Io alla prima partita sono arrivato a 22 giorni, poi la fame il freddo la depressione, e qualsiasi altro problemapuò avere un essere umano hanno avuto la meglio :asd:

se il gioco vi piace in rete ci sono un paio di guide fatte da utenti di steam, molte ben realizzate e molto utili

soprattutto per capire che risorse usare per prima etc.

cmq si il gioco ha un atmosfera notevole, soprattutto il sonoro fa veramente il suo sporco lavoro
Per ora sto a 10 giorni, bello comunque che le pertite si possono personalizzare :sisi:

Sapete come aumentare lo spazio dello zaino?

Per ora sto a 10 giorni, bello comunque che le pertite si possono personalizzare :sisi:Sapete come aumentare lo spazio dello zaino?
non si può, ognuno ha uno spazio differente e quello resta, manda a rovistare chi ha piu spazio

c'è un personaggio che ha addirittura 17 slot nello zaino

Ma ogni nuova partita è generata randomicamente?
umm, più o meno sio, ma si possono personalizzare e scegliere almeno i personaggi e le aree da rovistare, quello che si trova in giro è casuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro