Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è lo stesso (a dire il vero non so se su mobile ci siano anche i bambini, ma ho letto che non sono stati implementati proprio benissimo, anzi), ma a occhio su mobile i controlli dovrebbero essere migliori.A me a occhio piace. Ma è l'unica cosa del plus che mi attira e attualmente ho anche altri 3 giochi. Ho visto che c'è pure per cellulare, ma è lo stesso? La giocabilita com'è? Per cellulare costa 4 euro
Io l'ho preso oggi a 2,99,arrivato al terzo giorno,tutto molto positivoA me a occhio piace. Ma è l'unica cosa del plus che mi attira e attualmente ho anche altri 3 giochi. Ho visto che c'è pure per cellulare, ma è lo stesso? La giocabilita com'è? Per cellulare costa 4 euro
Ma su cellulare? Con schermo da 5 si gioca bene? Lingua italiana?Io l'ho preso oggi a 2,99,arrivato al terzo giorno,tutto molto positivo
Su steam l'avevo visto a poco più di 3 euro qualche tempo fa,comunque io mi ci sto trovando bene,il gioco è sottotitolato in italiano,i comandi touch ben implementatiMa su cellulare? Con schermo da 5 si gioca bene? Lingua italiana? Scusate ma se devo comprarlo... Preferisco spendere 3€ che 15![]()
Per ora sto a 10 giorni, bello comunque che le pertite si possono personalizzareIo alla prima partita sono arrivato a 22 giorni, poi la fame il freddo la depressione, e qualsiasi altro problemapuò avere un essere umano hanno avuto la meglio
se il gioco vi piace in rete ci sono un paio di guide fatte da utenti di steam, molte ben realizzate e molto utili
soprattutto per capire che risorse usare per prima etc.
cmq si il gioco ha un atmosfera notevole, soprattutto il sonoro fa veramente il suo sporco lavoro
non si può, ognuno ha uno spazio differente e quello resta, manda a rovistare chi ha piu spazioPer ora sto a 10 giorni, bello comunque che le pertite si possono personalizzareSapete come aumentare lo spazio dello zaino?
umm, più o meno sio, ma si possono personalizzare e scegliere almeno i personaggi e le aree da rovistare, quello che si trova in giro è casuale.Ma ogni nuova partita è generata randomicamente?