Ufficiale Thor: Love and Thunder

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
72,726
1.83 stelle/a Voto recensione: 1.83/5 12 Voti
Titolo: Thor: Love and Thunder

Tagline: Il solo ed unico

Genre: Avventura, Fantasy, Commedia

Director: Taika Waititi

Cast: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Taika Waititi, Jaimie Alexander, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Sean Gunn, Ben Falcone, Russell Crowe, Luke Hemsworth, Matt Damon, Sam Neill, Melissa McCarthy, Akosia Sabet

Release: 2022-07-06

Secondo me il tono “scherzoso” durerà giusto i primi 15 minuti prima dell arrivò del cattivo.

Comunque mi ha gasato abbestia, ho sbottato arcobaleni

Stilisticamente è interessante. Ma la comicità in Ragnarok era a tratti eccessiva, soprattutto durante il finale.

Ragnarok è stato ottimo, questo mi è piaciuto. Daje

Almeno questo sembra un film scemo basato su una trama scema.
Ragnarok era un film scemo basato su una storia serissima.

Da recuperare su Italia1 tra qualche anno.

Ultima modifica:
Sempre in stile Ragnarok, scemotto e leggerino, apprezzo che Thor non si prenda minimamente sul serio.

Rischia di essere l'ultimo film con Chris da quel che si intuisce però. Dopo Iron Man e Cap, potrebbe lasciarci anche questo Thor.

Sempre in stile Ragnarok, scemotto e leggerino, apprezzo che Thor non si prenda minimamente sul serio.

Rischia di essere l'ultimo film con Chris da quel che si intuisce però. Dopo Iron Man e Cap, potrebbe lasciarci anche questo Thor.
In realtà l'attore ha detto più volte di voler continuare finché lo vorranno :asd:

Un giorno mi spiegheranno che cosa ha fatto di male Thor per meritarsi film che sembrano usciti dal filone dei fratelli Vanzina

Ma come fate a criticarlo con un trailer di neanche due minuti? Che quasi sicuramente quest'aria giocosa sarà mostrata nei primi venti/trenta minuti di film, visto che poi arriverà
Gorr
e non ci sarà più niente da ridere. :asd:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro