Ufficiale Thor: Love and Thunder

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un po' cazzaro lo era già ab origine e si vede sopratutto in Avengers e in Age of Ultron ma si passa dall'essere un po' fesso (reincarnando il bello ma tonto) ad essere scritto in maniera oscena. Non si è mai preso troppo sul serio, come del resto anche i vari Banner/Hulk, Tony ecc. ma così è troppo.
nel frattempo però ha perso Loki (per "sempre" questa volta), Thanos ha estinto (temporaneamente) metà universo e si è lasciato andare con il discorso della panza, fortnite ecc.
Boh per me ci può stare
Post automatically merged:

i bambini coi poteri di Thor affrontavano i mostri
Sì quello è stato cringe, concordo
 
Non mi è piaciuto, ormai Thor versione scemo&+scemo peggiora ogni film, tra l'altro questo
ha praticamente tolto ogni pathos alla morte di jane

di sto film salvo giusto Bale che in un film piu cupo sarebbe stato un bel villain e la forma fisica strepitosa della Portman

anche i guardiani praticamente non pervenuti, a tal proposito come avevo gia anche notato in JW: Dominion mi viene da dire che Pratt sta rapidamente perdendo il fisico per fare certi ruoli
 
Visto anche io sebbene avessi grosse riserve dopo le critiche...ma per completezza, visto.
Dico subito che questo livello di comicità secondo me è davvero eccessivo, non mi è piaciuto ma devo anche dire che tutti i Thor non mi sono mai piaciuti, ovviamente soprattutto per come viene caratterizzato il personaggio.
Alcune tematiche però, devo dire, che mi hanno colpito: la perdita, l'accettazione, il dolore. Peccato solo inseriti in un contesto poco "professionale".
Per il resto, a livello "spettacolare", molto godurioso.
 
Filmetto che per livello di demenzialità e vena comica è diventato a tutti gli effetti "il cinepattone della Marvel" ma senza Boldi e De Sica :asd:
A me invece m’é sembrato trattare, anche se stealth, temi molto più seri del 95% dei film marvel.
 
Perché in Ragnarok e Endgame non era già una stupida parodia di sé stesso?
 
hanno trascinato Thor in un personaggio totalmente fuori contesto, nei primi, come nelle apparizioni in avengers poteva farti scappare la risata per i suoi modi fuori dal tempo e fuori contesto ma non perchè èra una macchietta, una battuta che può strappare una risata quando al bar spacca l bicchiere chiedendone un altro, è un gsto da vikingo, fyori dalm ondo che risulta ridicolo ma rientra nel personaggio, non quando fa' le faccette buffe in ragnarok.

Se ne è accorto troppo tardi
 
Mah, sinceramente ho trovato più comico Ragnarok di Love & Thunder
 
ragnarok è un film leggero ma L&T è una sorta di commedia.

nonostante non perdonerò mai nemmeno che il ragnarok sia stato trattato alla stregua di un evento banale, anche se ha delle conseguenze nel mcu, ma potevano trattarlo molto meglio anche la ottima hela della blanchet è un personaggio estremamente ridimensionato che poteva darci molto di più su schermo, peccato le troppe contaminazioni che hanno portato su schermo per aggiugnere roba a muzzo che poi ha tolto minutaggio all'evento principale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top