Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pat-002

Master of forum
Iscritto dal
5 Ott 2015
Reazioni
0
a6iPC2O.jpg

gnBlTSe.png

DATA USCITA: 25 ottobre 2017

GENERE: Azione, Fantasy

ANNO: 2017

REGIA: Taika Waititi

ATTORI: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo

SCENEGGIATURA: Craig Kyle, Christopher Yost

PRODUZIONE: Marvel Entertainment, Marvel Studios

DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

PAESE: USA

51ppHzT.png

Nel film Marvel In Thor: Ragnarok, Thor si trova imprigionato dall'altra parte dell'universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger - l'Incredibile Hulk!

vz19du6.png

p1wu04A.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se Marvel ha all'attivo soli cinque giorni in riprese di Thor: Ragnarok, non ha impedito a Kevin Feige di mostrare in anteprima al Comic-Con 2016 alcune immagini esclusive del terzo film dedicato al *** del tuono. Feige ha aperto il panel chiedendo al pubblico se qualcuno si era mai chiesto che cosa Thor stesse facendo o dove fosse durante gli eventi di "Civil War" o perché il *** nordico non ha aiutato i suoi amici scegliendo da che parte stare.

Con questa domanda Feige ha introdotto alcune immagini esclusive realizzate dal regista Taika Waititi. Il filmato (un finto documentario prodotto dal "New Zealand Film Board") ha perfettamente catturato l'irriverente senso dell'umorismo di Waititi che ha mostrato tutto il potenziale "comedy" di Thor.

Nel finto-documentario Thor viene mostrato mentre vive in Australia con il suo compagna di stanza umano Daryl. Le battute si susseguono così come i battibecchi con il povero Daryl costretto costantemente a ripulire dopo che il suo compagno di stanza mette in disordine, ma non può pulire il pavimento perché il martello di Thor è nel mezzo della stanza che blocca il suo cammino. Nel frattempo Thor tenta di comporre l'e-mail perfetta per Tony e Steve che contribuirà a risolvere il loro "piccolo conflitto". Vediamo anche che Thor è costruito una elaborata lavagna con vari fili ad incastro con cui sta cercando di arrivare alla verità dietro le "Gemme dell'infinito". C'è una tonnellata di battute nella clip impossibili da elencare in toto (Thor tiene un baby martello in una culla; Thor comunica solo tramite corvi); ma quello che emerge dal filmato è che Chris Hemsworth potrebbe essere considerato uno dei talenti comici più sottovalutati di sempre.

Al termine del documentario un filmato di transizione mostra scene di Thor: Ragnarok con la maggior parte delle foto che sono pre-visualizzazioni o storyboard; ma alcune immagini mostrano Thor con i capelli corti e il combattimento di Hulk (Mark Ruffalo) in un'arena di Planet Hulk.

Il nuovo logo del film è orrendo e tutta quest'atmosfera da commediola in un film di Thor mi da veramente fastidio (e ***** il Ragnarok è l'Apocalisse della mitologia norrena...).

Purtroppo il personaggio di Thor è utilizzato malissimo nel MCU, lo fanno sembrare sempre un vero idiota.

Attendo molto questo film, spero sia finalmente l'ora di un film di Thor cazzuto.

Tanto hyper per Hulk
A fine film viene bandito nello spazio, finisce su Skaar e in Phase 4 abbiamo World War Hulk :ivan:

Un uomo deve poter sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A fine film viene bandito nello spazio, finisce su Skaar e in Phase 4 abbiamo World War Hulk :ivan:

Non so cosa sia ma condivido :rickrlld:

E' il mio personaggio preferito e mi rode troppo che non gli abbiano dedicato altri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il mio personaggio preferito e mi rode troppo che non gli abbiano dedicato altri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il titolo è abbastanza ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me Thanos potrebbe prenderselo sotto la sua protezione facendolo diventare il suo braccio destro. Così unirebbero Infinity War e WWH.

Non so cosa sia ma condivido :rickrlld:

Purtroppo è un personaggio difficile da gestire in un film per molti motivi. :kep88:

Il titolo è abbastanza ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che titolo?

Purtroppo è un personaggio difficile da gestire in un film per molti motivi. :kep88:
Ma l'hanno già fatto e a me son piaciuti i film.

E' possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me Thanos potrebbe prenderselo sotto la sua protezione facendolo diventare il suo braccio destro. Così unirebbero Infinity War e WWH.
Umm... Non so, non mi convince appieno. Bisogna vedere cosa combinano col Ragnark, visto come han ridotto la Civil War :gio:

Ma c'era nei fumetti? non mi pare di ricordarlo

Se non sbaglio i diritti per un film stand alone su hulk li ha ancora l' Universal la marvel lo può solo inserire come personaggio secondario

Io spero in un bel restyling di Hulk, tanto lo hanno modificato tantissimo tra avenger 1 e 2, non credo si facciano problemi a modificarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace per niente l'Hulk degli Avenger, rivoglio l' Hulk di Hulk 2 :l4gann:

Io spero in un bel restyling di Hulk, tanto lo hanno modificato tantissimo tra avenger 1 e 2, non credo si facciano problemi a modificarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi piace per niente l'Hulk degli Avenger, rivoglio l' Hulk di Hulk 2 :l4gann:
Pensa che io rimpiango più che Hulk, Norton. Non che Ruffalo sia male eh. Però rendeva meglio la differenza tra Banner e Hulk.

Pensa che io rimpiango più che Hulk, Norton. Non che Ruffalo sia male eh. Però rendeva meglio la differenza tra Banner e Hulk.
Pure io, ma Ruffallo ormai è confermato, l'Hulk invece è ancora in ballo e si può sperare in un designing nuovo e migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro