- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Up anti-cut
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho guardato i trailer degli altri film, ne devo dedurre che Ragnarok è una simil-parodia?
avevano detto che avrebbero usato un po' di comicità ma, non conoscendo il regista, non so quanto sarà comico...speriamo non sia una "simil-parodia" soprattutto con un episodio come Ragnarok ed un villain come HelaOk ho guardato i trailer degli altri film, ne devo dedurre che Ragnarok è una simil-parodia?![]()
Ma checcazz ha Thor in mano, combatte con un cavatappi?Chi vuole un pò di concept art?
http://www.badtaste.it/2017/02/14/thor-ragnarok-combattimento-hulk-thor-sguardo-hela-concept-art/221559/
Ma anche io non è che ne vado proprio matto, però a me gasano un botto le arene, mi piace molto Loki, e trovo che Hulk abbia un enorme potenziale.boh, io non ho amato molto il filone di thor, chissà se questa pellicola mi farà ricredere
La mia ha già tirato giu' tutti i santi che conosce....OH. MIO. ***La mia ragazza muore quando lo vede
![]()