Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Up anti-cut

E ora sono proprio costretto a vederlo in tempi brevi Strange, mannaggia alla Marvel che lo sta mettendo ovunque :l4gann:

Ok ho guardato i trailer degli altri film, ne devo dedurre che Ragnarok è una simil-parodia? :rickds:
avevano detto che avrebbero usato un po' di comicità ma, non conoscendo il regista, non so quanto sarà comico...speriamo non sia una "simil-parodia" soprattutto con un episodio come Ragnarok ed un villain come Hela

Ho letto che tra i contenuti speciali del blu ray di strange ci sarà uno sguardo al futuro marvel con GOTG2, Thor, Black Phanter e Infinity War.

Ne devo dedurre che mostreranno qualcosa di ciascuna di queste pellicole prima del 28 febbraio o semplicemente ne parleranno e basta? :tragic:

boh, io non ho amato molto il filone di thor, chissà se questa pellicola mi farà ricredere

Never Mind

Ultima modifica da un moderatore:
boh, io non ho amato molto il filone di thor, chissà se questa pellicola mi farà ricredere
Ma anche io non è che ne vado proprio matto, però a me gasano un botto le arene, mi piace molto Loki, e trovo che Hulk abbia un enorme potenziale.

Inoltre sto film in teoria dovrebbe portare avanti parecchio il filone MCU, cosa che male non fa. Non sono minimamente gasato ai livelli di GOTG Vol 2 ma potrei ricredermi dopo un trailer :sisi:

ogni volta che intervistano qualcuno viene ribadito che il film avrà un tono umoristico

voglio vedere come lo adattano alla situazione dato che è il ragnarok:bah!:

17190350_10155203876884701_6969927617385961511_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro