Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho rivisto proprio ieri e confermo le stesse impressioni che ebbi al cinema:Il film mi è piaciuto un sacco :asd: :asd:

Alla marvel i film seri non li sanno fare, preferisco questa formula piuttosto che un Black Panther che tanti esaltano nonostante a me abbia lasciato indifferente
Certo ci mancherebbe può piacere o non piacere. Fatto sta che io l ho trovato troppo infantile esageratamente umoristico. Il regista di gotg è stato in grado di fare film non seri ma con il giusto livello di qualità
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Certo ci mancherebbe può piacere o non piacere. Fatto sta che io l ho trovato troppo infantile esageratamente umoristico. Il regista di gotg è stato in grado di fare film non seri ma con il giusto livello di qualità
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gotg e sta porcheria non sono paragonaili :sisi:

secondo me marvel ha fatto centro perchè sono tutti film molto diversi, seriosi, commedia etc prendendo un po tutti i gusti, hanno 18 pellicole, siamo milioni di utenti è pressocche impossibile accontentare tutti con tutti i film, quindi hanno allargato il range cercando di far contenti un po tutti, non è un caso che c'è chi adora una pellicola e chi la odia è che a seconda dei gusti può piacere o meno.

su thor leggo pareri molto discordanti, chi piace questo film non è molto colpito da pantera nera, chi piace piu roba seriosa alla pantera nera ha odiato questo thor, non è un caso che anche i recensori siano spaccati spesso, specie con patera nerà dove magari si aspettavano un qualcosa dai toni piu leggeri

secondo me marvel ha fatto centro perchè sono tutti film molto diversi, seriosi, commedia etc prendendo un po tutti i gusti, hanno 18 pellicole, siamo milioni di utenti è pressocche impossibile accontentare tutti con tutti i film, quindi hanno allargato il range cercando di far contenti un po tutti, non è un caso che c'è chi adora una pellicola e chi la odia è che a seconda dei gusti può piacere o meno.
su thor leggo pareri molto discordanti, chi piace questo film non è molto colpito da pantera nera, chi piace piu roba seriosa alla pantera nera ha odiato questo thor, non è un caso che anche i recensori siano spaccati spesso, specie con patera nerà dove magari si aspettavano un qualcosa dai toni piu leggeri
A me sono piaciuti entrambi :asd: di più Pantera però.

Quoto comunque, anche se siamo tutti d'accordo che i film dei Russo sono diverse spanne sopra tutti gli altri :ahsisi:

Sul parere generale degli americani per quanto riguarda questo Thor basta vedere l'honest trailer :asd:

Dopo The Dark World, la Marvel è tornata con una formula radicalmente nuova per i film di Thor....non li fa brutti

La cosa che più mi fa pena di sto film é che dovrebbe essere un tassello FONDAMENTALE dell'MCU e finisce per essere uno standalone al 98%.

E le premesse per una grande narrativa c'erano...

La cosa che più mi fa pena di sto film é che dovrebbe essere un tassello FONDAMENTALE dell'MCU e finisce per essere uno standalone al 98%.E le premesse per una grande narrativa c'erano...
è il mio stesso pensiero, potevano fare benissimo una commedia divertente, hulk e thor si prestano ad essere una coppia che apre a siparietti, però in effetti il ragnarock doveva esser gestito meglio ma da qui a definirlo brutto e osceno solo perchè mi ha personalmente deluso è altrettanto sbagliato

Boh, io l'ho guardato senza grossissime aspettative visti i primi due che non sono granchè e più per "dovere", e devo dire che mi è piaciuto e ha divertito :asd:

Certo, come in tutti i film Marvel le battutine che ammazzano il contesto o il momento sono insopportabili. Però sicuramente è molto meglio dei primi due, ed in linea con lo stile Marvel degli ultimi anni.

Poi succedono eventi non di poco conto, e realizzati piuttosto bene. Forse mi è piaciuto anche più di Guardiani Della Galassia Vol.2.

Un 6.5/7 glielo posso dare. :sisi:

l'ho recuperato di recente e l'ho visto parecchio prevenuto per le recensioni negative degli appassionati di fumetti e perchè gli ultimi 2 film del mcu mi avevano deluso/lasciato indifferente (strange/guardiani2), invece mi è piaciuto parecchio.

È tipo un incrocio tra Grosso guaio a chinatown, Flash Gordon e, boh, le avventure di Buckaroo banzai:asd:, uno di quei film sci-fi avventurosi anni '80 dove inserivano un po' di tutto.

Mi rendo conto che da lettore di fumetti fa strano vedere quel materiale trattato con quel tipo di registro, però alla fine funziona, almeno per quel che mi riguarda.

Più passa il tempo piú mi convinco che questa pellicola ha affossato buona parte della grandezza dell'MCU.

Facendone un film basato sulle gemme, sui trascorsi tra Odino e le gemme (e il guanto) con la presenza dell'ordine nero poteva venire fuori una grande premessa per Infinity War. 

Ma il pubblico evidentemente preferisce tarallucci e vino.

Più passa il tempo piú mi convinco che questa pellicola ha affossato buona parte della grandezza dell'MCU.

Facendone un film basato sulle gemme, sui trascorsi tra Odino e le gemme (e il guanto) con la presenza dell'ordine nero poteva venire fuori una grande premessa per Infinity War. 

Ma il pubblico evidentemente preferisce tarallucci e vino.
io e il mio gruppetto ne abbiamo parlato giusto ieri e siamo d'accordo

preso come un film a sè stante mi piace, mi fa passare il tempo e lo guarderei anche più volte poiché si regge in piedi bene

ma preso come parte dell'UCM è un po' una lancia nel costato

io prima di fare certe mosse avrei dato una conclusione a quello che c'era prima, così i fan dei primi film avevano un finale degno mentre i fan dei fumetti potevano divertirsi coi loro unicorni, raggi fotonici, draghi e tutto il resto

questo film, ma il mio discorso vale anche per guardiani 2, ha un po' sfan***ato ciò che di buono c'era

ripeto, non andava fatto oppure andava fatto dopo avengers 4

ma meglio ancora, doveva essere un po' più serio, alla fine si parla del ragnarok, mica di un'influenza

la mia ipotesi è che marvel e disney avessero paura di rilasciare due film seri nel giro di breve tempo, quindi hanno preferito fare un film per tutte le età

a capitare male sono stati iron man e captain america, che avrebbero meritato una saga cinematografica più seria e degna dei loro personaggi; thor e hulk sembravano segnati fin dall'inizio

ci voleva solo un bel flop, invece è pure andato bene; rassegnamoci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro