Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Perchè non facciamo una gara in cui i partecipanti all'inizio si tagliano la barba con foto di prova, poi devono resistere nel "non" tagliarla?:rickds::rickds: aggiornando sempre con foto il proprio stato, affrontando: prurito, persone rompi palle che ti guardano strano ecc.. ecc.. :rickds::rickds::rickds: vince chi rimane, resiste, con la barba

Ultima modifica:
Perchè non facciamo una gara in cui i partecipanti all'inizio si tagliano la barba con foto di prova, poi devono resistere nel "non" tagliarla?:rickds::rickds: aggiornando sempre con foto il proprio stato, affrontando: prurito, persone rompi palle che ti guardano strano ecc.. ecc.. :rickds::rickds::rickds: vince chi rimane, resiste, con la barba
No shave february?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No shave february?
Bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(leggendo indietro gli ultimi post: ma quanto siete pelosi, ragazzi?

bluesscimmie.jpg

Ultima modifica:
A me manca un po' di barba sulle guance ed ho un piccolo buco di peli fra il mento e il collo, e per questi motivi tengo solo le basette lunghe e folte. Appena avrò un pizzetto degno di questo nome non me la taglierò per mesi.

A peli sul **** e tra le chiappe come siete messi? :kep88:
Li strapperei a mano tanto li odio.

Comunuqe ho deciso! Niente rasatura per un mese, se mi piacerà continuerò oltre. Fanculo il rasoio elettrico: non ho voglia di ricaricarlo.

Li strapperei a mano tanto li odio.
Comunuqe ho deciso! Niente rasatura per un mese, se mi piacerà continuerò oltre. Fanculo il rasoio elettrico: non ho voglia di ricaricarlo.
Se hai bisogno di consigli chiedi ad Andromeda

cmq non so voi.. ma io tengo la barba perchè non c'ho sbatta di tagliarmela ogni tre-cinque giorni :rickds:

cmq non so voi.. ma io tengo la barba perchè non c'ho sbatta di tagliarmela ogni tre-cinque giorni :rickds:
Un pò tutti la pensiamo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso ce l'ho corta, di solito io mi pulisco il collo mentre sopra la lascio piuttosto lunga..

Domanda: se mio padre non ha quel collegamento tra baffi e mento sono destinato a non averlo neanche io? Tutta la parte materna ce l'ha, anche i fratelli di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sto pensando seriamente di farmela crescere un po', non troppo, ma abbastanza da sembrare diverso dal solito, solo che i peli non sono ancora decenti e i baffi che ne derivano li odio, quindi sto ancora aspettando:sisi:

Io me la faccio sempre crescere fino a quando comincia a darmi fastidio (soprattutto al casco). Però ultimamente quando la tolgo mi lascio il baffetto e poi quando ricrescicchia la barba li pareggio :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro