Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità

Ma diciamo che se si mantenesse curata da sola sarebbe una gran cosa, non è proprio un fatto di bruttezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiedete a €do per la barba, lui è un'esperto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:01:53 ---------- Previous post was at 16:58:27 ----------

No, non è una questione di nord o sud, ci sono persone che hanno la faccia di cazzò e DEVONO coprirla con la barba.

---------- Post added at 17:05:39 ---------- Previous post was at 17:01:53 ----------

Anche, ma in generale se si ha una faccia da ****, la barba aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi le ragazze... il più delle volte a loro piace, però dicono che pungi troppo e ti dicono di toglierla

---------- Post added at 17:07:24 ---------- Previous post was at 17:05:39 ----------

Bastardì :rickds:

€do ti vogliamo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

no ma seriamente,in media quando vado in puglia è pieno di gente con la barba anche prima,qua molti di meno:sisi: però vabbè,Trieste è un crocevia razziale quindi è pieno di slavi e mezzi slavi.

Ragazzi ciao, volevo un consiglio da voi che siete più grandi in generale rispetto a me. Ho 16 anni e non ho molta barba, diciamo che è definibile peluria. Ne ho un po', abbastanza folta, vicino alle basette. Poi ho i baffetti, ma poi il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Il fatto è che, confrontando diversi casi con i miei coetanei, risulto un moccioso. Cioè la maggior parte di loro hanno una barba folta alla Hagrid ahahahah, ma com'è possibile? E' un fatto genetico o la crescita della barba è influita da diversi fattori? Poi qualche metodo per stimolare la crescita della barba di vostra conoscenza, me lo potreste elencare? Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sei troppo giovane per avere una barba folta. Aspetta i 20 anni (o forse anche più) e avrai una peluria soddisfacente. Per adesso ti consiglio di tenerla a 0, perchè più la rasi più diventano duri i peli. Vedrai che fra un po di anni avrai un mento di carta vetro.

no ma seriamente,in media quando vado in puglia è pieno di gente con la barba anche prima,qua molti di meno:sisi: però vabbè,Trieste è un crocevia razziale quindi è pieno di slavi e mezzi slavi.
Non scordare i mezzi crucchi, che ce stanno pure loro e se li scordi s'inca**ano :l4gann:

Grazie per i mille consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pugliese, confermo che io a 16 anni facevo già concorrenza a Chuck Norris quanto a barba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è ancora brutta e non uniforme tagliatela

Ultima modifica:
Ho 20 anni e a me cresce, in pratica, dal pomo d'adamo i su, seguendo una linea verticale. Niente guance e baffi, però.

Poco male, visto che di solito porto il pizzetto :rickds:

A me non cresce per niente, tranne sopra la bocca a mo di baffetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fattore genetico + fattore ormonale
Nel tuo caso puoi solo aspettare, alla fine non è che sei così grande. Arriverà, nel frattempo tagliatela sempre perchè i peletti fanno schifo
Io ho 20 anni e sono nella stessa situazione dell'utente che ha aperto il thread:asd:. Pero' mio padre ha la barba anche se poco folta, si vede che sono io lo sfigato:sadfrog:.

Finalmente mi stanno spuntando i baffetti da quindicenne

gaaaaaaaaaaaaay- no aspè

---------- Post added at 19:00:00 ---------- Previous post was at 18:59:20 ----------

Mah, quando uno non la vuole la peluria sulla faccia può essere brutta o bella, ma tagliarla ogni mattina è una rottura di ******** immensa.
Perchè sei tu poco furbo a fartela ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io la taglio 3 volte al mese:sisi:

Crescerà, non farti 'ste pippe a 16 anni su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi non a tutti sta bene e farla spesso diventa presto una rottura di balle incredibile.

Hahahaha!!!..Io ho 21 anni e non ho ancora una barba definibile come tale..Oramai me ne sono fatto una ragione,anche se anni fa era un mio complesso:sadfrog:

18 anni e a stento stanno iniziando a crescemi le basette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un mio coetaneo non ha neanche i peli sulle gambe :morris82: nè baffetti nè niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hahahaha!!!..Io ho 21 anni e non ho ancora una barba definibile come tale..Oramai me ne sono fatto una ragione,anche se anni fa era un mio complesso:sadfrog:
Io ho sempre odiato la barba, ho 21 anni come te e ora ne non la taglio da un mese se non due(non ho lo scazzo di farla), e ne ho una marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi ciao, volevo un consiglio da voi che siete più grandi in generale rispetto a me. Ho 16 anni e non ho molta barba, diciamo che è definibile peluria. Ne ho un po', abbastanza folta, vicino alle basette. Poi ho i baffetti, ma poi il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Il fatto è che, confrontando diversi casi con i miei coetanei, risulto un moccioso. Cioè la maggior parte di loro hanno una barba folta alla Hagrid ahahahah, ma com'è possibile? E' un fatto genetico o la crescita della barba è influita da diversi fattori? Poi qualche metodo per stimolare la crescita della barba di vostra conoscenza, me lo potreste elencare? Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non esiste alcun rimedio per stimolare la crescita della barba. Dipende da fattori ormonali e genetici. Hai solo 16 anni, vedrai che presto o tardi un po' di barba spunterà. Se però sei biondo, potresti avere qualche problema.

A me la barba è cominciata a crescere seriamente verso i 20 anni, non ne ho tantissima. Mio padre ha poca barba: praticamente le basette non ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio ci tieni tanto, sappi che oggi si effettuano anche trapianti di barba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro