Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Status e coraggio.Sarei interessata a capire che cosa rappresenta la barba per un maschio di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
http://it.wikipedia.org/wiki/Barba
La barba è uno status sociale oggi, in realtà beh lo è sempre stato. Coraggio perché non è da tutti portarla, bisogna:status a che livello, coraggio per che cosa?
Ad alcuni sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarei interessata a capire che cosa rappresenta la barba per un maschio di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Rappresenta l'insieme dei peli nella zona dalle guance al collo (cit.), e ha l'unico significato di piacere o no a chi la porta/non la porta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarei interessata a capire che cosa rappresenta la barba per un maschio di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
La barba è uno status sociale oggi, in realtà beh lo è sempre stato. Coraggio perché non è da tutti portarla, bisogna:1) sopportare
2) saperla portare
3) avere la faccia tosta di portarla
Se ti guardi intorno i barbuti sono una minoranza, intendo i barbuti veri, un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte menate per giustificarlaDiciamoci la verità, tu con "status" intendi dire semplicemente "la barba è DA MASCHIO", anche se cerchi di razionalizzare la cosa perché in fondo sai che c'è qualcosa di bestiale![]()
ma poi perchè a volte la gente non si fa i cazzi suoi... tanti si vorrebbero tenere la barba ma magari si vergognano o si scassano le palle che c'è sempre qualcuno che gli fa la battutina o che gli chiede perchè non si fa la barba o altro...La barba è uno status sociale oggi, in realtà beh lo è sempre stato. Coraggio perché non è da tutti portarla, bisogna:1) sopportare
2) saperla portare
3) avere la faccia tosta di portarla
Se ti guardi intorno i barbuti sono una minoranza, intendo i barbuti veri, un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli unici casi del genere a cui abbia assistito sono quelli che riguardano i tredicenni con i peletti sotto al naso, e direi che è sacrosanto, se penso che qualche anno fa ero così pure io mi vengono profondi istinti suicidi.tanti si vorrebbero tenere la barba ma magari si vergognano o si scassano le palle che c'è sempre qualcuno che gli fa la battutina o che gli chiede perchè non si fa la barba o altro...
ma in questo caso magari dipende da dove stai,dove vivi...in un paesino cosa vuoi aspettarti..o in un paese dove qualsiasi cosa superi il suo "standard" ti guardano come un e.tGli unici casi del genere a cui abbia assistito sono quelli che riguardano i tredicenni con i peletti sotto al naso, e direi che è sacrosanto, se penso che qualche anno fa ero così pure io mi vengono profondi istinti suicidi.Invece è la prima volta che sento dire che i barbuti sono una minoranza osteggiata da tutti, in realtà non ho mai sentito di gente che vorrebbe la barba ma si vergogna, né ho mai subito o sentito fare battutine, se non appunto per i peletti adolescenziali
Ma come, non hai mai sentito del famoso rogo dei barbuti del 1767? Secondo te è un caso se quelli di Al Qaeda hanno tutti la barba?Gli unici casi del genere a cui abbia assistito sono quelli che riguardano i tredicenni con i peletti sotto al naso, e direi che è sacrosanto, se penso che qualche anno fa ero così pure io mi vengono profondi istinti suicidi.Invece è la prima volta che sento dire che i barbuti sono una minoranza osteggiata da tutti, in realtà non ho mai sentito di gente che vorrebbe la barba ma si vergogna, né ho mai subito o sentito fare battutine, se non appunto per i peletti adolescenziali