Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Possibile che all'età di 20 anni suonati mi sta crescendo solo della peluria sulle guance? Mi crescerà mai? :(

Consigliatemi qualcosa per farla crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif I NEED BARBA :l4gann:

ieri causa trucco di halloween ho dovuto tagliarla quasi del tutto, stamattina mi sono fatto schifissimo, per fortuna che mi cresce abbastanza in fretta

Possibile che all'età di 20 anni suonati mi sta crescendo solo della peluria sulle guance? Mi crescerà mai? :( Consigliatemi qualcosa per farla crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif I NEED BARBA :l4gann:
Non esiste nessun rimedio, devi solo aspettare. Altrimenti, potete sempre optare per il trapianto di barba ma trovo sia inutile e inoltre non sarebbe una barba uguale a quella naturale.

Addirittura trapianto di barba...siamo messi male qua...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Cmq appena arriva l'inverno me la faccio crescere 2 metri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addirittura trapianto di barba...siamo messi male qua...:rickds::rickds::rickds::rickds:
Cmq appena arriva l'inverno me la faccio crescere 2 metri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non mi esce mi trapianto tutto, porco cane :morris82:

iniziato il no shave november, vediamo dove mi porterà

beh dai, una volta in 3 settimane mi è venuto il barbone alla serj tankian o ancora meglio, come il cantante dei jaspers

iniziato il no shave november, vediamo dove mi porterà
Io sto facendo il no shave fino a dicembre, sto già a 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto facendo il no shave fino a dicembre, sto già a 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
foto, assolutamente!

Io ho plagiato il taglio di barba di Vaas Monenegro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vaas_montenegro_by_coley_sxe-d5rvqdt.jpg

raga tranquilli per la barba. al massimo a 30 ci crescera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro