Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon compleanno Tenjyu Star

Il nostro mercenario monoavatar di sezione festeggia vent'anni di vita, che poi essendo la stella della longevità per lui saranno una bazzeccola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamogli gli auguri e festeggiamo, spam libero in questo topic e pernacchie gratuite a kratos concesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanti auguri Geddoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Torno a postare dopo un paio di giorni pieni di problemi di connessione per fare gli auguri al buon Geddoe.

Tanti auguri, se avevi il compleanno fra qualche giorno potevi festeggiare con la premiere della seconda stagione di Valvrave.

Auguri al nostro mercenario preferito!

Augurissimi Geddoe, ce ne fossero altri come te!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E visto che mi e' concesso, tie' Kratos! ;p;p;p;p;p :rickds:

Ma guarda te, m'è toccato leggere tutto l'Open Post per capire che si parlava di Geddoe. Scriverlo direttamente nel titolo no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Auguri Geddoe. E che invece di tirarti le orecchie ti facciano un Data Drain =*

Tanti auguri a Geddoe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@kratos:
TONGUE_2144.gif

Ma guarda te, m'è toccato leggere tutto l'Open Post per capire che si parlava di Geddoe. Scriverlo direttamente nel titolo no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi piace sempre sbizzarrirmi per i titoli dei topic di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace sempre sbizzarrirmi per i titoli dei topic di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti proibisco di farmi un topic di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Birbone, qui mi fanno tutti le pernacchie, al tuo prossimo compleanno ti mando a lavorare in una soap brasiliana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh ma io sono l'unico scemo a cui non è stato aperto il topic degli auguri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque Auguri Geddoe :ivan:

Grazie a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanti auguri, se avevi il compleanno fra qualche giorno potevi festeggiare con la premiere della seconda stagione di Valvrave.
Avrebbe aggiunto quel tocco di trash alla serata che non guasta mai :rickds:

Che è decisamente peggio di qualsiasi tirata d'orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro