Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dato che anche io ho ricevuto il tuo stesso trattamento, io lo tengo fermo mentre tu ''fai quello che va fatto'' :travello3:. dobbiamo vendicarciP.S.: Slight, puttana, a me non l'hai aperto il thread d'auguri!!
Ma quand'è stato il vostro compleanno??? :morristend:dato che anche io ho ricevuto il tuo stesso trattamento, io lo tengo fermo mentre tu ''fai quello che va fatto'' :travello3:. dobbiamo vendicarci
p.s.
Tantissimi auguri Geddoe. lo sai che, grazie al secondo posto della tua top 3 di jrpg, ti voglio tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifp.s.
Tantissimi auguri Geddoe. lo sai che, grazie al secondo posto della tua top 3 di jrpg, ti voglio tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io e te ci capiamo alla grande! :birra:dato che anche io ho ricevuto il tuo stesso trattamento, io lo tengo fermo mentre tu ''fai quello che va fatto'' :travello3:. dobbiamo vendicarci
p.s.
Il mio è stato il 26 Agosto, 12 giorni dopo che aprii il thread d'auguri a kratos1984 e che non ha corrisposto il favore... :mapaan:Ma quand'è stato il vostro compleanno??? :morristend:
scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdato che anche io ho ricevuto il tuo stesso trattamento, io lo tengo fermo mentre tu ''fai quello che va fatto'' :travello3:. dobbiamo vendicarci
p.s.
troppo tardi, troppo tardi...scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perfetto, terrò fermo anche KratosIl mio è stato il 26 Agosto, 12 giorni dopo che aprii il thread d'auguri a kratos1984 e che non ha corrisposto il favore...
Mi fa piacere che tu mi sia d'aiuto ma stai attento che, quando si passano certi confini, poi tornare indietro è impossibile...perfetto, terrò fermo anche Kratos![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAuguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi fa piacere che tu mi sia d'aiuto ma stai attento che, quando si passano certi confini, poi tornare indietro è impossibile...
Help, qui mi vogliono far male fisico.perfetto, terrò fermo anche Kratos