Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri!!! :nitro:

Auguri Oxi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In tre a fare gli anni nel giro di una manciata di giorni. :rickds:

Dillo che speri ne abbia pochi per giustificarne il loli complex
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inconsciamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se a me sa tanto di no. Anzi, credo sia un bel po' pure meno giovane di me.

il mistero della sua età ha sempre incuriosito anche a me:asd:

io gli do una ventina d'anni:kep88:

22 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono messo in testa che è più vecchio di me, quindi -considerando che ne ho 24- tra 25 e 28.

Io pensavo fosse 31enne... non so da dove m'è venuta quest'idea, è così e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

EDIT: e pure che fosse pelato e con la panza... questo avrebbe giustificato il loli complex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo fosse 31enne... non so da dove m'è venuta quest'idea, è così e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
EDIT: e pure che fosse pelato e con la panza... questo avrebbe giustificato il loli complex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:whawha:

Che grande immagine che hai di Oxidian! :rickds:

magari è un 23enne con l'aspetto di un 31enne pelato e con la panza

Buona Pasqua e buona Pasquetta agli utenti di Jrpg World

Un saluto a tutti i nostri utenti e tanti auguri per due giorni felici (e ricchi di magnate da sogno).

:andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro