Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillo che speri ne abbia pochi per giustificarne il loli complexMa quanti anni hai? Sai che non l'ho mai capito?! O forse non ricordo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inconsciamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDillo che speri ne abbia pochi per giustificarne il loli complex
Non sei nè un nanerottolo, nè un vecchio.la seconda di ryuuku
@HP9999amico, ricorda, se anche quest'anno si scordano di noi, io blocco e tu fai il resto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono anch'io :gio:
:whawha:Io pensavo fosse 31enne... non so da dove m'è venuta quest'idea, è così e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
EDIT: e pure che fosse pelato e con la panza... questo avrebbe giustificato il loli complex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari è un 23enne con l'aspetto di un 31enne pelato e con la panzaIo pensavo fosse 31enne... non so da dove m'è venuta quest'idea, è così e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
EDIT: e pure che fosse pelato e con la panza... questo avrebbe giustificato il loli complex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif