Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, distruggere quel pò di ignoranz....ehm..fede dei parenti facendo loro ogni anno un elenco di tutte le divinità conosciute morte e risorte in circostanze simili e spiegare che del cristianesimo abbia distrutto la nostra cultura millenaria, insomma aspetto le feste solo per ridere delle loro risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerché, la Pasqua ha altri significati sottintesi, oltre a quello di fagocitarsi enormi uova di cioccolato e colombe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È bello vedere come ci sia qualcuno che festeggia le cose giuste, e questa cosa manco la sapevo, grazie.Buona festa di Ishtar a tutti
hai dimenticato ''incassare''pure io non sono credente ma fottesega, se c'è da mangiare bere e cazzeggiare non mi faccio problemi a seguire le tradizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io non sono credente ma fottesega, se c'è da mangiare bere e cazzeggiare non mi faccio problemi a seguire le tradizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ovvio.hai dimenticato ''incassare''
Si vabbè, forse metà di voi, l'altra metà la parola incasso non sa neanche cosa vuole dire più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghai dimenticato ''incassare''
ah era una festa babilonese? Pensavo fosse un invenzione ebraica.È bello vedere come ci sia qualcuno che festeggia le cose giuste, e questa cosa manco la sapevo, grazie.>La mia faccia quando l'anno scorso mi sono fatto Catherine in periodo pasquale![]()
è una tradizione saturnale, non cristiana.Vabbè, ovvio. "Ateo"... mica "stupido"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prenderei a schiaffoni tutti quelli che mi dicono "ma se non credi, perchè accetti i regali a Natale?! Ipocrita!" e cose così.
Anche perché il Cristianesimo non dice da nessuna parte di scambiarsi i regali a Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah era una festa babilonese? Pensavo fosse un invenzione ebraica.
---------- Post added at 15:43:11 ---------- Previous post was at 15:38:34 ----------
è una tradizione saturnale, non cristiana.
a dir la verità l'ebraismo ha invetato poco o niente, praticamete la religione ebraica è una modifica di quella babilonese. se la religione babilonese diceva x quella ebraica y. in pratica quest'ultima fu inventata per motivi politici, per far si che gli ebrei fossero più compatti contro i babilonesi (oltre a motivi politici ed etnici, ora anche anche religiosi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifah era una festa babilonese? Pensavo fosse un invenzione ebraica.
Pensavo che lo scambio di doni a Natale fosse un'anticipazione dei doni dell'Epifania. Vabè fottesega, basta che arrivano i regali. :mah:Anche perché il Cristianesimo non dice da nessuna parte di scambiarsi i regali a Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è uno scambio dato da motivi di un credo piuttosto che l'altro, poi nell'epoca moderna è più che altro una questione commerciale il 'dovere' (fra virgolette, ci mancherebbe altro) di scambiarsi regali.
strunz! vieni dalle mie parti e non ti fai un giro oltreconfine per un saluto e per offrirmi un caffèAppena tornato dalla mia bella gitarella! ^_^Siamo stati a Conca della Campania, piccolo paesino collinare nella provincia di Caserta, con un altrettanto piccolo e grazioso percorso naturale (con tanto di cascata)! Attendo la primavera e l'estate solo per queste gitarelle che nelle stagioni fredde sono decisamente proibitive. Che bello! ^_^