Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco Lion il suo primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sollevamento-muletto-fail-gif.gif
che ne sai, magari invece è così

Il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque mi fanno cominciare il 3 :.bip:

Angurie e Meloni

PS il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Auguri, il titolo è stupendo. Secondo me Light sta prendendo una seconda laurea in "Filosofia ed arte dei titoli dei topic." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Secondo me Light se li studia notti intere i titoli di sti topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri, il titolo è stupendo. Secondo me Light sta prendendo una seconda laurea in "Filosofia ed arte dei titoli dei topic." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol :rickds:

Perché non metti l'ID PSN sul profilo, hai paura dei pedofili? [cit.] Buon compleanno IronMike!

Fine_settimana_di_festa!

Sua_riservatezza_"per_gli_ID_multiplayer_chiedere_in_PM"_(nonché_mio_coetaneo)_compie_28_anni!_
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

FACCIAMO_TUTTI_GLI_AUGURI_A_IRONMIKE!

:ivan:_:ivan:_:ivan:

:rodeo::rodeo::rodeo::joker::joker::joker::rickrlld::rickrlld::rickrlld::sakuragi::crazy::crazy::crazy:

:phraengo: :phraengo:_:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

si, ho paura dei pedofili ... :pedobear:

più che altro c'era gente che non conoscevo manco di striscio che m'ha addato a destra ed a manca, e quindi mi son rotto le palle di non capire chi mi aggiungeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro