Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguroni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanti auguTi:stema:

il mio id è . . . brutto ecco perchè non lo metto:morristend:

La frase nel titolo è una citazione di Clou-Loku, che una volta mi chiese questa cosa nel profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Grazie a tutti :cat:

auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e menomale che c'è Cloud che me li fa li auguri ... ç_ç sono l'unica di cui vi dimenticate sempre ç_ç

auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e menomale che c'è Cloud che me li fa li auguri ... ç_ç sono l'unica di cui vi dimenticate sempre ç_ç
Mi spiace cara, hai compiuto gli anni proprio in quel fine settimana in cui praticamene non ero sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi spiace cara, hai compiuto gli anni proprio in quel fine settimana in cui praticamene non ero sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh vabbhe...fa niente

Detenuto fugge da ospedale psichiatrico, paura a Bologna "Pericoloso e ossessionato dai videogiochi giapponesi" | Notizia al primo post

Sarebbe fuggito dall'OpG (ospedale psichiatrico giudiziario) di Reggio Emilia il detenuto la cui fuga rocambolesca sta gettando nel panico tutta la regione.

Ricoverato nella struttura da diversi anni dopo l'ennesima rissa - aveva quasi ucciso un suo conoscente che si ostinava a giocare il videogioco Pandora's Tower con il Classic Controller - il signor Nurra Pukkaku (padre marocchino e madre serbo croata) sembrava indirizzato verso la guarigione e la terapia di forti psicofarmaci negli ultimi tempi riusciva a contenere le sue forti allucinazioni e i suoi scatti d'ira.

Ma ieri sera è fuggito, dopo aver messo fuori combattimento le guardie che lo sorvegliavano durante l'ora d'aria - dati i suoi precedenti non gli è consentivo passare del tempo libero con i videogiochi - a morsi in testa gridando la delirante frase "sono la fata Pukka e devo essere libero!"; sembra essersi rifugiato nella città di Bologna e ora tutta la città è nel panico.

Tutta la Polizia della zona lo sta cercando: "raccomandiamo i cittadini che dovessero incontrarlo di mantenere la calma. E' molto pericoloso, non cercate di bloccarlo o di convincerlo a costituirsi, se dovesse iniziare a parlare di videogiochi non contradditelo
per nessun motivo, ne va della vostra sicurezza. Chiamateci subito e aspettate il nostro arrivo, ogni coppia di agenti in giro per la città è stata dotata di camicia di forza e tranquillanti per sedarlo e riportalo in ospedale.

Inquietante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro