Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon natale, gente!

E mi raccomando, strafogatevi con tutte le schifezze che riuscite a fagocitare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S.: Non ho mai visto un font meno leggibile. :rickds:

Buon Natale del Sole Invitto!

Quest'anno col 100% di venerdì e Luna piena in più!

Ultima modifica da un moderatore:
Buone Natale a tutti

Anche se non sembra manco dicembre da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Buon natale, gente!E mi raccomando, strafogatevi con tutte le schifezze che riuscite a fagocitare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S.: Non ho mai visto un font meno leggibile. :rickds:
In teoria dovrebbe essere proprio un altro linguaggio (linguaggio di FF14, semplice sostituzione lettera-simbolo), solo che si sono talmente sprecati a farlo, che sembra quasi un font normale illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Felice dies natalis Solis invicti a tutti!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buon Natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

praise the sun.

Buon Natale a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si lavora comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Buon sol-invitto :kep88:

Non è così!!!! Non finché non loderai il SOLE!!!! Vivrai nel tormento!!!! (cit.)

Auguri di buone festività cristiane scadute nel consumismo più sfrenato (a cui io ho aderito perfettamente)!

Auguri di buone festività cristiane scadute nel consumismo più sfrenato (a cui io ho aderito perfettamente)!
Checcifrega, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, per dire, sono assolutamente contrario ad ogni forma di religione. Ma questo è "cavalcare l'onda" ed approfittarne: cibo a fiumi, alcol a fiumi, meno pensieri per la testa (o almeno ci provo), e mi godo il momento.

Frega zero del "dietro le quinte", con tutti i pipponi sul consumismo o sulla religiosità della festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Checcifrega, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, per dire, sono assolutamente contrario ad ogni forma di religione. Ma questo è "cavalcare l'onda" ed approfittarne: cibo a fiumi, alcol a fiumi, meno pensieri per la testa (o almeno ci provo), e mi godo il momento.Frega zero del "dietro le quinte", con tutti i pipponi sul consumismo o sulla religiosità della festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che c'è stato un fraintendimento: ho sì voluto marcare la cosa, ma la mai non è una critica nelle festività in sé. E' solo autoironia riguardo al fatto che non m'interessano i dogmi religiosi ma l'aspetto consumistico che mi ha portato a farmi un bel po' di regali. :cat:

Buone feste a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro