Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria dovrebbe essere proprio un altro linguaggio (linguaggio di FF14, semplice sostituzione lettera-simbolo), solo che si sono talmente sprecati a farlo, che sembra quasi un font normale illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon natale, gente!E mi raccomando, strafogatevi con tutte le schifezze che riuscite a fagocitare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S.: Non ho mai visto un font meno leggibile.![]()
Checcifrega, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, per dire, sono assolutamente contrario ad ogni forma di religione. Ma questo è "cavalcare l'onda" ed approfittarne: cibo a fiumi, alcol a fiumi, meno pensieri per la testa (o almeno ci provo), e mi godo il momento.Auguri di buone festività cristiane scadute nel consumismo più sfrenato (a cui io ho aderito perfettamente)!
Mi sa che c'è stato un fraintendimento: ho sì voluto marcare la cosa, ma la mai non è una critica nelle festività in sé. E' solo autoironia riguardo al fatto che non m'interessano i dogmi religiosi ma l'aspetto consumistico che mi ha portato a farmi un bel po' di regali. :cat:Checcifrega, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, per dire, sono assolutamente contrario ad ogni forma di religione. Ma questo è "cavalcare l'onda" ed approfittarne: cibo a fiumi, alcol a fiumi, meno pensieri per la testa (o almeno ci provo), e mi godo il momento.Frega zero del "dietro le quinte", con tutti i pipponi sul consumismo o sulla religiosità della festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif