Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buone feste a tutti.

Mamma mia quanto ho mangiato. Ora dieta per un po'.:morristend:

Auguri di buone festività cristiane scadute nel consumismo più sfrenato (a cui io ho aderito perfettamente)!
è un ritorno agli antichi valori del sol invictus.

Scarpe alte bianche della nike,una felpa di quelle lunghe e un po storte con la cerniera,xenoblade cronicle X,felpa del manchester united originale e una tazza zebrata piena di cioccolatini......direi che nn posso lamentarmi

Che regali avete ricevuto? :.bip:
Soldi che male non fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vestiti e la Disgaea Triple Play Collection.Ovviamente ho escluso quelli che mi sono fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Soldi che male non fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vestiti e la Disgaea Triple Play Collection.Ovviamente ho escluso quelli che mi sono fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'autoregalo è sempre il migliore :stema:

do9eO9k.jpg

Niente

Ma è tutto rimandato a giugno del prossimo anno ( se tutto va bene ) :reg2:

Soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quest'anno è andata particolarmente bene. Io mi sono regalato Xenosaga I e III, kuzonoha raidou 2 e aliens isolation.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Allargata la famiglia! Festeggiamo il nuovo utente affezionato! [spiegazione al primo post]

Nonostante sia con noi solo da poco tempo, l'utente Zio Name mi è stato subito molto simpatico: è molto preciso nei suoi interventi, disponibile con chiunque anche se non ha una grandissima esperienza di Jrpg e oltretutto (cosa che non guasta in un ambiente dove è facile discutere o avere atteggiamenti strafottenti) è un utente tranquillissimo che non alza mai i toni o polemizza in nessun post, anche se viene ripreso insieme ad altri da noi dello staff non discute. :stema:

Mi sembrava giusto allora festeggiare il suo compleanno, così ci conosciamo tutti meglio.

Magari il prossimo anno potrebbe essere un candidato per il miglior utente della sezione. :icebad:

Tanti auguri Zio Name!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buone feste bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Televisore 32 pollici (prima in a casa ne avevo uno scrauso e piccolissimo), cellulare Samsung Galaxy J1 (lo so per voi giovinaste abituari all'iPhone uberpowah sarà poca roba, io mi esalto ancora da quello che riesco a farci e con quanta comodità), un maglione carino dai genitori della mia fidanzata, e infine il regolabarba che volevo da tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente videogiochi quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi farò qualche autoregalo con i saldi di Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ferie.

libri vari

Kindle paperwhite

Vestiti vari ed eventuali (che finiranno nel dimenticatoio come la maggior parte dei vestiti ricevuti per regalo)

Infine la donna ha pensato bene di regalarmi un 6-pack di birre sconosciute <3

Ma soprattutto FERIE. Ok che sono obbligate, ma è stato il miglior regalo di quest'anno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro