Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Loooooool grazie rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kraty con Adam mi hai fatto mori xD

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Buon avanzamento di livello.

Buon avanzamento di livello.
Ho aspettato 24 anni ma finalmente mi han fatto gli auguri cosi :cry: son commosso halfy, grazie anche atutti gli altri <3

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

grazie anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se abbiamo un compleanno a settimana, allora evidentemente siamo una sezione più densa di quanto credessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se abbiamo un compleanno a settimana, allora evidentemente siamo una sezione più densa di quanto credessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Persino due settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grassie (anche se in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png son stata via) ^_^

Auguri a Koyomi Araragi! Compleanno matricola di sezione in corso, nonnismo libero (o quasi).

Dopo i pesci d'aprile, oggi festa, auguri a Koyomi Araragi, utente con noi da poco e che dopo quest'onore che gli concediamo non può esimersi dal restare :mah:

E non ha bisticciato con nessuno, che è la norma qui no? :pffs:

Auguroni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oddio grazie mille,addirittura un topic personale,sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Grazie mille ancora :mrgreen:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro