Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora grazie a tutti per gli auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thread di sfogo | FINAL FANTASY VII E' SOPRAVVALUTATO! | Buon Compleanno Cloud-Loku!

Oooooh, finalmente l'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cosa c'era da fare poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Ah già! :pffs:

Buon compleanno al nostro amato e Unico Capo Supremo, il Green Ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanti auguri
Cloud-Loku! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:

Ok vado a nascondermi, se mi vedete tornare grigio sapete il perché.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me più sopravvalutato il nove...

Ma comunque buon compleanno a cloud loku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Auguri Cloud :ivan:

Mai sopravvalutato quanto Final Fantasy VIII e Final Fantasy X.

Wait, l'aveva già detto Name.

Comunque è il mio gioco preferito di sempre (e questo Name non lo dirà mai), ad ogni partita uso strategie diverse con l'equipaggiamento dei Materia.

Grande Cloud Loku, auguri, buon compleanno, il Green Ranger è il nostro leader incontrastato, porta giustizia ogni singolo giorno con la sua presenza imponente. Buon compleanno!

Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

auguroni tesoro :*

e sei l'unico a cui li faccio U_U dato che vi siete tutti dimenticati di farli anche a me ç_ç cattivoni

(il titolo :rickds:)

Grazie mille guys :reggie:

Oggi è stata una giornata proficua, mi son sbafato da solo mezzo kilo di torta di compleanno al cioccolato ed ho ricevuto due bei regali, action figure ed una pianta carnivora fighissima, è tutto il giorno che cerco insettini da darle in pasto :rickds:

auguroni tesoro :*

e sei l'unico a cui li faccio U_U dato che vi siete tutti dimenticati di farli anche a me ç_ç cattivoni
:cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro